Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
colla8888 ha scritto:Salve a tutti,
sono in possesso di un decoder amstrad dtt2006 che è uguale in tutta la componentistica e stampato a un telesystem ts 7.4dt, questo presenta il classico problema dei due led (verde e arancio) accesi fissi con schermo nero senza vita.
Sostituito i due condensatori da 1000uF il problema persiste, avete qualche altro consiglio?
Grazie.
Sembra un problema legato all'alimentazione, perchè la sciandolo un pò acceso non scalda come al solito ma molto meno..erano_tempi_belli ha scritto:In alcuni casi non si risolve con i soli condensatori e sinceramente non ho trovato altre vie
Anche il mioi primo telesystem 7.1 mi diede lo stesso problema: io fui fortunato perchè all'epoca lo stesso dec aveva il problema della mancata lettura delle smart card mediaset, e lo sostituirono in garanzia...altrimenti stavoi ancora lì a cambiare fusibiliDJ JJ ha scritto:ciao ragazzi, a me il telesystem ha bruciato l'alimentatore esterno, poi ne ho preso uno compatibile ma dopo qualche giorno mi ha fatto saltare il fusibile all'interno del decoder.. provando a sostiturie il fusibile, appena collego l'alimentazione si brucia di nuovo.. può essere un problema dei due condensatori??