Telelombardia e Antenna 3:un dubbio...

ale89 ha scritto:
Ma ad esempio telelombardia telenova.... non potrebbero entrare in tivu sat? Cosi si vedrebbero ;)
beh, se entrassero su questa piattaforma dovrebbero essere visibili anche con un semplice decoder dtt a livello nazionale altrimenti le vedrebbero in 4 (anzi forse meno) gatti...:badgrin:

Fino al 1987 Telelombardia si collegava con gli stadi prima della partita, poi all' inizio solo radiocronaca, poi per colpa di nuovi regolamenti della lega nel 1987 fecero un sorta di "Tutto il calcio minuto per minuto", l' attuale QSVS...

appunto...

ciao vi volevo segnalare che QSVS va in onda solo la domenica sera sulla syndication EUROPA7...toscana lazio umbria marche

FiloDirettoify ha scritto:
Per chiedere un circuito stile 7 GOLD per la trasmissione di "Qui studio a voi stadio" in tutta italia.

scrivete al blog di Ravezzani....

http://www2.qsvs.it/qblog.php?idqbedit=6&UID=enephg75uqisd3n2mn484j5hg3
In parte esiste ecco le TV locali che ripetono QSVS tratte da Wikepedia:
Emittenti collegateCerto non copre tutta l'Italia dovrebbe incrementarlo...

Queste, invece, le emittenti che ripetono Telenova (almeo "Friglia di Partenza" per "Novastadio" son sicuro per TeleSubalpina e Telenord gli altri dovete dirmelo voi ;))

ANTENNA2 diretta giovedì 20.30 Val Seriana
TELESUBALPINA diretta giovedì 20.30 Piemonte
VIDEO BOLZANO 33 diretta giovedì 20.30 Prov. aut. di Bolzano
TELENORD giovedì 23.45 Liguria
TELEVENEZIA venerdì 20.45 Veneto
TELEROMAGNA venerdì 21.00 Emilia Romagna
VIDEOMODENA diretta giovedì 20.30 Emilia Romagna
TELERADIOCITTA' venerdì 24.00 Emilia Romagna
TELE 2000 giovedì 21.30 Umbria
TELETRURIA 2000 sabato 21.30 Toscana
TELEMAREMMA sabato 21.00 Toscana
TV 9 sabato 21.00 Toscana
CANALE ZERO sabato 23.00 Lazio
EUROPA TV sabato 20.30 Lazio
TELEPONTINA sabato 22.30 Lazio
SUPERNOVA sabato 03.15 Lazio
TELEISCHIA venerdì 17.15 Campania
TELECAPRI SPORT diretta giovedì 20.30 Campania
105 TV venerdì 20.30 Campania
TELESVEVA diretta giovedì 20.30 Puglia
BLUSTAR sabato 21.00 Puglia
TELEMAX diretta giovedì 20.30 Abruzzo
TELERADIO STUDIO 98 diretta giovedì 20.30 Sicilia
TELESUD 3 sabato 22.00 Sicilia
VIDEOSICILIA diretta giovedì 20.30 Sicilia
CANALE 9 diretta giovedì 20.30 Sicilia
5 STELLE SARDEGNA diretta giovedì 20.30 Sardegna

beh, ieri ho verificato che sul canale Tvoggi (prov.di SA) veniva ritrasmesso il segnale codificato dal sat cioè niente quindi è inutile questa syndacation se è così...:eusa_wall:

ale89 ha scritto:
Ma ad esempio telelombardia telenova.... non potrebbero entrare in tivu sat? Cosi si vedrebbero ;)
Ma essendo tv locali non potrebbero comunque trasmettere determinate trasmissioni per questioni di diritti...

rob7417 ha scritto:
ciao vi volevo segnalare che QSVS va in onda solo la domenica sera sulla syndication EUROPA7...toscana lazio umbria marche

anche su ATV 7 in abruzzo ?

FiloDirettoify ha scritto:
In Emilia va in onda adesso su San Marino RTV...
il problema dovrebbe riguardare solo la domenica e probabilmente il sabato cioè quando ci sono le partite il segnale viene criptato sul sat mentre oggi come gli altri giorni, esclusi i 2 sopracitati, Telelombardia si vede regolarmente anche sul sat...;)

forzagranata ha scritto:
beh, ieri ho verificato che sul canale Tvoggi (prov.di SA) veniva ritrasmesso il segnale codificato dal sat cioè niente quindi è inutile questa syndacation se è così...:eusa_wall:

Cioè hanno trasmesso uno schermo nero per ore :badgrin:?

Probabilmente ricevono il segnale via SAT e quindi son nella stessa situazione di tutti gli altri: non avranno avuto modo di decodificare il segnale!

Se continuano a codificare sul SAT dovranno dare i mezzi ai relay di decodificare il segnale... anche se ho l'impressione la codifica "BISS" sia stata una toppa temporanea la sera TSAT ha tramesso un palinsesto alternativo (pietoso tra l'altro :icon_rolleyes:)...

Se questa impressione sarà vera dovranno usare ponti terrestri o satelliti di servizi per continuare il circuito!

Per RomaUno/Radio Radio TV sono rimaste per il semplice motivo che non facevnao la stessa odiens e non son state segnalate a chi di dovere semplice :D

fano ha scritto:
Cioè hanno trasmesso uno schermo nero per ore :badgrin:?

Probabilmente ricevono il segnale via SAT e quindi son nella stessa situazione di tutti gli altri: non avranno avuto modo di decodificare il segnale!

Se continuano a codificare sul SAT dovranno dare i mezzi ai relay di decodificare il segnale... anche se ho l'impressione la codifica "BISS" sia stata una toppa temporanea la sera TSAT ha tramesso un palinsesto alternativo (pietoso tra l'altro :icon_rolleyes:)...

Se questa impressione sarà vera dovranno usare ponti terrestri o satelliti di servizi per continuare il circuito!

Per RomaUno/Radio Radio TV sono rimaste per il semplice motivo che non facevnao la stessa odiens e non son state segnalate a chi di dovere semplice :D
mi pare che dopo un pò abbiano avuto la premura di sganciare il segnale o meglio il "non-segnale" che ritrasmettevano dal sat...:lol:
Anch'io la penso come te su Radioradio/Romauno, guardacaso...

Immagino anche loro non sapessero nulla :badgrin:

Altro che "dovevamo farlo da un po', ma ce lo siamo scordati" ;)

fano ha scritto:

..purtroppo si tratta di un ELENCO molto "datato":sad: :E'TV è ALMENO 2 ANNI che non trasmette più QSVS (passato a SAN MARINO RTV)....fra l'altro fino a domenica 22 E'TV ha trasmesso NOVASTADIO di Telenova,ma NON essendo più disponibile questo programma da domenica scorsa 29/11 ha ANTICIPATO alle 20.40 la messa in onda del programma autoprodotto IL PALLONE GONFIATO che finora partiva alle 23 dopo NOVASTADIO....:evil5:

Purtroppo la lista è presa da Wikepedia la certezza che sia corretta non c'è mai :D

Quindi per l'Emilia Romagna si deve scancellare E'TV e sostituirla con San Marino RTV?

Ma loro lo hanno ricevuto il segnale o hanno trasmesso un bello schermo nero pure loro?

Certo che devono aver perso un mucchio di soldi con sto scherzetto... son curioso di scoprire come risolveranno Domenica prossima, non credo che buttino a mare i 2 circuiti!

fano ha scritto:
Purtroppo la lista è presa da Wikepedia la certezza che sia corretta non c'è mai :D

Quindi per l'Emilia Romagna si deve scancellare E'TV e sostituirla con San Marino RTV?

Ma loro lo hanno ricevuto il segnale o hanno trasmesso un bello schermo nero pure loro?

.....su San Marino NON so dirti, purtroppo dove abito io riesco a controllare soltanto E'TV che, ora, come ho scritto sopra, alla domenica sera si è MESSA IN PROPRIO....:icon_rolleyes:

su Betting Channel (SKY 847) trasmettono la domenica pomeriggio la trasmissione "Domenica Win" con collegamenti in diretta dagli stadi.

L' hanno sospeso anche questo ?

Nel messaggio del direttore Ravezzani si legge che Tsat paga per stare sul satellite 300 mila euro l'anno? Sono veramente questi i costi per mantenere un canale su hotbird? Se fosse veramente così mi sembrerebbe una cosa esagerata....

Indietro
Alto Basso