BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Ragazzi si sa il giorno preciso in cui debutterà The Vampire Diaries su premium (steel probabilmente)?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, anche se mi aspettavo di più...Supernino ha scritto:non male Fringe![]()
Vedendo la controprogrammazione degli altri canali la prossima settimana (CSI e GREY'S) si può dire che la situazione può diventare critica...=Matteo82= ha scritto:Fringe con questi ascolti secondo me rischia grosso
non credo proprio, se si mantiene sugli 8 milioni è molto buono anche se non è ottimo, è questo che ci si aspetta: considera che più o meno quasi tutte le serie calano un po dopo la prima stagione e soprattutto che l'anno scorso era meno difficile ottenere numerosi ascolti...=Matteo82= ha scritto:Fringe con questi ascolti secondo me rischia grosso
E' come sparare sulla croce rossa..Per fortuna che la roba che seguo si tiene in linea con gli obiettivi di rete...Fmp ha scritto:ottimo risultato per the vampire diaries, gli altri show della cw hanno ascolti bassissimi
![]()
Se non anticipano nulla...Inizio anno nuovo...BlackPearl ha scritto:Ragazzi Fringe 2 quando arriva? Sono frenetico.... almeno per quello vorrei aspettare gallery![]()
DTTutente ha scritto:Se non anticipano nulla...Inizio anno nuovo...![]()
Perchè è matematico che la seconda stagione andrà in onda il 31 gennaio 2010? Mah...TVmania ha scritto:Se il 31 Gennaio è inizio del nuovo anno?!?!?!![]()
![]()
Diciamo Febbraio...![]()
DTTutente ha scritto:Perchè è matematico che la seconda stagione andrà in onda il 31 gennaio 2010? Mah...![]()