Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TVmania ha scritto:
Si lo so Vampire Diaries è confermato.

Si ma anche a Dicembre comunque nei mesi di Ottobre-Novembre ci saranno molti download; però chi lo sa se si può fare qualcosa. :icon_rolleyes:

Per ora solo ABC e Walt Disney Italia hanno messo in atto un doppiaggio velocizzato, ma più costoso.

E' vero che le Majors si interessano molto per ridurre il tempo di streaming, ma non vedo che fanno moltissimo; secondo me.
ma abc e walt disney non sono la stessa cosa :eusa_think:

Matteo82 ha scritto:
Per me l'ideale sarebbe far partire le nuove serie verso Gennaio-Febbraio mandando un episodio a settimana, se si parte troppo presto poi inevitabilmente ci si dovrà fermare alcuni mesi...
Si, ma la gente non sa aspettare e va su internet facendo un danno alla Major di turno...:icon_cool:

darkmoon ha scritto:
ma abc e walt disney non sono la stessa cosa :eusa_think:
L'abc è un canale della Disney...;)

darkmoon ha scritto:
appunto
ps andando su internet si fà un danno ( es i simpson per stare ai comodi di qualcuno li vedrò fra 5 anni in modo decente )
Se ci sono tempi più lunghi il motivo è per il doppiaggio, la Disney, attualmente, è l'unica ad aver accorciato così tanto i tempi...La speranza è che tutti si adeguino a questa cosa...;) Anche perchè, la Disney, ha dimostrato che è possibile... :)

DTTutente ha scritto:
Se ci sono tempi più lunghi il motivo è per il doppiaggio, la Disney, attualmente, è l'unica ad aver accorciato così tanto i tempi...La speranza è che tutti si adeguino a questa cosa...;) Anche perchè, la Disney, ha dimostrato che è possibile... :)
basta impegnare personale e soldi, e si può fare tutto ;)

TVmania ha scritto:
Si si sono la stessa cosa. Dicevo per ora solo ABC e qundi di conseguenza Walt Disney Italia...
Non è corretto parlare di abc...Perchè se no passa il concetto che tutti i telefilm in onda su abc andranno in onda dopo pochi giorni...Diciamo piuttosto che tutti i telefilm prodotti dalla Disney...Anche perchè sull'abc vengono prodotti telefilm anche di altre Majors...;)

TVmania ha scritto:
Anche in questo momento non posso crederti fino alle prove; magari se trovi il link posta senza esitazioni.

Vampire Diaries a Dicembre , V a Novembre?

E poi V in contemporanea assoluta? visto che in America parte il 3...Non penso.

Ragazzi io sn scettico anche adesso, continuo a nn crederci...V parte a Novembre negli states, non vorrei aver letto male, sn 2 gg che cerco...vediamo può essere ke ho letto male, perchè a novembre....boh
Posso capire Fox con Flash Forward ma mediaset nn è cosa da superanteprima...

DTTutente ha scritto:

guardate che come trasmissione in contemporanissima con gli States c'è solo Flash Forward...Grey's anatomy arriverà a gennaio, mentre a novembre le casalinghe e i fratelli pazzi di Brothers & sisters...
Cmq Melrose Place ha avuto un bel flop,il pilot è stato seguito solo da 2,27 con uno share del 7%!

Flash Forward arriverà in italia (Fox) solamente 10 giorni dopo la messa in onda sulla ABC ;)

BlackPearl ha scritto:
Flash Forward arriverà in italia (Fox) solamente 10 giorni dopo la messa in onda sulla ABC ;)

lo so...sn stato il primo a dare la notizia....e tra l'altro c'erano pure gli scettici :D

littlefrancy ha scritto:
guardate che come trasmissione in contemporanissima con gli States c'è solo Flash Forward...Grey's anatomy arriverà a gennaio, mentre a novembre le casalinghe e i fratelli pazzi di Brothers & sisters...
Cmq Melrose Place ha avuto un bel flop,il pilot è stato seguito solo da 2,27 con uno share del 7%!

Che ne sai che Grey's Anatomy andrà in onda a Gennaio.
L'anno scorso era così...;)

TVmania ha scritto:
Che ne sai che Grey's Anatomy andrà in onda a Gennaio.
L'anno scorso era così...;)

stai vedendo promo su Fox Life che affermano che Grey's va in onda ad Ottobre?? perchè io sinceramente no!
E poi grey's fa molte più pause di Flash, già ad ottobre ci sarà la prima fermata e a novembre dovrebbe fermarsi la programmazione fino a gennaio 2010!

littlefrancy ha scritto:
Ragazzi io sn scettico anche adesso, continuo a nn crederci...V parte a Novembre negli states, non vorrei aver letto male, sn 2 gg che cerco...vediamo può essere ke ho letto male, perchè a novembre....boh
Posso capire Fox con Flash Forward ma mediaset nn è cosa da superanteprima...
Mediaset e Fox non c'entrano niente...Se le majors mettono a disposizione subito i masters doppiati, i broadcasters italiani sono ben contenti di mandarle in onda...Soprattutto le serie molto attese... :)

Ricordo poi che V va sì in onda sull'abc ma la Disney non c'entra niente...La mini serie è prodotta e distribuita dalla Warner...

DTTutente ha scritto:
Mediaset e Fox non c'entrano niente...Se le majors mettono a disposizione subito i masters doppiati, i broadcasters italiani sono ben contenti di mandarle in onda...Soprattutto le serie molto attese... :) Ricordo poi che V va sì in onda sull'abc ma la Disney non c'entra niente...La mini serie è prodotta e distribuita dalla Warner...
Quoto! ;)

incrociamo le dita per vampire diaries... sia per gli ascolti che per la sceneggiatura:icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso