Ma ad esempio telelombardia telenova.... non potrebbero entrare in tivu sat? Cosi si vedrebbero 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh, se entrassero su questa piattaforma dovrebbero essere visibili anche con un semplice decoder dtt a livello nazionale altrimenti le vedrebbero in 4 (anzi forse meno) gatti...ale89 ha scritto:Ma ad esempio telelombardia telenova.... non potrebbero entrare in tivu sat? Cosi si vedrebbero![]()
In parte esiste ecco le TV locali che ripetono QSVS tratte da Wikepedia:FiloDirettoify ha scritto:Per chiedere un circuito stile 7 GOLD per la trasmissione di "Qui studio a voi stadio" in tutta italia.
scrivete al blog di Ravezzani....
http://www2.qsvs.it/qblog.php?idqbedit=6&UID=enephg75uqisd3n2mn484j5hg3
Ma essendo tv locali non potrebbero comunque trasmettere determinate trasmissioni per questioni di diritti...ale89 ha scritto:Ma ad esempio telelombardia telenova.... non potrebbero entrare in tivu sat? Cosi si vedrebbero![]()
fano ha scritto:In parte esiste ecco le TV locali che ripetono QSVS tratte da Wikepedia:
Emittenti collegateCerto non copre tutta l'Italia dovrebbe incrementarlo...
rob7417 ha scritto:ciao vi volevo segnalare che QSVS va in onda solo la domenica sera sulla syndication EUROPA7...toscana lazio umbria marche
il problema dovrebbe riguardare solo la domenica e probabilmente il sabato cioè quando ci sono le partite il segnale viene criptato sul sat mentre oggi come gli altri giorni, esclusi i 2 sopracitati, Telelombardia si vede regolarmente anche sul sat...FiloDirettoify ha scritto:In Emilia va in onda adesso su San Marino RTV...
forzagranata ha scritto:beh, ieri ho verificato che sul canale Tvoggi (prov.di SA) veniva ritrasmesso il segnale codificato dal sat cioè niente quindi è inutile questa syndacation se è così...![]()
mi pare che dopo un pò abbiano avuto la premura di sganciare il segnale o meglio il "non-segnale" che ritrasmettevano dal sat...fano ha scritto:Cioè hanno trasmesso uno schermo nero per ore?
Probabilmente ricevono il segnale via SAT e quindi son nella stessa situazione di tutti gli altri: non avranno avuto modo di decodificare il segnale!
Se continuano a codificare sul SAT dovranno dare i mezzi ai relay di decodificare il segnale... anche se ho l'impressione la codifica "BISS" sia stata una toppa temporanea la sera TSAT ha tramesso un palinsesto alternativo (pietoso tra l'altro)...
Se questa impressione sarà vera dovranno usare ponti terrestri o satelliti di servizi per continuare il circuito!
Per RomaUno/Radio Radio TV sono rimaste per il semplice motivo che non facevnao la stessa odiens e non son state segnalate a chi di dovere semplice![]()
fano ha scritto:In parte esiste ecco le TV locali che ripetono QSVS tratte da Wikepedia:
Emittenti collegate
fano ha scritto:Purtroppo la lista è presa da Wikepedia la certezza che sia corretta non c'è mai
Quindi per l'Emilia Romagna si deve scancellare E'TV e sostituirla con San Marino RTV?
Ma loro lo hanno ricevuto il segnale o hanno trasmesso un bello schermo nero pure loro?
.....su San Marino NON so dirti, purtroppo dove abito io riesco a controllare soltanto E'TV che, ora, come ho scritto sopra, alla domenica sera si è MESSA IN PROPRIO....![]()