macio4ever
Digital-Forum Senior
Alcor ha scritto:K2 ora al posto di FRISBEE !!!![]()
ottimo! FRISBEE non mi è mai piaciuto
ma è normale che AB CHANNEL sia a schermo nero??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alcor ha scritto:K2 ora al posto di FRISBEE !!!![]()
Si si è normale...macio4ever ha scritto:ottimo! FRISBEE non mi è mai piaciuto![]()
ma è normale che AB CHANNEL sia a schermo nero??
Poi trasmette sempre, non si ferma all'una....a parte che il suo pubblico a quell'ora dovrebbe essere a nannaliriometeo ha scritto:meglio k2 si... ricevibile ora anche qui
L'ho visto sull'analogico stamattina, un pò su TL e un pò su A3, stesso formato di TOP CALCIO 24, non mi piacemautern ha scritto:....chi l'ha visto?![]()
paolo-steel ha scritto:L'ho visto sull'analogico stamattina, un pò su TL e un pò su A3, stesso formato di TOP CALCIO 24, non mi piace
io lo sto guardando ora , si stessa grafica di calcio24... ummm vediamo i contenuti.. interessante le previsioni sulla destra , chi gli fornisce le info sul meteo?mautern ha scritto:....chi l'ha visto?![]()
ale89 ha scritto:Ah non saprei... si in effetti manca ma dipende quando hanno messo queste cose in line... magari c'erano già prima della nascita di quel canale...
Ricevi telelombardia e antenna 3 in analogico? Allora aspetta il 26valetrave ha scritto:Ciao a tutti, sono valentina e non riesco tuttora a ricevere il segnale di telelombardia, antenna3 ecc... volevo farvi un paio di domande:
1. per milano e provincia è il mux di canale 6 e per la ricerca manuale Canale: 30 MHz : 546? ho provato più volte con la ricerca manuale ma il segnale è 0![]()
2. che cosa posso fare? può essere che nella zona di cinisello il segnale non arrivi ?
se avete qualche info o consiglio fatemi sapere, grazie![]()
Cinisello siamo vicini, io sono di Bresso...comunque come ti hanno già ben detto sia paolo che ale conviene aspettare venerdì...anchio non ho mai visto Telelombardia e Antenna3 in digitale a casa mia (visto che il 30 di Canale6 non lo vedo nemmeno con il binocolo)!valetrave ha scritto:Ciao a tutti, sono valentina e non riesco tuttora a ricevere il segnale di telelombardia, antenna3 ecc... volevo farvi un paio di domande:
1. per milano e provincia è il mux di canale 6 e per la ricerca manuale Canale: 30 MHz : 546? ho provato più volte con la ricerca manuale ma il segnale è 0![]()
2. che cosa posso fare? può essere che nella zona di cinisello il segnale non arrivi ?
se avete qualche info o consiglio fatemi sapere, grazie![]()