TeleLombardia Antenna 3 Canale 6 in DTT a fine aprile

visto che stai utilizzando un decoder, dovresti avere la possibilità di verificare se agganci, il livello e la qualità del segnale delle due frequenze di quei mux, puoi riportare i dati che ti indica. grazie

dove hai messo la frequenza e la larghezza di banda, dopo che le hai messe non hai due linee sotto con dei numeri? la prima indica il livello del segnale e la seconda la qualità

che decoder hai? comunque dovresti avere in un opzione nel menu che di solito si chiama o installazione o impostazione, questi parametri. forse però è meglio che fai direttamente un reset di fabbrica del decoder e così poi vedi i canali e i mux che effettivamente ricevi e quali no. ;)

Ultima modifica:
A Como non si riceve più nulla sul consueto 46, mentre sembra abbiano attivato lo stesso mux sul 35 di Canale6.. confermate?
è definitivo?

Non ho capito se questi 2 canali finiranno sul DTT per tutta italia o solo per la lombardia appunto!

Sono stato di recente a Rimini e li in albergo c'era Telelombardia Antenna e Anche Top Calcio 24.

Torno a casa e non si vede una cippa....... è anche vero che la mia zona è in pieno switch off che dovrebbe terminare il 21 dicembre però mi sa che sto canale non lo mettono.

A chi potrei interpellarmi per avere maggiori info ?

Sono tv regionali e ovviamente si ricevono solo in lombardia... poi può capitare a volte che tramite accordi siano ospitate alcune tv su mux regionali della propria regione al di fuori della lombardia ma restano comunque regionali... ;)

ale89 ha scritto:
Sono tv regionali e ovviamente si ricevono solo in lombardia... poi può capitare a volte che tramite accordi siano ospitate alcune tv su mux regionali della propria regione al di fuori della lombardia ma restano comunque regionali... ;)
e quindi ?? Ciò non spiega perchè in emilia romagna ci sono tutti i canali del nuovo gruppo mediapason :(

DjDiabolik ha scritto:
e quindi ?? Ciò non spiega perchè in emilia romagna ci sono tutti i canali del nuovo gruppo mediapason :(
Mi risulta che solo a Parma e Piacenza siano presenti tutti i canali del mux TeleLombardia (64V-64C) o Antenna3 (46V). Altrove solo TopCalcio24 dovrebbe essere ospite di mux Gtv (canali diversi in Romagna rispetto a Parma). Anni fa Antenna1 ripeteva al lunedi' sera Iceberg.

Indietro
Alto Basso