Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mediaset lo da in onda dalle 21.20 alle 00.20... poichè esiste una versione da 110' circa, dovrebbe essere quella... considerata la pubblicità che andrà in onda... altrimenti finirà all'1 :D

E' già uscito il palinsesto di Ottobre di Steel e stranamente hanno messo 4400 al Lunedì, parte il 5 Ottobre

Brutte notizie per One Tree Hill 6...La Rai ha deciso di rinviare la messa in onda al 2010...E quindi la messa in onda slitterà anche per Mediaset Premium... :(

A proposito di serie tv, visto che ormai ci siamo abituati alle "cancellazioni", ho letto che Leverage è stato rinnovato per una terza stagione :)

Supernino ha scritto:
A proposito di serie tv, visto che ormai ci siamo abituati alle "cancellazioni", ho letto che Leverage è stato rinnovato per una terza stagione :)
Si. Leverage è veramente una bella serie che si è meritato il rinnovo ;)

DTTutente ha scritto:
Brutte notizie per One Tree Hill 6...La Rai ha deciso di rinviare la messa in onda al 2010...E quindi la messa in onda slitterà anche per Mediaset Premium... :(
Come al solito. Comunque vi anticipo che la Rai potrebbe cedere i diritti in prima visione di Supernatural e One Tree Hill a Mediaset Premium ;)

DTTutente ha scritto:

Io Dico ma alla fine Rai 2 non è che cn One Tree Hill e Supernatural ci fa molto, ma perchè nn le lascia a Mediaset Premium le anteprime e poi quando vuole se le manda lei,anche dopo 10 anni!!
Voi vi immaginate The Beautiful Life in onda su Rai 2 tra 2 anni in estate nel pormeriggio alle 15.30 come Hidden Palms?? Nooo io nn lo voglio neanche immaginare :crybaby2: :crybaby2: !
A Rai 2 le produzioni proprie che proporrà alle 17.30 dopo la fine di 90210 devono andare malissimooo :icon_twisted: :icon_twisted:

littlefrancy ha scritto:
Io Dico ma alla fine Rai 2 non è che cn One Tree Hill e Supernatural ci fa molto, ma perchè nn le lascia a Mediaset Premium le anteprime e poi quando vuole se le manda lei,anche dopo 10 anni!!
ma io non capisco perchè trasmettere supernatural alle 23.30:5eek: che cavolo la compri
littlefrancy ha scritto:
Voi vi immaginate The Beautiful Life in onda su Rai 2 tra 2 anni in estate nel pormeriggio alle 15.30 come Hidden Palms?? Nooo io nn lo voglio neanche immaginare
:crybaby2: spero proprio di no... di solito il sabato vengono trasmesse le serie con pochi episodi

dki ha scritto:
Come al solito. Comunque vi anticipo che la Rai potrebbe cedere i diritti in prima visione di Supernatural e One Tree Hill a Mediaset Premium ;)
Sarebbe una notizia bellissima...:D

Fmp ha scritto:
:crybaby2: spero proprio di no... di solito il sabato vengono trasmesse le serie con pochi episodi
Il problema è che questo tipo di telefilm l'hanno sempre trattati in questo modo...Difficile pensare che The Beautiful Life o Melrose Place 2.0 lo facciano in prima serata...O magari ci tentano, floppano e li piazzano il pomeriggio...Vedi 90210...

Beh ragazzi io spero proprio che la RAI ceda le serie di cui parlate. Io è solo da pochissimo che ho il DTT, ma da quando la rai ha cominciato a proporre serie come ONE T.H al pomeriggio non sono più riuscita a seguirle. Ora anche 90210 so che andrà di pomeriggio quindi spero che passi presto poi su mediaset così me lo registro in buona qualità. E qualcuno faccia qualcosa per supernatural: ma come si fa a mandare in onda alle 23.45 una serie che in america è mega seguita.Ma cosa spendono i soldi a fare....Mi viene un travaso di bile.....:mad:

Infatti non ha senso mandare in onda SUPERNATURAL a quell'ora...Il motivo quale sarebbe? Negli USA va in onda, tranquillamente, in prima serata...Ora non dico che anche qua dovrebbero mettere il telefilm in prima serata, ma, almeno alle 22.30 direi che è possibile...E invece...:crybaby2:

Tra l'altro la prima stagione la mandavano in onda anche all'01.00 di notte...:eusa_wall:

Poi non si lamentino che floppano...:eusa_naughty:

Mi farebbe davvero molto piacere se Supernatural andasse in anteprima su Premium, così potremmo recuperare il ritardo di trasmissione con gli Usa

Provo ad azzardare che RAI due programmi Supernatural così tardi in quanto ha dei contenuti se vogliamo "antichiesa" e forse come tv di stato deve mantenere chissà quale decenza visto poi i programmi che passano in prima serata...Va beh, speriamo in trasferimenti veloci ad altri lidi che siamo in tremendo ritardo rispetto agli USA.Più di una stagione di differenza è inaccettabile....Buona domenica a tutti da Evelyn;)

evelyn78 ha scritto:
Provo ad azzardare che RAI due programmi Supernatural così tardi in quanto ha dei contenuti se vogliamo "antichiesa" e forse come tv di stato deve mantenere chissà quale decenza visto poi i programmi che passano in prima serata...Va beh, speriamo in trasferimenti veloci ad altri lidi che siamo in tremendo ritardo rispetto agli USA.Più di una stagione di differenza è inaccettabile....Buona domenica a tutti da Evelyn;)
Rai Due manda in onda anche i film horror in prima serata...E non mi sembra si facciano tanti problemi, io credo che la scelta sia solo per l'auditel...Non credono che il telefilm possa andare bene...;)

Raidue trasmetterà anche la nuova serie Harper's Island che è abbastanza "cruenta", a metà della prima serata (21.50), ve la consiglio pure ;)

A Rai 2 vanno bene solo metà della serie che trasmette , tipo Cold Case,ma One Tree Hill e Supernatural no, allora io dico ma cedete i diritti delle prime visioni a mediaset,tanto se quei 500 mila telespettatori vogliono seguirlo anche dopo che Premium le manda in anteprima continueranno a seguirlo sul 2!

anche la rai deve avere le sue esclusive e per quanto riguarda supernatural basterebbe metterlo alle 23 e andrebbe benissimo anche se a me vabbene a qualsiasi ora tanto lo registro :)

Comunque ci sono buone possibilità che sia One Tree Hill che Supernatural passino Prossimamente in anteprima sui canali Premium Gallery, rispettivamente su Mya e Steel, e successivamente in seconda visione sulle reti Rai ;)

dki ha scritto:
Comunque ci sono buone possibilità che sia One Tree Hill che Supernatural passino Prossimamente in anteprima sui canali Premium Gallery, rispettivamente su Mya e Steel, e successivamente in seconda visione sulle reti Rai ;)
ecco mo li fomenti inutilmente....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso