Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo momentaneamente durante le partite di calcio,poi con appositi mezzi si può vedere lo stesso questo canalepeppechennedy ha scritto:Bruttissima notizia:
![]()
che brutta fine![]()
![]()
![]()
Il Bacco ha scritto:..giusto per concludere il form, vi posto DUE NOTIZIE:
1) sabato sera verso le 21.20 SARDEGNAUNO SAT che trasmetteva DIRETTA STADIO ha codificato il programma...;
2) ALBERTO BORTOLOTTI ieri sera su è-tv bologna (analogico!) ha detto che la lega calcio ha chiesto ben 500.000 euroalle emittenti che intendono trasmettere sul satellite programmi con le telecronache in diretta delle partite di serie A (tipo qsvs,novastadio,solo calcio....) e quindi loro (quelli di è-tv) hanno deciso di NON dare questi soldi e di rinunciare a trasmettere sul sat le loro trasmisisoni sportive della domencia pomeriggio e sera.....
![]()
peppechennedy ha scritto:Bruttissima notizia:
![]()
che brutta fine![]()
![]()
![]()
Antenna 3 Lombardia sul sat?Non penso,e non ci credo...Che fine farebbe "TSat",che dovrebbe racchiudere il meglio di A3/TL? A meno che TL trasmetta 24/24 quando passerà in Marzo su Skyale89 ha scritto:Sul satellite sulla frequenza 12540 sono comparse 2 test card con scritto
"Lombardia Sat" e "Antenna 3"
Saranno i loro canali?
Sai mi ha fatto pensare questo poichè sulla stessa frequenza c'è Lombardia Satettore88 ha scritto:Antenna 3 Lombardia sul sat?Non penso,e non ci credo...Che fine farebbe "TSat",che dovrebbe racchiudere il meglio di A3/TL? A meno che TL trasmetta 24/24 quando passerà in Marzo su SkyForse è più probabile che si tratti di Antenna 3 Toscana o Antenna 3 NordEst...
Mi auguro che tu abbia "visto"giusto,la mia è solo l'elaborazione di un mio ragionamento,figlio delle ultime "novita"su HB riguardo la realtà delle TV Locali...Se non paghi non vedi nulla...Tutto ciò è triste!Solo in un paese come l'Italia(che ha ben altri problemi più "seri")si può pensare di non far trasmettere le TV Locali sul sat di riferimento,la programmazione base(ossia pari pari a quella "terrestre"),se non a pagamento...ale89 ha scritto:Sai mi ha fatto pensare questo poichè sulla stessa frequenza c'è Lombardia SatOh vedremo quando partono...