TeleLombardia Antenna 3 Canale 6 in DTT a fine aprile

paolo-steel ha scritto:
L'ho visto sull'analogico stamattina, un pò su TL e un pò su A3, stesso formato di TOP CALCIO 24, non mi piace

Da lunedi' segnale praticamente sparito :sad: ...in altre zone?

Anchio stamattina visto Milanow su Telelombardia in analogico.
Ammetto che lo schermo è veramente piccolo...però gradisco la stringa continua della viabilità in basso e il meteo più "dettagliato"!

Reatyling grafico per il gruppo telelombardia?

"* Il nostro collaboratore e amico Darko ci segnala un interessante link inerente ad un prossimo possibile restyling delle emittenti del gruppo Mediapason (Tele Lombardia, Canale 6 e Antenna 3). Qui di seguito alcuni teaser che unificherebbero, attraverso grafiche simili tra loro, i marchi di Tele Lombardia, Antenna 3, Canale 6, T-Sat e di un'inedita Expo. Non è dato sapere se tali immagini e video verranno utilizzati in futuro o se siano delle semplici presentazioni test: www.behance.net/gallery/TELELOMBARDIA-Corporate-Identity/731765"

Fonte: Qui

però ale da lì manca topcalcio 24 che assieme a qsvs sono l'unica cosa che guardo di quest'emittente, si dà per scontato che ci sia sul loro mux??

Inoltre non è che veicolerà in futuro intertv? d'altrocanto sia recalcati che brosio lavorano per entrambi i canali..

Ah non saprei... si in effetti manca ma dipende quando hanno messo queste cose in line... magari c'erano già prima della nascita di quel canale...

ale89 ha scritto:
Ah non saprei... si in effetti manca ma dipende quando hanno messo queste cose in line... magari c'erano già prima della nascita di quel canale...

forse queste sono considerate le principali, mentre topcalcio no.. Basta poi che si riceva assieme agl'altri, poi...

Infatti oltre a TopCalcio24 mancherebbe anche Milanow...che è sempre del gruppo Mediapason-Telelombardia!

Ciao a tutti, sono valentina e non riesco tuttora a ricevere il segnale di telelombardia, antenna3 ecc... volevo farvi un paio di domande:
1. per milano e provincia è il mux di canale 6 e per la ricerca manuale Canale: 30 MHz : 546? ho provato più volte con la ricerca manuale ma il segnale è 0 :sad:
2. che cosa posso fare? può essere che nella zona di cinisello il segnale non arrivi ?
se avete qualche info o consiglio fatemi sapere, grazie :)

Il canale 30 arriva dal Calenzone, se non hai un'antenna puntata verso Penice/Calenzone non lo ricevi, comunque aspetta il 26 quando anche TL e A3 da Valcava saranno digitalizzate (ch 46 e 64.....tra l'altro non avevo fatto caso che sono dei vertibili...li gioco al lotto:D )

valetrave ha scritto:
Ciao a tutti, sono valentina e non riesco tuttora a ricevere il segnale di telelombardia, antenna3 ecc... volevo farvi un paio di domande:
1. per milano e provincia è il mux di canale 6 e per la ricerca manuale Canale: 30 MHz : 546? ho provato più volte con la ricerca manuale ma il segnale è 0 :sad:
2. che cosa posso fare? può essere che nella zona di cinisello il segnale non arrivi ?
Ricevi telelombardia e antenna 3 in analogico? Allora aspetta il 26 :) dai manca poco :)

valetrave ha scritto:
Cinisello siamo vicini, io sono di Bresso...comunque come ti hanno già ben detto sia paolo che ale conviene aspettare venerdì...anchio non ho mai visto Telelombardia e Antenna3 in digitale a casa mia (visto che il 30 di Canale6 non lo vedo nemmeno con il binocolo)! :D

Indietro
Alto Basso