Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Prima daranno la seconda stagione fino all'8 aprile. La terza non si sa quando arriverà ;)

Super scusa rischio di essere ripetitivo, ma di Life Unexpected si hanno notizie se la prima tv andrà a Mediaset P.?? perchè se va a Rai 2 mi sparooo:D :D :D

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00
How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma! (salita a 10,52 milioni di spettatori – 4,0/10)
Chuck scende a 6,66 milioni di spettatori (2,5/6)
One Tree Hill è sceso a 2,20 milioni di spettatori (1,1/3)

ORE 21.00
Due uomini e mezzo (scesa a 16,20 milioni di spettatori – 5,3/12)
The Big Bang Theory (scesa a 14,99 milioni di spettatori – 5,2/12)
Heroes è sceso a 3,93 milioni di spettatori (1,8/4)
Menzione speciale :D : Life Unexpected che ha ottenuto 2,74 milioni di spettatori (1,2/3)

ANTONIO GENNA

Ultima modifica:
Su Premium On Demand ho trovato una serie tv che non conoscevo: In the middle. Devo dire che è divertente e sfotte un po' gli abitanti dello stato americano dell'Indiana :)

alex86 ha scritto:
Su Premium On Demand ho trovato una serie tv che non conoscevo: In the middle. Devo dire che è divertente e sfotte un po' gli abitanti dello stato americano dell'Indiana :)
anche a me piace:D soprattutto per il piccoletto che è troppo divertente:lol:

ASCOLTI TV DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

La complicata vita di Christine (con 6,46 milioni di spettatori – 1,9/6)
Mercy con 5,84 milioni di spettatori (1,4/4)

ANTONIO GENNA

ASCOLTI TV DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00
The Big Bang Theory con una media di 7,19 milioni di spettatori (2,3/6) [REPLICA]
Parks and Recreation (scesa a 4,35 milioni di spettatori – 2,0/6)
The Vampire Diaries ha ottenuto 3,69 milioni di spettatori (1,6/4)

ORE 21.00
Fringe ottiene 6,90 milioni di spettatori (2,6/7)
Supernatural ottiene 2,79 milioni di spettatori (1,3/3)

ORE 22.00
The Mentalist scende a 14,47 milioni di spettatori (3,1/8)

ANTONIO GENNA

P.S. TRAUMA che sembrava spacciata avrà addirittura 20 episodi...:5eek:

OT

Finita la telenovela per HEX

Debutta con maratone notturne la serie inglese in 18 episodi Hex con Jemima Rooper e Christina Cole (dal 30 gennaio, sabato, ore 02.35, Italia 1, con un quadruplo episodio)

ANTONIO GENNA

FINE OT

DTTutente ha scritto:
OT Finita la telenovela per HEX Debutta con maratone notturne la serie inglese in 18 episodi Hex con Jemima Rooper e Christina Cole (dal 30 gennaio, sabato, ore 02.35, Italia 1, con un quadruplo episodio) ANTONIO GENNA FINE OT
Hanno i Diritti Pay e non la trasmettono...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Ma i diritti pay non sono stati ceduti a LEI? O ricordo male?:eusa_think:
Fino a qualche tempo fa sapevo che i Diritti Pay erano ancora di Premium, poi non sò...;)

di Life Unexpected ci sono novità?? Mediaset P. è riuscita ad ottenerla?? per favore nn mi dite che l'anteprima ce l'ha RAI2 se no la vedremo nel 2020!!

littlefrancy ha scritto:
di Life Unexpected ci sono novità?? Mediaset P. è riuscita ad ottenerla?? per favore nn mi dite che l'anteprima ce l'ha RAI2 se no la vedremo nel 2020!!

La serie è della Warner quindi andrà su MYA, ma n on è detto che si vedrà nel 2010. ;)
Comunque al 99,9% andrà su Mediaset p. :D

TVmania ha scritto:
La serie è della Warner quindi andrà su MYA, ma n on è detto che si vedrà nel 2010. ;)
Comunque al 99,9% andrà su Mediaset p. :D
sicura che non sia paramount?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso