Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...fino a ieri sera....sempre un ritardo mostruoso....se non fosse che uno chiama gratis(o quasi) ...è praticamente una 1/2 ciofeca.Ysk ha scritto:in effetti con l'altra versione si sentiva come quando si mette il vivavocie nei cellulari: PRIMA IO, POI TU, POI ANCORA IO.............. CHE PALLEEE!! Speriamo che l'abbiano migliorata
per sentire sento bene , sia con casse+micr. che con cuffia con micr. incorporato. Il problema è che coma già detto anche da altri, c'è un ritardo mostruso, tra quando si parla e a volte ci si sovrappone (avete presente le baruffe televisive tipo processo del lunedì , quando sono in collegamento via satellite tra rm e mi )...e quindi occorre parlare ed aspettare che l'altro abbia finito...specie 8472 ha scritto:non so se dipende dalla vostra connessione o dal pc ma io senza usare le cuffie e parlando vicino al microfono sento e mi sentono benissimo..
Grande Ercolino stavo proprio per chiedere come mai le mie telefonate duravano 1 minuto azz...ERCOLINO ha scritto:VoipStunt 2.08 build 277 beta
Per gli utenti non registrati, il tempo limite è di 1 minuto.
Che dire..meglio approfittare finché l'Italia rimane una destinazione gratuita!
Info&download qui
ce ne sono almeno due:Marlboros@t ha scritto:Grande Ercolino stavo proprio per chiedere come mai le mie telefonate duravano 1 minuto azz...
Quindi dipendeva dal fatto che usavo email farlocche....
Ok grazie allora significa che utilizzerò email veritiere con MSNdovrò sudare un pò di piu' ma poi se non erro potrò fare sempre 30 telefonate gratissssss quindi disinstallo e reinstallo mi registro di nuovo... e 30 telefonate....
p.s non ricordo purtroppo dove ma ho letto che c'era anke un altro operatore che permetteva di telefonare gratis ultimamente azz... come un cretino dissi che poi lo avrei scaricato e ora non ricordo nemmeno il forum dove era il post...
intendevo dire anche questo cioe' che nel sentire bene non ho problemi di ritardo ieri ho chiamato in america e sembrava che fosse nell'altra stanza,io nella configurazione controllo riproduzione mettendo la spunta disattiva nella voce microfono non ho il rientro nelle casse..ringo2000 ha scritto:per sentire sento bene , sia con casse+micr. che con cuffia con micr. incorporato. Il problema è che coma già detto anche da altri, c'è un ritardo mostruso, tra quando si parla e a volte ci si sovrappone (avete presente le baruffe televisive tipo processo del lunedì , quando sono in collegamento via satellite tra rm e mi )...e quindi occorre parlare ed aspettare che l'altro abbia finito...
...non ho trovato questa voce, puoi indicarmi meglio per favore ???specie 8472 ha scritto:intendevo dire anche questo cioe' che nel sentire bene non ho problemi di ritardo ieri ho chiamato in america e sembrava che fosse nell'altra stanza,io nella configurazione controllo riproduzione mettendo la spunta disattiva nella voce microfono non ho il rientro nelle casse..
ERCOLINO ha scritto:VoipStunt 2.10
VoipStunt consente di telefonare gratuitamente ad altri numeri VoIP o anche a telefoni fissi, in tutto il mondo, compresa l'Italia (Massimo 300 minuti a settimana, misurati sugli ultimi 7 giorni. I minuti non utilizzati non sono cumulabili. Se si supera il limite, viene applicata una tariffa di 1€cent/min).
Per gli utenti non registrati, il tempo limite è di 1 minuto. Registrandosi e comprando del credito, invece, il tempo di chiamata è illimitato; il credito scadrà dopo 120 giorni dall'acquisto, e verrà scalato solo se si chiameranno destinazioni non gratuite, con queste tariffe).
E' anche possibile effettuare chiamate tramite il protocollo SIP.
Disponibili le FAQ di VoipStunt.
Che dire..meglio approfittare finché l'Italia rimane una destinazione gratuita!
Info&download qui