Telefonare GRATIS VoipStunt

Voip!

Io ho cablato tutta la casa in VoIP utilizzando un adattatore e il router e mi funziona tutto benissimo! Vorrei segnalare www.wirphone.it che a mio avviso è la società che offre le tariffe più basse sia per fissi che per cellulari! Io la sto usando da 2 mesi e non mi ha mai dato problemi e in più ho ricaricato il mio credito di 5 euro e nonostante abbia fatto molte telefonate anche ai cellulari mi rimangono ancora soldi da spendere!
È ovvio che la qualità audio dipende dalla connessione e dai codec utilizzati, ma io ho alice flat 640 e sento benissimo!

Saluti!

@markese
dal sito web non e` chiaro se ti danno un numero geografico e con quali modalita`.
Mi interesserebbe provare visto che ho il linksys Pap2 e gia` uso tiscali voice e skypho...

Allora ho installato il tutto e ho un problema di ritardo con la mia voce: il mio interlocutore mi sente in ritardo pazzesco mentre io ascolto in tempo reale benissimo quello che dicono gli altri....

Qualche consiglio?? Thanks !!

Ciao ciao :D :D

PS: non so se sia c*lo ma posso parlare quanto voglio !! :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Tikal ha scritto:
Allora ho installato il tutto e ho un problema di ritardo con la mia voce: il mio interlocutore mi sente in ritardo pazzesco mentre io ascolto in tempo reale benissimo quello che dicono gli altri....

Qualche consiglio?? Thanks !!

Ciao ciao :D :D

PS: non so se sia c*lo ma posso parlare quanto voglio !! :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
io l'ho istallato e ho chiamato in italia sempre senza il minimo problema .Domenica ho telefonato in sardegna x circa una 1\2 oretta senza intoppi.anche il mio interlocutore è rimasro stupito,speriamo bene,Tikal se vuoi chiamarmi ,cosi sperimentiamo il collegamento ciaoooooooo

C'e' un problema di ritardo della telefonata ma adesso non sono riuscito a capire da cosa dipende, a me serve per chiamare i miei amici a casa che purtroppo non hanno l' ADSL ( Grazie Tronco di Merd@ ) e il fatto di poterlo fare gratis non mi dispiace per niente visto che chiamo da fuori Italia....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Tikal ha scritto:
C'e' un problema di ritardo della telefonata ma adesso non sono riuscito a capire da cosa dipende, a me serve per chiamare i miei amici a casa che purtroppo non hanno l' ADSL ( Grazie Tronco di Merd@ ) e il fatto di poterlo fare gratis non mi dispiace per niente visto che chiamo da fuori Italia....

propio oggi accendendo il PC una schermata mi avverte che è scaduto il tempo di utilizzo di voip stunt.e di contattare il sito.Piccolo appunto: se uno non ha la carta di credito come fa x eventualmente pagare x riattivare il program,ma??? Ciao Tikal .purtroppo non posso +chiamarti per fare delle prove......... non è colpa mia ...ciaoo

Purtroppo viene accettata solo la modalita' di pagamento in carta di credito o paypal.

ang.junior ha scritto:
Purtroppo viene accettata solo la modalita' di pagamento in carta di credito o paypal.
e se gli mando un vaglia????? Ciao Angelo PS il Paypal che cosa è??

e un metodo di pagamento sicuro che si appoggia su conti correnti o carte di credito. Puoi pagare o ricevere pagamenti infatti viene usato molto su ebay, non a caso paypal fà parte del gruppo ebay.

Funziona anche la poste pay... :D :D :D :D

@Renzosat

Il mio problema e' chiamare i numeri fissi perche' quando ho usato Skype con altre persone online ( ADSL ) si sentiva meglio del telefonino....

Se qualcuno sa come fare ad annullare i ritardi nella comunicazione ADSL/fisso mi faccia sapere come ha risolto.

Grazie e ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Tikal ha scritto:
Funziona anche la poste pay... :D :D :D :D

@Renzosat

Il mio problema e' chiamare i numeri fissi perche' quando ho usato Skype con altre persone online ( ADSL ) si sentiva meglio del telefonino....

Se qualcuno sa come fare ad annullare i ritardi nella comunicazione ADSL/fisso mi faccia sapere come ha risolto.

Grazie e ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
grazie a te Tikal ,uso anche io skype .se vuoi ci possiamo sentire ciao

Qualcuno ha i miei problemi di ritardo nella voce chiamando i numeri di telefono fisso e sa dirmi come ha risolto ???

Grazie.

Tikal ha scritto:
Qualcuno ha i miei problemi di ritardo nella voce chiamando i numeri di telefono fisso e sa dirmi come ha risolto ???

Grazie.

...il ritardo credo sia fisiologico. Io l'ho soperto proprio oggi grazie a questo forum. Ho caricato 10€(che sono poi 11.60, tasse incluse), con paypal. ed ho fatto chiamate in Italia ed in Australia (20 min.), il tutto a gratis. Se avessi usato il telefono normale i miei 10€ erano già finiti. L'eco c'è e bisogna conviverci, e comunque anche con il telefono normale, quando chiamo in Australia c'è l'eco.....al momento però sono soddisfatto perchè non ho speso un centesimo. Attenzione però: il credito dura 120 giorni...anche qui ci si può stare. Chiamare gratis per 4 mesi a solo 10 euro....no ???

Ciao.

Grazie ringo2000 per le info... :happy3: :happy3:

Non parlavo dell' eco e fino al quel punto si puo' tollerare viste le condizioni ma io parlo di un ritardo di almeno 5 secondi !!!! :5eek: :5eek: :5eek:

Per quanto riguarda il credito che deve essere usato entro 120 giorni non l' ho visto da nessuna parte e mi sembra scorretto che non venga segnalato...

Se magari hai altri suggerimenti su come far fronte al mio problema saranno benvenuti.

Ciao ciao e grazie :icon_wink: :icon_wink:

Tikal ha scritto:
Grazie ringo2000 per le info... :happy3: :happy3:

Non parlavo dell' eco e fino al quel punto si puo' tollerare viste le condizioni ma io parlo di un ritardo di almeno 5 secondi !!!! :5eek: :5eek: :5eek:

Per quanto riguarda il credito che deve essere usato entro 120 giorni non l' ho visto da nessuna parte e mi sembra scorretto che non venga segnalato...

Se magari hai altri suggerimenti su come far fronte al mio problema saranno benvenuti.

Ciao ciao e grazie :icon_wink: :icon_wink:

si hai ragione...mi sono forse espresso male...dicevo eco ma pensavo al ritardo..si è +/- di 3 , 4 secondi...la cosa incredibile, che la qualità della telefonata, è stata migliore quando ho chiamato in Australia, che in tutte quelle fatte in Italia. Boh ???
Relativamente al credito, l'ho scoperto quando l'ho acquistato....nelle varie pagine dell'acquisto l'ho letto piccolino, e guirerei di averlo visto anche dentro al loro sito...se trovo la schermata te la mando.
Ciao.

ringo2000 ha scritto:
si hai ragione...mi sono forse espresso male...dicevo eco ma pensavo al ritardo..si è +/- di 3 , 4 secondi...la cosa incredibile, che la qualità della telefonata, è stata migliore quando ho chiamato in Australia, che in tutte quelle fatte in Italia. Boh ???
Relativamente al credito, l'ho scoperto quando l'ho acquistato....nelle varie pagine dell'acquisto l'ho letto piccolino, e guirerei di averlo visto anche dentro al loro sito...se trovo la schermata te la mando.
Ciao.

Si facci avere il link di quella pagina, quando ho preso il credito non ho visto nessuna schermata di avviso...

Tikal ha scritto:

Grazie.

Io ho ancora il ritardo voce e non ho ancora risolto!!

Indietro
Alto Basso