Telefonate mute con riaggancio - Avviso X Sky

smauro ha scritto:
non tento di difendere nessuno perche' non ne ho bisogno non avendo alcun interesse......dico solo le cose come stanno realmente solo che si fa finta di non capire perche' fa comodo cosi...non accetti le cose come stanno...hai aperto il topic ti e'stata data una risposta precisa e reale e non vedo perche' insistere...in tanti mi hanno ringraziato per "il mio modo di stare nel forum"visto che ho dato tante indicazioni utili e precise...mi sembri il bambino che va a dire alla maestra chi ha rubato la marmellata questa tua frase riferita al moderatore...Ercolino per tua conoscenza non mi ha rimproverato di nulla e ha visto l'apporto che do nel forum ha giudicato leale il mio comportamento...anzi se mi e' permesso suggerirei di chiudere il topic visto che abbiamo appurato che' un problema tecnico dovuto ai sistemi che selezionano i clienti ed e' inutile tenerlo aperto per continuare solo a insultare e dare dei furbi e incapaci a dei lavoratori che lavorano in condizioni critiche e sottopagati

Allora l'incapace sarà chi deve gestire il sistema. Se partono chiamate senza motivo è un incapace!

piccolo OT

marcoin ha scritto:
Io sono circa 2 settimane che, 5 gg a settimana, ricevo chiamate dal numero 02-45449940, rispondo, sento voci di sottofondo, ma non mi sentono, quindi metto giù.

stesso numero e stessa cosa anche a me per una settimana circa

marcoin ha scritto:
non ho il contratto in scadenza, ma ho il listino pre-luglio 2012,

stessa condizione anche per me, alla fine sono riuscito a sentire la favolosa offerta.... un mese di cinema gratis (valore 13 euro per vecchio listino) al termine del quale aggiunta automatica del pacchetto oppure disattivazione previa mia chiamata e addebito di circa 10 euro per costo pratica :5eek:

non essendo interessato ad aggiungere cinema un bel regalo di ben 3 euro con la rottura di scatole di doversi ricordare di chiamare per non far partire l'abbonamento maggiorato.

Se sono queste le offerte che devono proporre, mi è venuto il dubbio che gli operatori mettano direttamente giù loro tanto sanno già la risposta senza sentirla dalla viva voce dei clienti :D

simbo ha scritto:
Se sono queste le offerte che devono proporre, mi è venuto il dubbio che gli operatori mettano direttamente giù loro tanto sanno già la risposta senza sentirla dalla viva voce dei clienti :D
Se devo essere sincero penso che per cambiare listino devono farmi un'offerta veramente irrinunciabile, io la tv non la vedo molto e già i 31 € che spendo attualmente sono, in proporzione, parecchi.

secondo me:
hanno 2 o 3 telefoni(o computer?:eusa_think: ) che fanno le chiamate in automatico e il primo che risponde parlano,agli altri chiudono il telefono...

Se è un problema tecnico, probabilmente a breve sarà risolto, qualcuno ci starà sicuramente lavorando...

Se no, se qualcuno vuole saperne di più, che so, lo segnali a Striscia, a Report...magari lo spiegano loro, o magari vanno a capire da dove nasce sta curiosa sìtuazione.

Non credo che le telefonate mute siano un problema tecnico e poi non sono daccordo che questa gente telefoni a qualsiasi ora anche le 10 di sera per per offerte varie, tutti i possessori di sky hanno il decoder dove si puo ricevere i loro messaggi e le loro offerte e di conseguenza ognuno le puo valutare e decidere eventualmente di accettare.

L'educazione in questo paese e un opzional.

Questi sono call center esterni a Sky in cui l'operatore ha un software che compone direttamente i numeri che si hanno in una lista precaricata nel sistema.

Quindi l'operatore parla con uno, poi attacca e automaticamente parte la chiamata successiva. Se per qualsiasi motivo (un attimo di riposo, cervello che sta scoppiando e chi piu' ne ha piu' ne metta) l'operatore non vuole in quel momento fare la telefonata puo' solo attaccare.

Questo non esclude anche malfunzionamento del software stesso

Anch'io ho ricevuto reiterate telefonate da numeri tutti riconducibili a sky.
Ora, non faccio illazioni proprio perchè non ho elementi per dire che si tratti di problemi tecnici piuttosto che di "furbate" o cmq comportamenti intenzionali.
Se si tratta di problemi tecnici vanno indubbiamente risolti, perchè la situazione è piuttosto fastidiosa anche perchè, come ha detto giustamente anakin83 sky è tra le poche che nonostante il diniego di autorizzazione continua a telefonare.
Se non sono (solo) problemi tecnici ..si apre un altro capitolo.
@smauro: nei tuoi primi 4/5 interventi ti sei limitato a ripetere "sono problemi tecnici" senza null'altro aggiungere..solo dopo hai aggiunto "sono telefonate che partono in automatico": non credi che spiegare "tecnicamente" quella che per te è (e magari lo è davvero) l'origine del problema avrebbe evitato polemiche oltre a, probabilmente, rendere più convincente la tesi?;)

Riapro questa discussione poichè e successo oggi per la prima volta anche a me. LA cosa strana è che io sono cliente dal 2003 e non ne ho mai ricevute, guardacaso la ricevo ora che ho chiesto la disdetta per la prima volta.
Quindi hanno liste con numeri inseriti in scaletta per un motivo particolare.... ed è vero che le chiamate partono in automatico, perchè una volta una operatrice di una compagnia telefonica, alla decima chiamata che ricevevo senza avere mai risposto per impegni di lavoro, si è scusata dicendo che è il sistema che le fa partire.
Detto questo, forse funziona che quando parte la chiamata in automatico magari non sono pronte (fanno a tutti la stessa domanda? non credo...dovrebbero avere il tempo di vedere almeno i dati), e quindi attaccano, ma non sono loro a gestire le chiamate e quindi parte la chiamata successiva. Quella che hanno chiuso forse ritorna in coda.... motivo per cui non richiamano subito dopo se fossero loro a farle.
Io chiaramente vorrei che mi rispondessero, per avere un'offerta ...

A me capitava un po' con tutti (da Agos Ducato a Sky, ecc...)
Ieri sera addirittura mi è arrivata una chiamata "sconosciuta". In questi casi non rispondo neanche.

Indietro
Alto Basso