Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nello scherzo la tua curiosità cè e io ti sto rispondendo...toto 90 ha scritto:ho advance dai uno scherza per te uno non puo scherzare mai![]()
io ti posso mettere tutto il listino eagle ma non siamo sicuri se mediaset trasmetterà tutti i film o quali di quale anno ...toto 90 ha scritto:dai facciamo pace advance ti chiedo scusa ok.scusa per favore se tu gia ne sai alcuni me li puoi scrivere se ti va grazie
Per fortuna lo pensano pure gli americani...Supernino ha scritto:The Big Bang Theory è sempre spettacolare, sempre più divertente
Non vedo l'ora che arrivi in Italia questa terza stagione...
Stessa cosa vale anche per me....non vedo l'oraSupernino ha scritto:The Big Bang Theory è sempre spettacolare, sempre più divertente
Non vedo l'ora che arrivi in Italia questa terza stagione...
E' una replica...fabio656 ha scritto:Ciao ciao Gossip Girl.........![]()
DTTutente ha scritto:La puntata inedita è andata in onda 3 giorni fa...Facendo più di 2 milioni di telespettatori...
evviva...DTTutente ha scritto:Eh t'è andata male...Tra l'altro è anche aumentata in questi ultimi episodi...
![]()
ce lo ritroveremo ancora tra le *alleDTTutente ha scritto:Eh t'è andata male...Tra l'altro è anche aumentata in questi ultimi episodi...
![]()