Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BlackPearl ha scritto:
Per The Vampire Diaries è vero, all'inizio era stata annunciata per dicembre....

Quello che mi stupisce è Fringe, quest'anno la prima serie era partita a gennaio, l'anno prossimo la seconda "nel corso del 2010"??

A me non stupisce nulla. Mediaset non sa gestire le serie tv.
Un mucchio, troppe, a Settembre, poi mano mano che si andava avanti la magra.
Sono state rimandate le nuove serie/season della stagione 2009/2010 USA, a Gennaio va in onda West Wing che doveva essere mandato un mucchio di tempo fa.

E poi già pensare a Maggio quando fino a quel mese la serie subirà altre cancellazioni e rinvii. ;)

rosico per Merlin 2 pero'!! cavolo io pago e lo devo vedere dopo!
certo, ci sono tante altre serie in cui abbiamo la priorità..pero' x merlin ho rosicato...:mad:

DTTutente ha scritto:
Però puoi sempre vedertelo...Italia 1 non è criptato...:D
si ma è x principio...caxxo...pago...e nemmeno poco, e PRETENDO di vedero PRIMA DI CHI NON PAGA.

Passi x lo spezzatino di Dr.House6...ma Merlin 2 totalmente free .... rosico :mad:

anche io la penso coome fabio merlin era da fare prima su premium e non free queste cose non le sopporto....e su italia uno non la vedro mai

digital ivan ha scritto:
anche io la penso coome fabio merlin era da fare prima su premium e non free queste cose non le sopporto....e su italia uno non la vedro mai

Sinceramente io la trovo una presa per i fondelli.
Così come per Dr.House, è vero che ci sono altre serie in prima tv, ma le più famose dovrebbero andare prima in pay poi free.

TVmania ha scritto:
Così come per Dr.House, è vero che ci sono altre serie in prima tv, ma le più famose dovrebbero andare prima in pay poi free.
secondo loro ti fanno vedere un assaggiano per farti venire la voglia di vederla tutta così di abboni

TVmania ha scritto:

Mediaset è una tv per lo più commerciale, e allora sa fare bene i suoi conti e mandare in chiaro quello che più gli importa e che fa l'audience che vuole.

Infatti su Joy vediamo serie come Monk, Law&Order, The Cleaner che sono serie sì in prima tv... ma che comunque nella tv generalista in chiaro non farebbero molti ascolti.
Secondo me fanno un grande sforzo per House per trasmetterlo in primatv su Joy, anche se solo la seconda parte della serie.

ASCOLTI DI LUNEDI' SERA IN USA

ORE 20.00
Dr. House – Medical Division è salito a 13,18 milioni di spettatori (4,8/12)
How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma! (con 6,25 milioni di spettatori – 2,1/5) [REPLICA]
Heroes ha avuto 5,90 milioni di spettatori (2,5/6)
One Tree Hill ha avuto 2.37 milioni di spettatori (1,1/3)

ORE 21.00
Due uomini e mezzo (con 11,34 milioni di spettatori – 3,1/8) [REPLICA]
The Big Bang Theory (con 10,08 milioni di spettatori – 3,3/8) [REPLICA]
Trauma ha avuto 5,88 milioni di spettatori (1,8/4)
Gossip Girl a avuto 2,25 milioni di spettatori (1,1/1)

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 22.00
The Forgotten ha avuto solo 5,45 milioni di spettatori (1.3/3)

ANTONIO GENNA

visto che da domenica su Rai4 parte la serie The Cleaner, volevo chiedere a chi lha già vista comè questo telefilm....!?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso