Telefonare GRATIS VoipStunt

ang.junior ha scritto:
Allora abbiamo fatto progressi.
Grazie all'amico che mi ha registrato con altra connessione sono riuscito a loggarmi.
Adesso il problema è che quando provo ad acquistare il credito con la Visa mi dà sempre An error 810 has occurred , stò provando con paypal ma devo aspettare qualche giorno perchè mi sono appena aperto il conto e devono fare accertamenti....ma.......
E l'odissea continua.
Alla prossima puntata :)
Ma senza versare la cauzione non riesci a chiamare? io ho fatto 30 telefonate prima di versare la cauzione.

attivato l'8.1 funge perfettamente.....qualita buona per chi riceve ottima per il sottoscritto....e vai tuttogratis.....:icon_wink:

manuel2005 ha scritto:
attivato l'8.1 funge perfettamente.....qualita buona per chi riceve ottima per il sottoscritto....e vai tuttogratis.....:icon_wink:

e figurati se ero così fortunato!!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
se ci provo mi dice Call ended, sorry you are not allowed to make this call.
Sembra quasi che questo programma ce l'abbia con me!!:eusa_think: :eusa_think:
Comincio a pensare che nonostante le tariffe un pò più care skype sia il più funzionale e collaudato.

ang.junior ha scritto:
e figurati se ero così fortunato!!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
se ci provo mi dice Call ended, sorry you are not allowed to make this call.
Sembra quasi che questo programma ce l'abbia con me!!:eusa_think: :eusa_think:
Comincio a pensare che nonostante le tariffe un pò più care skype sia il più funzionale e collaudato.
Aspetta non disperare...come componi il numero?
devi digitare il prefisso internazionale e poi il prefisso della provicia seguito dal numero
es. 0039022825462 dove 0039 è il prefisso internazionale.e nautralmente verso i cell. è solo a pagamento.
Dai riprova che ce la puoi fare anche tu!!

zonky ha scritto:
Aspetta non disperare...come componi il numero?
devi digitare il prefisso internazionale e poi il prefisso della provicia seguito dal numero
es. 0039022825462 dove 0039 è il prefisso internazionale.e nautralmente verso i cell. è solo a pagamento.
Dai riprova che ce la puoi fare anche tu!!

Ti ringrazio per gli aiuti e l'incoraggiamento che mi stai dando, a volte sono proprio gli errori piu' banali che ti fanno scervellare, pero' sai lavorando spesso all'estero (adesso e' da agosto che sono fuori) ne so' qualcosa di come comporre i numeri per chiamare.....:D :D :D :icon_wink:

ang.junior ha scritto:
Ti ringrazio per gli aiuti e l'incoraggiamento che mi stai dando, a volte sono proprio gli errori piu' banali che ti fanno scervellare, pero' sai lavorando spesso all'estero (adesso e' da agosto che sono fuori) ne so' qualcosa di come comporre i numeri per chiamare.....:D :D :D :icon_wink:
Scusa se insisto, il prefisso internazionale lo devi comporre anche se chiami un fisso italiano dall'italia, questo volevo dirti nel precedente post, visto che l'errore che mi hai descritto è dovuto ad un errore nel comporre il numero, spero di essere stato chiaro, lungi da me qualsivoglia presunzione di volerti "insegnare" come si compone un numero di telefono ti saluto e ti incoraggio a provare ancora...Nostersempervoster Zonky

P.S. Le tariffe di Skype non sono un pò + care ....VoipStunt è GRATUITO!!! E ti posso garantire che funziona bene

zonky ha scritto:
Si l'interfaccia è la stessa solo che con stunt chiami gratis anche in italia ...tra le altre cose a piè pagina trovi il banner di stunt.
Cè qualcosa che dovremmo sapere in merito? dicci..

Caro zonky, con questo volevo precisare che , sicuramente a "capo" ci saranno gli stessi ... i siti sono molto simili ... ma nulla di piu

Ditemi un pò: come mai, io chiamo, coloro che mi sentono mi sentono bene, ma io sento male loro? Li sento con degli effetti stile "UFO" terribili :D

mralby ha scritto:
Caro zonky, con questo volevo precisare che , sicuramente a "capo" ci saranno gli stessi ... i siti sono molto simili ... ma nulla di piu

Ditemi un pò: come mai, io chiamo, coloro che mi sentono mi sentono bene, ma io sento male loro? Li sento con degli effetti stile "UFO" terribili :D

Ma dove chiami su Marte?!? :D e magari è gratuito anche lì!!!

Quando parli con Stunt non utilizzare altri servizi internet, con questo accorgimento sento bene e mi sentono bene.

zonky ha scritto:
Ma dove chiami su Marte?!? :D e magari è gratuito anche lì!!!

Quando parli con Stunt non utilizzare altri servizi internet, con questo accorgimento sento bene e mi sentono bene.

ih ih :D

il bello è che provo senza che altra applicazioni utilizzano la banda ( tipo p2p, o altro ) ... mah , ora provo voipcheap :D

mralby ha scritto:
ih ih :D

il bello è che provo senza che altra applicazioni utilizzano la banda ( tipo p2p, o altro ) ... mah , ora provo voipcheap :D
Avviso con videocheap le chiamate durano 60 sec. poi zacc!
Per attivare il servizio a durata illimitata devi versare anchew a loro la cauzione riutilizzabile.

VoipStunt 2.08 build 277 beta

VoipStunt consente di telefonare gratuitamente ad altri numeri VoIP o anche a telefoni fissi, in tutto il mondo, compresa l'Italia.
Per gli utenti non registrati, il tempo limite è di 1 minuto. Registrandosi e pagando 5€, invece, il tempo di chiamata è illimitato (i 5€ rimarranno lì e verrà scalato credito solo se si chiameranno destinazioni non gratuite, con queste tariffe).

Che dire..meglio approfittare finché l'Italia rimane una destinazione gratuita!

Info&download qui

aspettate un attimo

se ho capito bene io scarico il programma e chiamo gratis i fissi in italia 30 volte, poi pago 5 euro e continuo a chiamare gratis i fissi di tutta italia .... non è che c'e' qualche fregatura?

PS:comunque intanto provo la 30 chiamate gratis e poi vediamo:D

C'è gia qualcuno che lo stà usando ed è tutto ok, vero zonky :)
Cmq permettetemi una considerazione del tutto personale.
A me sembra di rivedere un film già visto; ricordate cosa è successo con la tv satellitare? Agli albori tutti "vedevano" in un modo o nell'altro poi ad ogni balcone sono spuntate le parabole, la gente si è abituata ad averla e alla fine tutti pagano. Oppure ricordate la diffusione free dei sistemi operativi? ad un certo punto il caro Bill ha detto basta, e adesso si pagano le licenze d'uso....
Adesso prende piede la moda del voip, tutto gratis tra utenti voip....ma ho paura che prima o poi quando sarà entrata in tutte le case.......

Confermo che a tuttoggi continuo ad usare gratuitamente VoipStunt, ho anche provato a chiamare un cellulare e funziona bene e mi hanno scalato 23 cent. dal mio credito di 5 € , ricordo a tutti che le prime 30 chiamate sono di durata illimitata a differenza di VoipCheap che ha il limite di un minuto fino a che si versa la "cauzione" .

@ zonky

Le prime telefonate, per intenderci gratuite, si possono fare all'estero? Perchè per l'Italia non mi interessa :D

viger ha scritto:
@ zonky

Le prime telefonate, per intenderci gratuite, si possono fare all'estero? Perchè per l'Italia non mi interessa :D
Si paga anche con poste pay

Si anche le prime telefonate le puoi fare all'estero nelle nazioni in cui il servizio è free trovi la lista completa sul sito.

istallato e messo il solito nik con psw e fatto una prova in provincia con un amico = tutto perfetto .pero la connesione era adsl-adsl.Provato una connessione con u n amico sempre stessa provincia ma questa volta adsl -analogica di nuovo tutto ok.Perfetta la connessione e come si sentiva .senza sbalzi o blokki.Avevo provato una volta sempre con questoamico ma con skype e ovviamente lui mi sentiva bene mentre io lo sentivo come fosse "ubriaco". con questo nuovo servizio va tutto alla grande....ciaoooo

Indietro
Alto Basso