Telelombardia e Antenna 3:un dubbio...

joscio ha scritto:
Sapete come mai questo pomeriggio alle 14 non è andato in onda il solito appuntamento con qsvs news?
Facevano festa in piazza.
quindi adesso non trasmettono neanche quest'appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì? a questo punto possono anche chiuderlo TSat e menomale che avevano detto che il problema sat c'era solo in concomitanza con le partite di A il sabato e la domenica, mi sa che ci stanno capendo poco pure loro...:eusa_wall: :5eek:

fabcat ha scritto:
infatti goal di notte c'è da 30 anni e va in onda la domenica dalle 20 alle 24.30.

...appunto...:mad: ..a quell'ora NON mi interessa più di tanto,poi MICHELE PLASTINO non mi piace...:doubt: ....!

forzagranata ha scritto:
quindi adesso non trasmettono neanche quest'appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì? a questo punto possono anche chiuderlo TSat e menomale che avevano detto che il problema sat c'era solo in concomitanza con le partite di A il sabato e la domenica, mi sa che ci stanno capendo poco pure loro...:eusa_wall: :5eek:

ma no ragazzi oggi non è andato in onda perchè a milano è s.ambrogio ed è festa..gli altri giorni si vedono sempre i qsvs news..l'unica cosa che è cambiata adesso purtroppo è il sabato sera e la domenica pomeriggio dalle 14 alle 17 e poi dopo le 20.30...

digitalge ha scritto:
ma no ragazzi oggi non è andato in onda perchè a milano è s.ambrogio ed è festa..gli altri giorni si vedono sempre i qsvs news..l'unica cosa che è cambiata adesso purtroppo è il sabato sera e la domenica pomeriggio dalle 14 alle 17 e poi dopo le 20.30...

piccolo OT son l'unico che vede i post del forum con gli orari sballati?
ah, si trattano bene i "ragazzi" di Tsat, manco fosse una festa nazionale, vabbè hanno fatto il "ponte" oggi quindi chiarito l'arcano...:badgrin:
P.S. per quanto riguarda l'orario devi vedere nel tuo pannello utente se è impostato GMT+1, se non è così reimpostalo in questo modo per vedere l'orario correttamente_

Ultima modifica:
digitalge ha scritto:

E' questo succede oggi anche nelle altre tv lombarde ?

Già la settimana scorsa avevo notato la mancanza dei programmi sportivi di t-sat, vedendo che la cosa si stava ripetendo ho fatto una ricerca e sono arrivato qui. Da quello che ho letto il loro problema è che non possono trasmetterle sul satellite ma comunque stasera su TVOGGI Salerno (il canale per la Campania del circuito) non lo fanno comunque vedere: dato che con il passaggio al digitale TVOGGI ha 4 canali, secondo, voi c'è la possibilità che mandino le trasmissioni di Telelombardia più spesso?

La cosa strana è che altre tramissioni che seguono le partite vanno regolarmente in onda sul satellite, come oggi su Tele A e People TV/Rete7.

Comunque mi sa che stanno facendo degli accordi con le varie tv dislocate in Italia per trasmettere QSVS...Per es. adesso lo stanno trasmettendo su TELEREGIONE/EUROPA 7...;)

JohnLoom ha scritto:
La cosa strana è che altre tramissioni che seguono le partite vanno regolarmente in onda sul satellite, come oggi su Tele A e People TV/Rete7.

..ed anche su E'-TV (canale 891 decoder sky),nonchè GBR (canale 877) e ROMAUNO/RADIORADIOTV (canale 860).....:eusa_think:

io sono sempre dell'idea che Antenna3 e TL debbano andare entrambe sul satellite in chiaro ed entrare nella lista LCN di tutta Italia...
offrono un'ottima programmazione, sono sicuramente tra le "locali" quelle a più alto contenuto "nazionale", con QSVS, AzzurroItalia, ICEBERG, ecc...

Il Bacco ha scritto:
..ed anche su E'-TV (canale 891 decoder sky),nonchè GBR (canale 877) e ROMAUNO/RADIORADIOTV (canale 860).....:eusa_think:

ma lo sapete che siamo in italia e che esistono le raccomandazioni,per cui ci sono emittenti di serie A e altre di serie B.Non a caso GBR e teleroma 56 sono in mano ad un grosso imprenditore romano.

katageo ha scritto:
ieri sera alle 21 il canale era criptato... :icon_rolleyes:

..per sentire qualche commento su Inter-Lazio,ieri sera mi sono dovuto trasferire "armi e bagagli" su RADIO RADIO TV/ROMAUNO...;)
Ps: grande FURIO FOCOLARI....!:D

katageo ha scritto:
ieri sera alle 21 il canale era criptato... :icon_rolleyes:
Vero...Comunqe hanno stretto degli accordi come syndication con dei canali locali e regionali...Quindi la trasmissione di può vedere lì...;)

fabcat ha scritto:
ma lo sapete che siamo in italia e che esistono le raccomandazioni,per cui ci sono emittenti di serie A e altre di serie B.Non a caso GBR e teleroma 56 sono in mano ad un grosso imprenditore romano.

Oddio, non ne sapevo nulla ....

E da quando tutto ciò ?

:D:D:D:D:D:D:D:D

Indietro
Alto Basso