Telelombardia e Antenna 3:un dubbio...

chissà che succederà stasera col derby... :eusa_whistle:

secondo me dovrebbero entrare una volta per tutta su Tivusat e sul digitale terrestre nazionalle, con TL e Antenna3...

..ieri sera (sabato) REGOLARE DIRETTA STADIO su SARDEGNA1 dalle 21 alle 23.;) ..stasera per il derby dovremo "arrangiarci" con ROMAUNO/RADIORADIOTV....:D

ieri sera ovviamente Tsat criptato... :(

ma perchè non entrano con tutti i canali del gruppo su Tivusat? sono sicuro che avrebbero grandissimi ritorni pubblicitari...:evil5:

....sabato sera NIENTE DIRETTA STADIO su SARDEGNA1, al suo posto "balli sardi".....:doubt: .Invece domencia sera dalle 22.35 TELENOVA SAT ha trasmesso i commenti post partita di NOVASTADIO (era ora!)....;)

non so se sia fattibile o meno, ma se Tsat, Telenova, & Co. entrassero in TIVUSAT non potrebbero criptare quello che non possono trasmettere all'estero?

Bruttissima notizia:

dqi4p5.jpg

che brutta fine :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall:

peppechennedy ha scritto:
Bruttissima notizia:

dqi4p5.jpg

solo momentaneamente durante le partite di calcio,poi con appositi mezzi si può vedere lo stesso questo canale:D ,adex c'è il celebre programma QSVS;qui stadio,voi studio..:D :D

..giusto per concludere il form, vi posto DUE NOTIZIE:
1) sabato sera verso le 21.20 SARDEGNAUNO SAT che trasmetteva DIRETTA STADIO ha codificato il programma...:doubt: ;

2) ALBERTO BORTOLOTTI ieri sera su è-tv bologna (analogico!) ha detto che la lega calcio ha chiesto ben 500.000 euro :5eek: alle emittenti che intendono trasmettere sul satellite programmi con le telecronache in diretta delle partite di serie A (tipo qsvs,novastadio,solo calcio....) e quindi loro (quelli di è-tv) hanno deciso di NON dare questi soldi e di rinunciare a trasmettere sul sat le loro trasmisisoni sportive della domencia pomeriggio e sera.....:sad:

Ultima modifica:
Certo che è assurdo... ora che tramite Tivusat c'è la possibilita' di decodificare i pogrammi della tv italiane che sul sat sono sempre stati criptati per questioni di diritti (cosi han sempre detto)... si son messi a criptare le locali sul sat... solo in Italia 'ste cose..
eusa_wall.gif
eusa_wall.gif

Il Bacco ha scritto:
..giusto per concludere il form, vi posto DUE NOTIZIE:
1) sabato sera verso le 21.20 SARDEGNAUNO SAT che trasmetteva DIRETTA STADIO ha codificato il programma...:doubt: ;

2) ALBERTO BORTOLOTTI ieri sera su è-tv bologna (analogico!) ha detto che la lega calcio ha chiesto ben 500.000 euro :5eek: alle emittenti che intendono trasmettere sul satellite programmi con le telecronache in diretta delle partite di serie A (tipo qsvs,novastadio,solo calcio....) e quindi loro (quelli di è-tv) hanno deciso di NON dare questi soldi e di rinunciare a trasmettere sul sat le loro trasmisisoni sportive della domencia pomeriggio e sera.....:sad:

Ora dovranno fare la syndication stile 7 Gold ?
:icon_rolleyes:

..no...:icon_rolleyes: ...è-tv è una emittente a carattere REGIONALE e non ha interesse a fare ciò,le altre trasmissioni come qsvs e novastadio vengono già replicate in ANALOGICO da emittenti collegate sparse nelle varie regioni (in E-R qsvs della domenica va in onda su SAN MARINO RTV,mentre NOVASTADIO dovrebbe essere su TELEROMAGNA)...;)

peppechennedy ha scritto:
Bruttissima notizia:

dqi4p5.jpg

Scusa è.. a me sembra strano.... l'ho su Hotbird senza problemi ed è FTA.

Proprio una mezzoretta fa stavo guardando QSVS ed era FTA..... io voglio Antenna 3, perchè non è sul sat Antenna 3 ?
Anche perchè la trasmissione non era finita ma appunto continuava su Antenna 3..........

Infatti!!!Non si riesce a capire perchè Antenna 3 non sia sul sat!!!Vi sono emittenti veramente assurde...Hanno fatto un progetto chiamato "T SAT" che dovrebbe rappresentare il meglio di TL/A3,ma a parte "Festa in piazza"...e qualche puntata di QSVS...Non tirino fuori la storia della Lega Calcio,poichè avrebbero divieto solo alla domenica dalle 15 alle 17!!!I programmi sportivi sono molto di più su A3,ma non si vedono mai!!!Non capiscono che le "Killer Apllications"per le emittenti regionali sono sport e talk show...Invece ti ritrovi in settimana mentre guardi "QSVS"alle 13.45,interrotto per mandare programmi assurdi,potenziali vincite al lotto etc...Contenti loro...Ciaoo

ma scusate che telecronaca farebbero???Al massimo una squallida radiocronaca e per questo si cripta??TRa un po' non si potrà piu' respirare perchè ci sarà qualcuno che vanta diritti anche su quello!E' assurdo!

ale89 ha scritto:
Sul satellite sulla frequenza 12540 sono comparse 2 test card con scritto

"Lombardia Sat" e "Antenna 3"

Saranno i loro canali?
Antenna 3 Lombardia sul sat?Non penso,e non ci credo...Che fine farebbe "TSat",che dovrebbe racchiudere il meglio di A3/TL? A meno che TL trasmetta 24/24 quando passerà in Marzo su Sky:sad:Forse è più probabile che si tratti di Antenna 3 Toscana o Antenna 3 NordEst...

ettore88 ha scritto:
Antenna 3 Lombardia sul sat?Non penso,e non ci credo...Che fine farebbe "TSat",che dovrebbe racchiudere il meglio di A3/TL? A meno che TL trasmetta 24/24 quando passerà in Marzo su Sky:sad:Forse è più probabile che si tratti di Antenna 3 Toscana o Antenna 3 NordEst...
Sai mi ha fatto pensare questo poichè sulla stessa frequenza c'è Lombardia Sat ;) Oh vedremo quando partono...

ale89 ha scritto:
Sai mi ha fatto pensare questo poichè sulla stessa frequenza c'è Lombardia Sat ;) Oh vedremo quando partono...
Mi auguro che tu abbia "visto"giusto,la mia è solo l'elaborazione di un mio ragionamento,figlio delle ultime "novita"su HB riguardo la realtà delle TV Locali...Se non paghi non vedi nulla...Tutto ciò è triste!Solo in un paese come l'Italia(che ha ben altri problemi più "seri")si può pensare di non far trasmettere le TV Locali sul sat di riferimento,la programmazione base(ossia pari pari a quella "terrestre"),se non a pagamento...:badgrin: Dovrebbero imparare più dai tedeschi!:lol:

Come avevo anticipato,purtroppo(non me ne vogliano gli amici del Veneto!)è A3 NordEst!Molti si auspicavano l'approdo di Antenna 3 Lombardia per i programmi ormai conosciuti a livello nazionale...(Sport,Politica...)Comunque buona fortuna ad Antenna 3 NordEst!Qualcuno sà di più su questa emittente?Se trasmette programmi interessanti?Anche se poi,bisognerà vedere se non sia l'ennesima ed INUTILE versione SAT di un emittente regionale!;)

Indietro
Alto Basso