Telelombardia e Antenna 3:un dubbio...

QSVS non è più visible durante le partite ma soltanto prima e dopo. C'è un criptaggio in BISS

comunque una cosa non capisco e cioè perchè Antenna3 non venga trasmessa anche su Internet in streaming (come peraltro fanno molte tv locali) e quindi resa visibile dappertutto dato che non credo costi granchè a differenza invece del satellite che effettivamente per una tv locale ha costi importanti, mah...:doubt:

....oggi 06 gennaio la DIFFIDA ha colpito anche E'TV sul canale 891 di Sky...infatti all'ora delle partite veniva trasmesso un programma sull'ENOLOGIA (forse per fare dimenticare le tristezze del Bologna calcio....:D )

Il Bacco ha scritto:
....oggi 06 gennaio la DIFFIDA ha colpito anche E'TV sul canale 891 di Sky...infatti all'ora delle partite veniva trasmesso un programma sull'ENOLOGIA (forse per fare dimenticare le tristezze del Bologna calcio....:D )
Si, ma ormai hanno trovato un'altra soluzione...La syndiction sull'analogico/dtt...;)

DTTutente ha scritto:
Si, ma ormai hanno trovato un'altra soluzione...La syndiction sull'analogico/dtt...;)

..ti sbagli:eusa_naughty: : E'TV NON fa alcuna syndacation, nè tantomento RADIO RADIO TV....:sad:

Ieri sera qsvs era visibile fino a pochi minuti dall'inizio della partita. Poi è stato oscurato? Ma viene criptato oppure viene spento il segnale? Il mio decoder non riportava alcuna codifica.

Da questa sera telelombardia si vede!!! E sono tornati i programmi anche su telenova sat! Magari hanno trovato un accordo con la lega calcio!!! :)

ale89 ha scritto:
Da questa sera telelombardia si vede!!! E sono tornati i programmi anche su telenova sat! Magari hanno trovato un accordo con la lega calcio!!! :)
ho controllato poco fa e trasmettevano altro quindi non è cambiato niente e la trasmissione non si vede più sul sat quando ci sono le partite su entrambi i canali...:eusa_naughty:

la sydancation ci vuole....

Intanto E' TV TeleTricolore è in streaming....

ale89 ha scritto:
Questa sera invece fino ad ora è ancora visibile su telelombardia qsvs...
sì, stasera è visibile su Telelombardia (mentre su Telenova no sul sat) perchè credo di aver capito che sono obbligati a criptare il segnale solo quando fanno il collegamento dallo stadio cioè in pratica quando giocano le 2 milanesi e la Juve_
P.S. come non detto: adesso criptata Telelombardia ed invece visibile la trasmissione su Telenova...:eusa_wall:

..TELENOVA e TELELOMBARDIA continuano a trasmettere A SINGHIOZZO le loro trasmissioni sportive..:icon_rolleyes: ..le uniche emittenti SAT che continuano a funzionare la domenica pomeriggio es era sono ROMAUNO/RADIORADIOTV,GBR e BETTING CHANNEL.:D
Al sabato sera invece su SARDEGNA UNO SAT viene trasmessa DIRETTA STADIO di 7GOLD..... ;)

Mi spiace per le vostre partite ma a me quella cosa lì che si chiama T2 (simile a ET, premio-oscar per il nome più merdoso) se la levano dal sat mi fanno un favore...
nun se po' vede'

Intendi Tsat? Beh è un tuo parere! A me non fa schifo! Anzi...
Altre tv che trasmettono programmi di calcio sul sat sono anche videobergamo e people tv.
Per 7gold non mi risulta piu che si veda su sardegna1 da ormai piu di un mese ;)

ale89 ha scritto:
Per 7gold non mi risulta piu che si veda su sardegna1 da ormai piu di un mese ;)

..ti risulta MALE....:eusa_naughty: ...sabato sera DIRETTA STADIO era in onda anche sul sat (l'ho vista!)....!:D

mostricino ha scritto:
Mi spiace per le vostre partite ma a me quella cosa lì che si chiama T2 (simile a ET, premio-oscar per il nome più merdoso) se la levano dal sat mi fanno un favore...
nun se po' vede'
Che ti sia confuso con il T3 ?? :D, nuovo nome del Tg3... per fortuna dopo qualche anno lo richiamarono Tg3... scusate l'OT.
icon11.gif

Anche a me non dispiace T-sat...

Indietro
Alto Basso