Ma per rinnovare, si fa un iscrizione ex novo??
No, si va su gestione iscrizione e poi da lì si rinnova
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma per rinnovare, si fa un iscrizione ex novo??
Per la mia esperienza invece, da quando mi sono iscritto a fine luglio non ho più ricevuto comunicazioni, neanche in questa prima settimana di settembre.
Speriamo che duri, prima ricevevo almeno una chiamata al giorno.
Si secondo me potrebbe anche centrare comunque a me funziona su quattro utenze che ho registrato non è più arrivato nienteDite che può centrare anche il fatto che la maggioranza del numeri di cellulare sono "riciclati" (perlomeno quelli degli ultimi 15-20 anni) ? Per cui si 'eredita' anche l'utilizzo e i consensi che aveva dato il precedente proprietario della linea.
Io su una linea nuova con nuovo prefisso, non appartenuto in precedenza a nessuno (es. un prefisso 351 iliad del 2018), che ho attivato anni fa non ho mai ricevuto nulla di nulla (eccetto 2 telefonate i primi giorni dopo un cambio di gestore telefonico, bloccati subito). Da lì in poi sono sempre stato attento ai consensi privacy quando firmo qualsiasi cosa... negandolo a qualsiasi cosa.
Mentre sulla linea che ho da 20 anni arrivavano di continuo... sono diminuite e forse ora azzeratasi solo dopo anni di inutilizzo (ogni tanto accendo quel cellulare e verifico, e non risulta aver ricevuto chiamate, tranne un paio di volte ormai quasi un anno fa).
Sono finite le ferie per i rompiscatole, oggi 4 chiamate sul numero cellulare, iscritto al registro delle opposizioni, utenza privata, ma offerte di depuratori acqua, come risolvere il problema senza conoscere i numeri telefonici?
Invece che voi sappiate, i callcenter sono in grado di sapere se si attiva o no il viva voce? Sarà un caso ma sembra che appena si attiva il viva voce, appena si risponde, cade la linea.
Grazie mille!Assolutamente no. Può eventualmente sapere che è stata trasferita, ma non può sapere a che numero.