TeleLombardia Antenna 3 Canale 6 in DTT a fine aprile

Mauro. ha scritto:
da oggi la7 e mtv+ ospitate sul canale 30 sono disturbatissime e non + vedibili.

gli altri canali del mux invece sono ok.

confermo anche a Cremona ci sono problemi con la7 mtv+ e SI24 sul canale 30, mentre i canali di telelombardia si vedono benissimo...qualcuno sa il motivo del problema?

Il motivo? Se attingono dal satellite si sarà spostata la parabola :D
Se attingono dal digitale terrestre gli arriverà qualche interferenza :D

semeagol394 ha scritto:
Aggiunto il canale milanow ora ancora schermo nero

confermo presente e nessun segnale

(arrivata anche qui una bella barca di doppioni Piu Blu Lombardia e Tele Milano City Piu Blu :icon_rolleyes: )

semeagol394 ha scritto:
Aggiunto il canale milanow ora ancora schermo nero

in quante copie lo hanno rilasciato? dai... se fanno come hanno fatto fino ad oggi non meno di 5 vero? :D :D :D

favolaribelle ha scritto:
Per ora è in singola coppia............... che abbiano messo la testa a posto?

probabilmente inseriranno i cloni quando partirà il canale... come minimo gli daranno come LCN il 2 o il 3.... (all'1 avevano già piazzato TL) :D

Ho notato ora che effetuando il cambio canale e passare per esempio da r4 a telelombardia, nel branner che appare in basso al televisore appaiono, oltre al numero canale e nome del canale, anche le informazioni sul programma trasmesso non lo avvevo mai notato prima d'ora, pero una volta sintonizatosi sul canale e accedendo col tasto info nel branner appaiono le solite cose senza le info sul programma in onda, io uso uno humax 5500 qualcun'altro ha notato la stessa cosa?

La stessa cosa noon vale se si fa zapping tra i canali della stessa emitente vale a dire tra TL e A3

Succede anche facenzo zapping tra premium calcio e TL

in questo momento sto vedendo le info con il programma ora in onda su telelombardia.

piano piano questa cosa si sta diffondendo, bene!
(anche La7d l'ha appena introdotta)

Mauro. ha scritto:
in questo momento sto vedendo le info con il programma ora in onda su telelombardia.

piano piano questa cosa si sta diffondendo, bene!
(anche La7d l'ha appena introdotta)
Ho guardato, però succede solo sintonizzandosi su telelombardia al numero 11 dove si vedono le info(anche delle televendite,una per una :lol: ), speriamo lo facciano anche sugli altri canali!

Indietro
Alto Basso