Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi si sa il giorno preciso in cui debutterà The Vampire Diaries su premium (steel probabilmente)?

ASCOLTI USA DI IERI SERA

Parks & Recreation: 4.96 million
Fringe: 7,98 million
Vampire Diaries: 3,76 million
Supernatural: 2.8 million

Rating 18-49
Fringe 3.0
Parks 2.1
Vampire 1.6
Supernatural 1.2

Supernino ha scritto:
non male Fringe :icon_cool:
Si, anche se mi aspettavo di più...

Direi che tra questi, Parks ha floppato di brutto...Le altre, bene o male, sono in linea con gli obiettivi di rete...;)

=Matteo82= ha scritto:
Fringe con questi ascolti secondo me rischia grosso
Vedendo la controprogrammazione degli altri canali la prossima settimana (CSI e GREY'S) si può dire che la situazione può diventare critica...:icon_rolleyes:

@ BlackPearl
Più o meno 10 milioni ma aveva il traino di AMERICAN IDOL...;)

=Matteo82= ha scritto:
Fringe con questi ascolti secondo me rischia grosso
non credo proprio, se si mantiene sugli 8 milioni è molto buono anche se non è ottimo, è questo che ci si aspetta: considera che più o meno quasi tutte le serie calano un po dopo la prima stagione e soprattutto che l'anno scorso era meno difficile ottenere numerosi ascolti...

Ho visto la prima puntata, mi aspettavo di più... Soprattutto dopo il finale sbalorditivo della prima stagione

Io mi aspettavo 11-12 milioni visto che era il primo episodio e non aveva ancora grande concorrenza, con questi dati secondo me dalla prossima settimana rischia di crollare sotto i 7 milioni

11 - 12 milioni per un telefilm di questo genere, ormai, è fantascienza...:D

Mi aspettavo sui 9 milioni come premiere, ne ha fatti quasi 8...Non un successone nè un disastro...Vediamo la prossima settimana con la concorrenza temibile di CSI e GREY'S ANATOMY quello che riuscirà a fare...;)

ottimo risultato per the vampire diaries:icon_cool:, gli altri show della cw hanno ascolti bassissimi:eusa_shifty:

Fmp ha scritto:
ottimo risultato per the vampire diaries:icon_cool:, gli altri show della cw hanno ascolti bassissimi:eusa_shifty:
E' come sparare sulla croce rossa..Per fortuna che la roba che seguo si tiene in linea con gli obiettivi di rete...:D

Ragazzi Fringe 2 quando arriva? Sono frenetico.... almeno per quello vorrei aspettare gallery :D

TVmania ha scritto:
Se il 31 Gennaio è inizio del nuovo anno?!?!?! :D :D
Diciamo Febbraio...;)
Perchè è matematico che la seconda stagione andrà in onda il 31 gennaio 2010? Mah...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Perchè è matematico che la seconda stagione andrà in onda il 31 gennaio 2010? Mah...:icon_rolleyes:

Penso che abbia detto il 31 gennaio perchè quest'anno la prima stagione è partita proprio il 31 gennaio... Speriamo che l'anno prossimo parta un po' prima, però se poi va avanti senza stop come la prima serie premium fa una gran cosa, dato che così era arrivata ad un solo mese di distacco dalla programmazione americana :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso