smauro ha scritto:non tento di difendere nessuno perche' non ne ho bisogno non avendo alcun interesse......dico solo le cose come stanno realmente solo che si fa finta di non capire perche' fa comodo cosi...non accetti le cose come stanno...hai aperto il topic ti e'stata data una risposta precisa e reale e non vedo perche' insistere...in tanti mi hanno ringraziato per "il mio modo di stare nel forum"visto che ho dato tante indicazioni utili e precise...mi sembri il bambino che va a dire alla maestra chi ha rubato la marmellata questa tua frase riferita al moderatore...Ercolino per tua conoscenza non mi ha rimproverato di nulla e ha visto l'apporto che do nel forum ha giudicato leale il mio comportamento...anzi se mi e' permesso suggerirei di chiudere il topic visto che abbiamo appurato che' un problema tecnico dovuto ai sistemi che selezionano i clienti ed e' inutile tenerlo aperto per continuare solo a insultare e dare dei furbi e incapaci a dei lavoratori che lavorano in condizioni critiche e sottopagati
Allora l'incapace sarà chi deve gestire il sistema. Se partono chiamate senza motivo è un incapace!