Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si. Leverage è veramente una bella serie che si è meritato il rinnovoSupernino ha scritto:A proposito di serie tv, visto che ormai ci siamo abituati alle "cancellazioni", ho letto che Leverage è stato rinnovato per una terza stagione![]()
Come al solito. Comunque vi anticipo che la Rai potrebbe cedere i diritti in prima visione di Supernatural e One Tree Hill a Mediaset PremiumDTTutente ha scritto:Brutte notizie per One Tree Hill 6...La Rai ha deciso di rinviare la messa in onda al 2010...E quindi la messa in onda slitterà anche per Mediaset Premium...![]()
DTTutente ha scritto:Brutte notizie per One Tree Hill 6...La Rai ha deciso di rinviare la messa in onda al 2010...E quindi la messa in onda slitterà anche per Mediaset Premium...![]()
ma io non capisco perchè trasmettere supernatural alle 23.30littlefrancy ha scritto:Io Dico ma alla fine Rai 2 non è che cn One Tree Hill e Supernatural ci fa molto, ma perchè nn le lascia a Mediaset Premium le anteprime e poi quando vuole se le manda lei,anche dopo 10 anni!!
littlefrancy ha scritto:Voi vi immaginate The Beautiful Life in onda su Rai 2 tra 2 anni in estate nel pormeriggio alle 15.30 come Hidden Palms?? Nooo io nn lo voglio neanche immaginare
Sarebbe una notizia bellissima...dki ha scritto:Come al solito. Comunque vi anticipo che la Rai potrebbe cedere i diritti in prima visione di Supernatural e One Tree Hill a Mediaset Premium![]()
Il problema è che questo tipo di telefilm l'hanno sempre trattati in questo modo...Difficile pensare che The Beautiful Life o Melrose Place 2.0 lo facciano in prima serata...O magari ci tentano, floppano e li piazzano il pomeriggio...Vedi 90210...Fmp ha scritto:spero proprio di no... di solito il sabato vengono trasmesse le serie con pochi episodi
Rai Due manda in onda anche i film horror in prima serata...E non mi sembra si facciano tanti problemi, io credo che la scelta sia solo per l'auditel...Non credono che il telefilm possa andare bene...evelyn78 ha scritto:Provo ad azzardare che RAI due programmi Supernatural così tardi in quanto ha dei contenuti se vogliamo "antichiesa" e forse come tv di stato deve mantenere chissà quale decenza visto poi i programmi che passano in prima serata...Va beh, speriamo in trasferimenti veloci ad altri lidi che siamo in tremendo ritardo rispetto agli USA.Più di una stagione di differenza è inaccettabile....Buona domenica a tutti da Evelyn![]()
ecco mo li fomenti inutilmente....dki ha scritto:Comunque ci sono buone possibilità che sia One Tree Hill che Supernatural passino Prossimamente in anteprima sui canali Premium Gallery, rispettivamente su Mya e Steel, e successivamente in seconda visione sulle reti Rai![]()