Telesystem 7.3 DT Bloccato

Non so come sia successo ma dopo 10 ore di blocco il mio T.S. si è sbloccato da solo. Ho controllato il firmware ed è aggiornato all'ultima versione, possibile?

ERCOLINO ha scritto:
Se sono la flash e Ram ,mi sa che c'è poco da fare

Ci sono altre prove che posso fare? Tipo caricare un SW più vecchio o cose simili?
Altrimenti vorrà dire che passerò a un bel DT 9000 Combo....

ERCOLINO ha scritto:
Si sarà messo paura e si è sbloccato :)

Dopo qualche giorno oggi mi si è bloccato di nuovo il mio Telesystem 7.2
Volevo ricaricare il firmware (è già caricata l'ultima versione) ma se schiaccio il tasto down (come da procedura) non succede niente. Mi scrive Turn on Box Holding Channel Down. Cosa fare?

Che fregatura!!!
Ho sbagliato nel caricare l'aggiornamento su uno young 7.1 DT (ho messo il bga invece del tsop). Adessso rimane inchiodato sulla aggiornamento OTA con sloader 9p14 e non c'è verso di smuoverlo. E' possibile ricaricare il suo software?
Grazie anticipatamente.

ERCOLINO ha scritto:
Hai già l'ultimo sw disponibile.
Non puoi farci nulla,va sostituito il lettore di smart card

ciao a tutti,
mi sono appena registrato ed essendo anch'io, uno sfortunato possessore di un decoder Telesystem 7.3, che non legge le schede mediasetpremium 2009, vorrei sapere se è possibile tentare qualche soluzione, o come suggerito dalla casa madre comprarne un'altro ( non Telesystem! )

TS 7.3 DT
HW A2-9p3
SW 21-p1

sotto il decoder:
SN 0435S000878
MHP 2p8 9p3 trp

Vi ringrazio anticipatamente

Benvenuto.

Purtroppo visto il codice seriale l'unica soluzione è quella di far sostituire il lettore della smart card.

In questo caso visto che non viene più fatto al costo di 15 euro (era fino al 31/12/07) fai prima a prenderne uno nuovo purtroppo.

Telesystem 7.2 bloccato

Ciao a tutti.
Ho un decoder Telesystem TS7.2 bloccato con il led verde sotto la scritta ON/ST.BY e il led arancione sotto alla scritta SEGNALE e sullo schermo del tv non compare nulla. Ho provato a lasciarlo staccato dalla corrente per una giornata e non è successo nulla. Volevo provare a fare un aggiornamento con il pc ma non accade nulla perché non si riesce a mettere in modalità di ricezione dati accendendolo tenendo premuto freccia giù.

Qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento?
Grazie a tutti

Pierre

dff ts7.2DT

Ho un decoder della tele system precisamente il ds7.2dt bloccato in aggiornamento software via etere (OTA) ho provato ad aggiornarlo con la seriale con loader_serialtrans38 ma inutilmente è possibile avere delle dritte?

grazie mille

Salve a tutti ragazzi, purtroppo dopo aver letto pagine e pagine di discussioni e consigli, aver scaricato firmware e software dal sito della telesystem, ancora non riesco a rianimare un telesystem 7.3 ke mi è stato dato "per morto" da un collega ke spera in un mio tocco di magia.
Al momento quando lo accendo spunta LOAD e poi rimane fermo su OTA senza poter utilizzare il telecomando ne altre funzioni.
Se durante il load premo il tasto di accensione dal telecomando, mi viene fuori la dicitura "CARICO INTESTAZIONE SOFTWARE" ma anke premendo il tasto 0/1 dal decoder per + di un minuto non succede niente, non torna ai parametri vecchi come invece ho letto ke avrebbe dovuto fare.
Qualke consiglio al riguardo???
Ho provato ad aggiornarlo via RS232, ma quando invio il firmware il decoder mi dice ke rimane in attesa dati e dopo qualke secondo nel PC il programma si resetta da solo.
Non so + ke pesci pigliare, conto nell'aiuto di persone preparatissime come voi ke avete attirato la mia attenzione e vi reputo i migliori in materia.
Grazie a kiunque voglia darmi una mano.

cuvetto ha scritto:
Ho provato ad aggiornarlo via RS232, ma quando invio il firmware il decoder mi dice ke rimane in attesa dati e dopo qualke secondo nel PC il programma si resetta da solo.

Ciao
Ma il pc comunica col decoder ? Hai già settato la porta com con quella del loader ?

Ciao Ercolino!
Un complimento per tutto il forum e per te!
Ho un problema!
Avevo il ts 7.4 luce verde e luce arancione accesa..tutto bloccato, decoder non comunicante col pc!
Ho seguito la procedura descritta sul forum, cambiato i 2 condensatori messi quelli da 35v, e il decoder sembra sbloccato ora!
Ma in realtà attaccato alla tv rimane su schermo completamente grigio!
I canali me li fà cambiare, sembra funzionare insomma ma rimane sempre schermata grigia!
Ho oggi provato a caricare il firmware 21p1_TSOP trovato sul sito telesysterm, ma anche dopo aggio..stesso problema!
Potresti inviarmi il tuo loader e tutto il resto per provare a ripristinarlo?!
Ti invio pm la mia mail!
GRAZIEE!!!

Ho cercato di scaricare da zShare la versione 17p0 TSOP e winupload ma non ci sono riuscito..non mi fà scaricare nulla!
Rimango come da post precedente con dec bloccato!!
Qualcuno può aiutarmi!^!^

AIUTOOOOOOOOOO!!!!
:crybaby2:

Prima di fare quest'operazione hai controllato se il tuo decoder era un TSOP o un BGA?

Hai controllato l'etichetta sotto il decoder?

Indietro
Alto Basso