Si, dovrebbe essere TSOP.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gianni ha scritto:Ciao
Ma il pc comunica col decoder ? Hai già settato la porta com con quella del loader ?
Il "Packet Lenght" non va modificato, anche se nella guida indica 2048 va lasciato invariato a 20. Ti consiglio di scaricare nuovamente il SerialTran38 e riprovare mantenendo invariato questo valorecuvetto ha scritto:Ho configurato il programma mettendo COM 1 (la mia) e su PACKET LENGHT trovo settato 20, e anke se provo a settare 2048 appena chiudo e riapro ritorna su 20, ma credo di aver risolto andandolo a modificare direttamente sul file CONFIG.INI del programma stesso e salvando.
cuvetto ha scritto:Prima di dissaldare e altro vorrei provare la procedura a cui urology e overvolt ha dato successo... mi serve solo sapere se il programma va bnee, e la disposizione dei collegamenti interni da fare.
Se ho capito bene guardando le foto, ercolino dice di prendere una molletta (scusate i termini poco tecnici) e collegare insieme i duei piolini (GND e SCL) e l'altra estremità del filo (l'altra molletta) attaccarla al PIN 8 della fila in basso.
Guardando però la foto, io conto 9 piolini, mentre nella mia skeda madre i piolini sono 10. La domanda sorge spontanea, è un errore del disegno, oppure devo comunque contare l'ottavo piolino in basso, o il penultimo (che nel mio caso sarebbe il nono)?
Grazie sempre a tutti........