l'aggiornamento a me ancora non l'ha fatto sono di battipaglia(Sa), ho messo su boing che sta sul mux mediaset 1 ma nulla....ERCOLINO ha scritto:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'aggiornamento a me ancora non l'ha fatto sono di battipaglia(Sa), ho messo su boing che sta sul mux mediaset 1 ma nulla....ERCOLINO ha scritto:
tarantino ha scritto:..scusami ercolino,..io ho attivato la tessera della confezione( anche se poi si è verificato che era inutile) e ho trasferito lìeasy pay che avevo su questa.
a distanza dicirca 25 giorni ( att il 9 agosto)...sulla scheda vecchia vedo ancora tutto!!
mi avevano detto che x qualche giorno sarebbero state attive entrambi...
ma piu di tre settimane mi sembra strano!![]()
cosa dici ercolino!?
provo a chiamare mp!?
grazie x la risposta
ERCOLINO ha scritto:Prendi il mux mediaset 1 (canali calcio)?
Stacca corrente per 1 minuto
avranno fatto di tutto x farlo uscire il prima possibile visto che sky adesso ti regala il mysky lo so che non è paragonabile il servizio però cercano in qualche modo di contrastare skydesigner ha scritto:Certo li prendo benissimo i canali calcio (Potenza 95% qualità 100%). Non ci sono problemi.
Dopo le 23 stacco per 1 minuto. Penso si sia un pò impallato qualcosa.
In ogni caso i prodotti non li testano molto bene.
ERCOLINO ha scritto:Il decoder è ok ,ci sono molti fattori che possono dipendere dal livello del segnale e qualità ,oltre anche ad eventuali problemi che spesso tv locali generano.
Il decoder ha 3 tuner ,quando voi guardate il livello e qualità segnale,questo riguarda il tuner live ,cioè quello dedicato alla normale visione.
I livelli di segnale degli altri 2 tuner (auto recording e datacasting) non li potete vedere.
I 3 tuner possono essere un pochetto diversi come sensibilità
devi tenere conto che di tutte le persone che lo acquistano forse 1 su 1000 è già tanto se sa che ha 3 tuner invece che 1 quindi è logico che non perderanno mai molto tempo sul debug del software o sul miglioramento dello stessodesigner ha scritto:Ercolino sicuramente i bug in queste cose sono giustificabili, te lo dico perchè anche io faccio il programmatore e quindi so che ogni applicazione ha milioni di bug però le cose possono essere fatte con molta + precisione e onestamente il software di questo telesystem è molto ridicolo in confronto allo strumento, anche perchè il costo è molto ma moltoooo elevato.
Qui ci guadagna telesystem, Mediaset e tutti i produttori.
Per esempio su quello che dici tu cioè i 3 tuner loro dovrebbero sapere che rilevano segnali magari diversi e allora perchè non visualizzarli e far capire all'utente dov'è il problema? Le soluzioni ci sono e questo prodotto a livello di software onestamente ha grandi margini di miglioramento. Sul software non vale il prezzo pagato.
Io la penso così poi certamente registra ecc ecc. ma possono accontentare la massa ma chi le cose le guarda + a fondo no
alex91050 ha scritto:devi tenere conto che di tutte le persone che lo acquistano forse 1 su 1000 è già tanto se sa che ha 3 tuner invece che 1 quindi è logico che non perderanno mai molto tempo sul debug del software o sul miglioramento dello stesso
in che senso scusa?ERCOLINO ha scritto:Vedo che ultimamente di sciocchezze ,ne vengono scritte ,senza manco sapere bene le cose
è logico che c'è un miglioramento dietro ma secondo me facendo uscire un decoder ogni "mese" cercheranno di migliorare sempre di più i modelli nuovi tralasciando quelli vecchiERCOLINO ha scritto:Nel senso che scrivere "che non perderanno mai molto tempo sul debug del software o sul miglioramento dello stesso" ,significa non sapere manco tutto il lavoro che viene fatto per migliorare il prodotto.
Ti assicuro che il debug del sw ,viene fatto e non poco.
alex91050 ha scritto:è logico che c'è un miglioramento dietro ma secondo me facendo uscire un decoder ogni "mese" cercheranno di migliorare sempre di più i modelli nuovi tralasciando quelli vecchi