Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

stanotte ha scaricato il villaggio dei dannati in hd e un altro film in sd, comunque il mio bilancio in 5 giorni è di 13 film di cui 2 in hd più una quindicina di serie tv, è normale o i film in hd di solito sono di più?

Cristian75 ha scritto:
Sono a quota 52 film di cui 19 in HD. ............ Comincio a pensare che è come se avesse finito lo spazio e continua a propormeli in SD.

Non credo che sia finito lo spazio, perché io ho 53 film di cui 26 in HD ;)

Emanuele222 ha scritto:
Aggiornato nella notte alla 1.08.
Ho un Panasonic 42G15 e finalmente posso utilizzare il decoder in vero hd. La tv non mi da piu' vga ma 1080i e l'audio adesso passa (prima utilizzavo la scart).
Ben fatto!:evil5:

Ottima notizia! Ho lo stesso tv.

Per il resto dei commenti negativi che leggo vorrei fare questa considerazione:
1) a tutti piacerebbe avere il decoder perfetto, anche a me, ma queste sono fantasie irrealistiche
2) come seconda scelta mi fà piacere che il mio decoder sia supportato da una società che lo aggiorna e sistema i problemi che si trovano e per ora TS mi sembra che stia facendo il suo lavoro

Over Boost ha scritto:
Scusatemi fin da subito per la domanda.

Esiste solo questo decoder per l'ON DEMAND HD Premium o ne esistono delle altre marche (ho cercato prima di chiedere)?
Nel prossimo futuro (questo anno) ci sono delle uscite annunciate?

Grazie a tutti.

Esiste solo questo

frenk1994 ha scritto:
stanotte ha scaricato il villaggio dei dannati in hd e un altro film in sd, comunque il mio bilancio in 5 giorni è di 13 film di cui 2 in hd più una quindicina di serie tv, è normale o i film in hd di solito sono di più?

sei nella media...tieni conto che in questi giorni avrai fatto anche gli aggiornamenti e una sera di questa settimana (non ricordo quale) non sono stati messi in linea film in HD...
se ti va dai un occhiata ai post precedenti...

io ieri sera intorno a mezzanotte e mezza ho staccato la corrente al mio decoder perchè non ho ancora nessun film in HD. Spero che dopo questo riavvio da stasera inizi a scaricare anche film in HD. preciso che sono di San Giovanni Suergiu in provincia di Carbonia-Iglesias CI (ex provincia di Cagliari). Sottolineo che comunque ha scaricato parecchie serie tv e anche un buon numero di film sd. Speriamo bene per stasera.:icon_rolleyes:

pure io stamattina (verso le 5,00), aggiornamento riuscito ma decoder acceso.
Dopo aggiustamenti antenna niente film hd:mad:(prima lo faceva), provo questa fine settimana a togliere l'alimentazione :eusa_wall:
Caricati ieri sera (ore 20:00) 4 film sd: baaria, il film western, un sogno per domani e identità violate.

ERCOLINO ha scritto:
Non c'è possibilità di esportare il contenuto dall'HDD.

non c'è modo di collegarlo al computer tramite porta ethernet ad esempio?
o ancora non si riesce ad accedere alla memoria del ts tramite usb?

ciao ragazzi stamattina dec aggiornato e in standby tutto ok.
volevo fare una domanda:io nel dec ho la tssera platinum che avevo in precedenza con easy pay gallery+fantasy quindi la tessera che ho trovato nella scatola posso attivarla godermi il mese su un'altro tv ma alla fine del mese posso ricaricarla o devo per forza fare un abbonamento easy pay??????:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

drhouse ha scritto:
non c'è modo di collegarlo al computer tramite porta ethernet ad esempio?
o ancora non si riesce ad accedere alla memoria del ts tramite usb?

Credo sia una limitazione tecnica E legale pertanto non discutibile.

mitico75 ha scritto:
ciao ragazzi stamattina dec aggiornato e in standby tutto ok.
volevo fare una domanda:io nel dec ho la tssera platinum che avevo in precedenza con easy pay gallery+fantasy quindi la tessera che ho trovato nella scatola posso attivarla goderquindi senza accessori e non FP possiamo uscire con mi il mese su un'altro tv ma alla fine del mese posso ricaricarla o devo per forza fare un abbonamento easy pay??????:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

domanda commerciale... non tecnica per il 7500
;)

Ergozigoto ha scritto:
Non credo che sia finito lo spazio, perché io ho 53 film di cui 26 in HD ;)
Scusa da quanto tempo hai il decoder?
I film HD che hai sono tutti in datacasting (con logo in bassodx Ondemandhd)?
Grazie

Che barba....stamani si era bloccato, l'ho spento e riacceso poco fa e si è bloccato il download del software al 37% e non si schioda, penso perchè il software a quest'ora non è ota. Fino a domani niente decoder cavolo!:mad:

io stamani ho trovato il decoder con la luce rossa come se fosse in stanby pero non rispondeva al telecomando e ne coi tasti del decoder quindi gli ho dovuto staccare corrente e da li mi e partito l'aggiornamento pero e possibile che devo ogni volta staccare corrente per poterlo aggiornare?visto che ad altri non succede questo

birmi ha scritto:
Stamattina il decoder era bloccato con le luci blu ed arancio accese, tolta la corrente (resettato) e riacceso ha scaricato ed istallato il sw 1.08, ora sembra tutto ok. E' normale il blocco pre-aggiornamento?

Successivamente all'istallazione non l'ho resettato nuovamente.

Il mio decoder non si era mai bloccato, neanche quando aveva fatto l'aggiornamento alla 1.04. E' la prima volta. L'unico reset precedentemente l'avevo fatto perchè dopo l'istallazione della 1.04 non registrava più.

P.S. Ultimo film hd il villaggio dei dannati (ieri sera)

A me è successo...

qualcuno ha provare a collegare il decoder con il pc tramite usb?Non è che per caso in questa maniera mi visaulizza il contenuto dell'hdd...??

chi domanda non fa errore!

Domanda forse stupida,ma il suddetto decoder posso comprarlo pur non avendo un televisore hd?
Funziona come il primo decoder on demand esteticamente orribile?
Questo è il mio dubbio!
Siate gentili nel farmi fugare ogni dubbio a riguardo!
Insomma mi salva i 50 film come pubblicizzati sul suo hard disck?

Grazie

goblin ha scritto:
Domanda forse stupida,ma il suddetto decoder posso comprarlo pur non avendo un televisore hd?
Funziona come il primo decoder on demand esteticamente orribile?
Questo è il mio dubbio!
Siate gentili nel farmi fugare ogni dubbio a riguardo!
Insomma mi salva i 50 film come pubblicizzati sul suo hard disck?

Grazie

Si, è dotato anche di uscita scart.
Ciao.

il decoder si è regolarmente aggiornato alla versione sw 1.08 build 1 e non me ne sono neanche accorto. quindi molto bene:D . Adesso attendo con ansia il primo film in HD:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso