Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Si vede ,non devi scollegare nulla.

Basta selezionare solo la sorgente giusta sulla TV

Si fammi sapere dopo l'aggiornamento se hai risolto ;)

ERCOLINO ha scritto:
Quindi hai i canali Premium sulla posizione 300 ecc...?

Hai avuto anche te il problema del blocco del decoder con il led blu acceso?

ercolino ho trovato il decoder bloccato circa 3-4 volte. Numerazione base (premium dal 300 in poi).

Ciao a tutti,ho un abbonamento easy pay (solo calcio) e stavo pensando di passare ad un decoder hd quando mi arriva una pubblicità cartacea a casa di questo "premium on demand hd"
Tuttavia non vorrei fare una spesa inutile,ecco quindi che mi sorgono i primi dubbi:
leggo nel primo post che devo ricevere il Mux D-Free,come faccio a controllare?
Inoltre vorrei capire se i film on demand sono almeno una buona parte hd.

Grazie mille in anticipo! :)

Sul Mux Dfree ci sono i canali Gallery

Se li prendi ,vuol dire che lo ricevi.

Devi ricevere anche il Mux Mediaset 1 (canali calcio)

ciao ragazzi io ho comprato martedì questo mitico decoder fino adesso 13 serie tv 12 film sd e stasera il primo film in hd il villaggio dei dannati proprio niente male così testo la mia nuova samsung serie 6 acquistata insieme al decoder ciao al prossimo aggiornamento.I vostri consigli e le vostre esperienze sono molto utili:D

ERCOLINO ha scritto:
Sul Mux Dfree ci sono i canali Gallery

Se li prendi ,vuol dire che lo ricevi.

Devi ricevere anche il Mux Mediaset 1 (canali calcio)

Se i canali gallery sono joi,mya e steel allora ci sono!
Ne approfitto e ti faccio due domande ancora:
- c'è qualche possibilità (hardw/softw) di registrare i film in hd dal decoder in questione?
- inoltre con questo decoder potrei anche ricevere i canali hd free (rai e mediaset hd)?Ho provato a fare una ricerca con il mio decoder (un digiquest non hd e non li trova nemmeno nella lista)

Non c'è possibilità di esportare il contenuto dall'HDD.

Si puoi vedere anche i canali in chiaro HD ,ma al momento ci sono solo nelle zone di Switch OFF

Sui decoder non HD ,non vengono comunque memorizzati in lista

ERCOLINO ha scritto:
Si sta cercando di capire ,anche perchè i blocchi sono capitati solo a 3 utenti ,nessun altro ha avuto problemi

Anche il sottoscritto stamani ha trovato il TS7500 bloccato!!! :(

Come dicevo....Bel decoder!!!!

led resso + giallo accessi !!
...Ho spento e riacceso ed è comparso il LOADER MENU con il Tuning sulla freq. 626000...

Cavolo!!!

E' possibile che non si possa fare l'aggiornamento manuale in questo cavolo di decoder ?....

B10

stamattina aggiornamento eseguito con successo alla versione 1.08 build 1.

unico incoveniente diciamo è stato che mi sono ritrovato, al termine dell'aggiornamento, il decoder acceso col led blu, invece io ieri sera lo avevo lasciato in stand-by col led rosso acceso e basta.

cmq il decoder non era assolutamente bloccato, si era solo acceso in automatico al termine dell'aggiornamento, cosa che non era successa 2 settimane fa quando si era aggiornato alla versione 1.04 build 1. Premendo il tasto di accensione-spegnimento del telecomando infatti il decoder è subito andato in stand-by e non ho dovuto spegnere il decoder o staccare la spina.

e il film in hd comparso ieri verso le 23.30 c era cosi come c erano anche tutti gli altri che avevo fino a ieri.

è normale questa cosa ERCOLINO?

anche ad altri è capitata questa mia situazione?

grazie

Ultima modifica:
bartolino10 ha scritto:
Anche il sottoscritto stamani ha trovato il TS7500 bloccato!!! :(

Come dicevo....Bel decoder!!!!

led resso + giallo accessi !!
...Ho spento e riacceso ed è comparso il LOADER MENU con il Tuning sulla freq. 626000...

Cavolo!!!

E' possibile che non si possa fare l'aggiornamento manuale in questo cavolo di decoder ?....

B10

e dopo è ripartito ad aggiornarsi o è ancora bloccato? sempre che tu non l'abbia spento nella fase di riscrittura della Flash, si ripristina in automatico e farà l'aggiornamento la prossima notte

Aggiornato nella notte alla 1.08.
Ho un Panasonic 42G15 e finalmente posso utilizzare il decoder in vero hd. La tv non mi da piu' vga ma 1080i e l'audio adesso passa (prima utilizzavo la scart).
Ben fatto!:evil5:

Leggermente OT (altre marche)

Scusatemi fin da subito per la domanda.

Esiste solo questo decoder per l'ON DEMAND HD Premium o ne esistono delle altre marche (ho cercato prima di chiedere)?
Nel prossimo futuro (questo anno) ci sono delle uscite annunciate?

Grazie a tutti.

ciao ragazzi...
decoder aggiornato stanotte!
anch'io trovato acceso, ma non impallato!

Una cosa positiva...ieri si era bloccato e ho dovuto togliere la corrente, però ieri sera ho trovato comunuque il film villaggio dei dannati in HD!!!! .... :D :D

PER ERCOLINO,

a me ( ma ho visto che capita anche ad altri) il 7500 collegato al dvd rec tramite cavo scart per registrazione di canali free, non passa l audio, non è problema di cavo scart perchè ne ho provati 5 o 6..

puoi fare presente a telesystem il problema??

grazie, aspetto una tua risposta...

Stamattina trovato aggiornamento alla versione 1.08 build 1.
Risolto problema HDMI con Panasonic TX-P37X10E.
Io uso la numerazione premium non ho mai trovato il decoder bloccato (sono in zona non switchata).
Sono tre giorni che non ho nuovi film in HD e voi?
L'ultimo ricevuto è "Io sono Leggenda". Ho letto che a qualcuno è arrivato "North Country" che io ho in SD:mad: ce ne sono stati di successivi?
Sono a quota 52 film di cui 19 in HD. Ho appena letto che a strafede86 "il villaggio dei dannati" è arrivato in HD e riconfermo di averlo anch'esso in SD. A qualcuno sta capitando la stessa cosa? Comincio a pensare che è come se avesse finito lo spazio e continua a propormeli in SD.

Ultima modifica:
Io stamattina l'ho trovato con il led giallo acceso (e non rispondeva al telecomando). Questa volta non ho toccato niente e quando torno a casa dal lavoro spero di trovarlo ok. Al primo aggiornamento 1.04 lo avevo scollegato dalla corrente e l'aggiornamento era andato a monte.

Stamattina il decoder era bloccato con le luci blu ed arancio accese, tolta la corrente (resettato) e riacceso ha scaricato ed istallato il sw 1.08, ora sembra tutto ok. E' normale il blocco pre-aggiornamento?

Successivamente all'istallazione non l'ho resettato nuovamente.

Il mio decoder non si era mai bloccato, neanche quando aveva fatto l'aggiornamento alla 1.04. E' la prima volta. L'unico reset precedentemente l'avevo fatto perchè dopo l'istallazione della 1.04 non registrava più.

P.S. Ultimo film hd il villaggio dei dannati (ieri sera)

Indietro
Alto Basso