Telefonare GRATIS VoipStunt

in effetti con l'altra versione si sentiva come quando si mette il vivavocie nei cellulari: PRIMA IO, POI TU, POI ANCORA IO.............. CHE PALLEEE!! Speriamo che l'abbiano migliorata

due domande veloci: si scarica e si usa solo come telefono oppure al parti di skype è pure una chat?
e due quanto costa chiamare su cellulari italiani? mi è sfuggita sta cosa...ho letto 23 centesimi a minuto? possibile?

Si puoi chiamare gli altri utenti che hanno lo stesso programma gratis e se hai letto il costo delle chiamate sul sito il prezzo allora e' quello.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Novità!

Ciao aggiornamento su Voip Stunt:

1. La "cauzione" da versare per poter utilizzare senza limiti il servizio è passato ( da tempo) a 10 €, tale credito ha scadenza di 120 gg. dal versamento, è comunque utilizzabile per chiamare i cellulari (a una tariffa dignitosa) e le destinazioni non free.

2. con l'ultimo aggiornamento si ha la possibilità di inserire un numero di telefono fisso al quale siamo reperibili nel momento in cui non siamo online, in questo modo se ci sono altri utenti che tentano di contattarci mentre siamo offline parte una telefonata al numero da noi indicato.

sperando di aver fatto cosa gradita saluto tutti gli amici ...ciao renzosat!

Con l'ultimo upgrade di VoipStunt compare nell'interfaccia anchew una specie di count down dei giorni che mancano per consumare il credito caricato ...molto utile!!:happy3:

Ysk ha scritto:
in effetti con l'altra versione si sentiva come quando si mette il vivavocie nei cellulari: PRIMA IO, POI TU, POI ANCORA IO.............. CHE PALLEEE!! Speriamo che l'abbiano migliorata
...fino a ieri sera....sempre un ritardo mostruoso....se non fosse che uno chiama gratis(o quasi) ...è praticamente una 1/2 ciofeca.

Cia.

non so se dipende dalla vostra connessione o dal pc ma io senza usare le cuffie e parlando vicino al microfono sento e mi sentono benissimo..

specie 8472 ha scritto:
non so se dipende dalla vostra connessione o dal pc ma io senza usare le cuffie e parlando vicino al microfono sento e mi sentono benissimo..
per sentire sento bene , sia con casse+micr. che con cuffia con micr. incorporato. Il problema è che coma già detto anche da altri, c'è un ritardo mostruso, tra quando si parla e a volte ci si sovrappone (avete presente le baruffe televisive tipo processo del lunedì , quando sono in collegamento via satellite tra rm e mi )...e quindi occorre parlare ed aspettare che l'altro abbia finito...

ERCOLINO ha scritto:
VoipStunt 2.08 build 277 beta

Per gli utenti non registrati, il tempo limite è di 1 minuto.
Che dire..meglio approfittare finché l'Italia rimane una destinazione gratuita!
Info&download qui
Grande Ercolino stavo proprio per chiedere come mai le mie telefonate duravano 1 minuto azz...
Quindi dipendeva dal fatto che usavo email farlocche....
Ok grazie allora significa che utilizzerò email veritiere con MSN:D dovrò sudare un pò di piu' ma poi se non erro potrò fare sempre 30 telefonate gratissssss quindi disinstallo e reinstallo mi registro di nuovo... e 30 telefonate....:badgrin:

p.s non ricordo purtroppo dove ma ho letto che c'era anke un altro operatore che permetteva di telefonare gratis ultimamente azz... come un cretino dissi che poi lo avrei scaricato e ora non ricordo nemmeno il forum dove era il post...

Marlboros@t ha scritto:
Grande Ercolino stavo proprio per chiedere come mai le mie telefonate duravano 1 minuto azz...
Quindi dipendeva dal fatto che usavo email farlocche....
Ok grazie allora significa che utilizzerò email veritiere con MSN:D dovrò sudare un pò di piu' ma poi se non erro potrò fare sempre 30 telefonate gratissssss quindi disinstallo e reinstallo mi registro di nuovo... e 30 telefonate....:badgrin:

p.s non ricordo purtroppo dove ma ho letto che c'era anke un altro operatore che permetteva di telefonare gratis ultimamente azz... come un cretino dissi che poi lo avrei scaricato e ora non ricordo nemmeno il forum dove era il post...
ce ne sono almeno due:
- VoipCheap
- InternetCalls

ringo2000 ha scritto:
per sentire sento bene , sia con casse+micr. che con cuffia con micr. incorporato. Il problema è che coma già detto anche da altri, c'è un ritardo mostruso, tra quando si parla e a volte ci si sovrappone (avete presente le baruffe televisive tipo processo del lunedì , quando sono in collegamento via satellite tra rm e mi )...e quindi occorre parlare ed aspettare che l'altro abbia finito...
intendevo dire anche questo cioe' che nel sentire bene non ho problemi di ritardo ieri ho chiamato in america e sembrava che fosse nell'altra stanza,io nella configurazione controllo riproduzione mettendo la spunta disattiva nella voce microfono non ho il rientro nelle casse..

specie 8472 ha scritto:
intendevo dire anche questo cioe' che nel sentire bene non ho problemi di ritardo ieri ho chiamato in america e sembrava che fosse nell'altra stanza,io nella configurazione controllo riproduzione mettendo la spunta disattiva nella voce microfono non ho il rientro nelle casse..
...non ho trovato questa voce, puoi indicarmi meglio per favore ???
Comunque anche io , quando lo uso per l'estero (Australia) è perfetto ( anche con il telefono normale c'è un minimo di ritardo ); è per Italia su Italia che è massacrante il disturbo del ritardo...Ciao.

Ripeto... l'ho usato due o tre volte , e ho lo stesso tuo problema.
Ma siccome tra un paio di giorni anche il mio amico avrà la linea tiscali, parlerò gratis comunque :D :D (dato che più che altro chiamo lui)!!!

non e' nella configurazione di voipstunt ma nella scheda audio,clicca due volte sulla tua icona del volume e prova magari cosi risolvi..

VoipStunt 2.10

VoipStunt consente di telefonare gratuitamente ad altri numeri VoIP o anche a telefoni fissi, in tutto il mondo, compresa l'Italia (Massimo 300 minuti a settimana, misurati sugli ultimi 7 giorni. I minuti non utilizzati non sono cumulabili. Se si supera il limite, viene applicata una tariffa di 1€cent/min).
Per gli utenti non registrati, il tempo limite è di 1 minuto. Registrandosi e comprando del credito, invece, il tempo di chiamata è illimitato; il credito scadrà dopo 120 giorni dall'acquisto, e verrà scalato solo se si chiameranno destinazioni non gratuite, con queste tariffe).
E' anche possibile effettuare chiamate tramite il protocollo SIP.
Disponibili le FAQ di VoipStunt.

Info&download qui

c'è qualcuno che lo sta usando con un adattatore SIP (quindi con un telefono normale, e non via PC) ? Mi potete dare un idea della qualità in questo caso ?
Ciauz

...mi rispondo da solo. Ho provato ad inserire i parametri SIP nel mio ATA (Linksys PAP2) ed ho provato (incuriosito) a fare un paio di telefonate. ...beh...incredibile... telefonate gratis.... e qualita` buona, con un serio ATA. Il mio interlocutore diceva di sentire l'audio un poco basso, ma probabile la colpa dell'apparecchio telefonico (un Brondi insip superslim)....
c'e` da usare l'accortezza di inserire la numerazione estesa col prefisso internazionale 0039 ( numero ) se non si e` inserito un dial-plan nel ns.ATA.

Incredibile..... :D:hello2:

ERCOLINO ha scritto:
VoipStunt 2.10

VoipStunt consente di telefonare gratuitamente ad altri numeri VoIP o anche a telefoni fissi, in tutto il mondo, compresa l'Italia (Massimo 300 minuti a settimana, misurati sugli ultimi 7 giorni. I minuti non utilizzati non sono cumulabili. Se si supera il limite, viene applicata una tariffa di 1€cent/min).
Per gli utenti non registrati, il tempo limite è di 1 minuto. Registrandosi e comprando del credito, invece, il tempo di chiamata è illimitato; il credito scadrà dopo 120 giorni dall'acquisto, e verrà scalato solo se si chiameranno destinazioni non gratuite, con queste tariffe).
E' anche possibile effettuare chiamate tramite il protocollo SIP.
Disponibili le FAQ di VoipStunt.

Info&download qui

se si fa il direct callback, sul proprio numero di casa ( quindi senza parlare da pc a fisso ) , ma da fisso a fisso, ogni volta vengono tolti 5 cent. Vi risulta ?

Indietro
Alto Basso