Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Per The Vampire Diaries è vero, all'inizio era stata annunciata per dicembre....
Quello che mi stupisce è Fringe, quest'anno la prima serie era partita a gennaio, l'anno prossimo la seconda "nel corso del 2010"??
A quanto pare...fabio656 ha scritto:alla fine è ufficiale che x dr.house 6 fanno lo spezzatino![]()
DTTutente ha scritto:Però puoi sempre vedertelo...Italia 1 non è criptato...![]()
si ma è x principio...caxxo...pago...e nemmeno poco, e PRETENDO di vedero PRIMA DI CHI NON PAGA.DTTutente ha scritto:Però puoi sempre vedertelo...Italia 1 non è criptato...![]()
No, Dr. House ritorna all'ovile...BlackPearl ha scritto:Ma quindi non andrà più in onda su canale5?
digital ivan ha scritto:anche io la penso coome fabio merlin era da fare prima su premium e non free queste cose non le sopporto....e su italia uno non la vedro mai
secondo loro ti fanno vedere un assaggiano per farti venire la voglia di vederla tutta così di abboniTVmania ha scritto:Sinceramente io la trovo una presa per i fondelli.
Così come per Dr.House, è vero che ci sono altre serie in prima tv, ma le più famose dovrebbero andare prima in pay poi free.
TVmania ha scritto:Sinceramente io la trovo una presa per i fondelli.
Così come per Dr.House, è vero che ci sono altre serie in prima tv, ma le più famose dovrebbero andare prima in pay poi free.
molto carinoadvanced85 ha scritto:visto che da domenica su Rai4 parte la serie The Cleaner, volevo chiedere a chi lha già vista comè questo telefilm....!?!