Per adesso non ho alcuna notizia in merito, ma le date potrebbero ancora cambiareDTTutente ha scritto:Aggiornato...Verrà sostituito da qualcosa a Dicembre?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per adesso non ho alcuna notizia in merito, ma le date potrebbero ancora cambiareDTTutente ha scritto:Aggiornato...Verrà sostituito da qualcosa a Dicembre?![]()
Prima o poi divorzio! (Joi)alex94 ha scritto:Quali sono le sit-com attualmente in onda su premium gallery ?
Supernino ha scritto:Prima o poi divorzio! (Joi)
La complicata vita di Christine (Mya)
Dharma e Greg (Mya)
Una famiglia del terzo tipo (Steel)
alex94 domandava quali sit com stavano passando su Gallery...Mica domandava quali sit com in prima tv passeranno...littlefrancy ha scritto:Guarda che Dharma e Greg è passato su Fox Life, così come La Tata!
DTTutente ha scritto:Vampire Diaries verrà trasmesso a INIZIO 2010...
ANTONIO GENNA
Aggiornato prima pagina...![]()
Fmp ha scritto:non ho ben capito la trama di vampire diaries![]()
Dal blog di Twilight (possibili SPOILERFmp ha scritto:non ho ben capito la trama di vampire diaries![]()
La trama di questo nuovo serial non si distanzia di molto da Twilight: dopo quattro mesi dall’incidente auto in cui sono morti i suoi genitori, la diciassettenne Elena Gilbert (l’attrice Nina Dobrev) e il suo fratello quindicenne Jeremy (Steven R. McQueen), stanno cercando di andare avanti con la loro vita. Dopo essersi trasferiti dalla zia Jenna, Elena continua a frequentare la sua migliore amica Bonnie (Katerina Graham) e il suo ex ragazzo Matt (Zach Roerig), ma Jeremy non riesce a superare il dolore e inizia ad assumere droghe e frequentare una cattiva compagnia. All’inizio dell’anno scolastico, Elena e le sue amiche sono colpite dall’affascinante nuovo arrivato: Stefan Salvatore (Paul Wesley). Elena e Stefan sono attratti l’uno dall’altra, ma la ragazza capisce che le sta nascondendo qualcosa, senza sapere che lui in realtà è un vampiro. Un attacco improvviso ad una studentessa fa precipitare la situazione e Stefan deve affrontare il ritorno di Damon (Ian Somerhalder, il Boone di Lost), il fratello maggiore che non vede da quindici anni e che segue uno stile di vita opposto rispetto al suo. Si scopre così che Elena ricorda ai due fratelli una donna che avevano incontrato più di un secolo prima e tra i due ricomincia una battaglia per conquistare la ragazza.
DTTutente ha scritto:Non ricominciamo con i soliti paragoni...![]()
DTTutente ha scritto:Dal blog di Twilight (possibili SPOILER)
Fmp ha scritto:grazie1000, è l'anno di cw propone nuovi interessanti telefilm