digital ivan
Digital-Forum Gold Master
idemdebuttante ha scritto:Registrato l'ultima casa a sinistra in hd.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
idemdebuttante ha scritto:Registrato l'ultima casa a sinistra in hd.
Se ti può consolare anch'io questa settimana per tre giorni niente film in HD dopo che per 19 giorni di fila me ne ha pubblicato uno al giorno! Non ho fatto nulla e Ven sera trovo Harry Potter HD e ieri sera l'ultima casa a sinistra HD.geoman ha scritto:Scrivo da una zona non switchata.
L'ultimo film in Hd è stato Baby Mama. Da allora ha registrato tutti i film che dite voi, ma solo in Sd. Ho potenza 95% e Qualità 100%.
Da che può dipendere? Cali di potenza del segnale notturni (anche solo di qualche secondo...) possono portare ad impedire di registrare in Hd?
Cristian75 ha scritto:Se ti può consolare anch'io questa settimana per tre giorni niente film in HD dopo che per 19 giorni di fila me ne ha pubblicato uno al giorno! Non ho fatto nulla e Ven sera trovo Harry Potter HD e ieri sera l'ultima casa a sinistra HD.![]()
Cristian75 ha scritto:Per chi ha un impianto HT anche a voi Harry Potter ed il principe mezzosangue in HD l'audio è in stereo normale cioè non in dolby stereo?
Mr.Mbaciccio ha scritto:si ma questi ultimi due film li ha scaricato in sd e non in hd!!! xkè???![]()
Per ora l'unica spiegazione è che qualcosa va storto durate il datacasting notturno una caduta di potenza, una qualità insufficiente o un calo di segnale, per i quali il film HD viene scartato e viene allora programmata la registrazione SD dai canali normali. Quindi alla fine non perdi nessun film del catalogo.Mr.Mbaciccio ha scritto:si ma questi ultimi due film li ha scaricato in sd e non in hd!!! xkè???![]()
Non ho capito, normalmente i film in HD te li segna in Dolby Digital e stavolta è dolby prologic II?ERCOLINO ha scritto:Si ,mi segnala dolby prologic II
geoman ha scritto:Scusate, ma nelle zone switchate i film vengono registrati direttamente dal canale Premium Cinema HD e non in datacasting, giusto?
Cristian75 ha scritto:Non ho capito, normalmente i film in HD te li segna in Dolby Digital e stavolta è dolby prologic II?
Ok Grazie ora ho capito perfettamente.ERCOLINO ha scritto:Allora mi spiego meglio in base alle impostazioni che ho sull'impianto HT ,quel film ,mi esce dolby Prologic II (perchè è in stereo) ,mentre gli altri in datacasting ,mi mette DTS Neo 6 Cinema in automatico ,quelli invece su Cinema Premium HD ,esce la scritta dolby digital,ma come ho spiegato dipende da come uno ha impostato l'HT.
In ogni caso si è stereo![]()
a me harry potter l'ha registrato in stereo normale non prologic II, infatti è l'unico ad avermelo registrato cosiERCOLINO ha scritto:Si ,mi segnala dolby prologic II
fabio656 ha scritto:a me harry potter l'ha registrato in stereo normale non prologic II, infatti è l'unico ad avermelo registrato cosi![]()
anche a me ha registrato l'ultima casa a Sx in HD![]()
si ma a differenza degli altri film in HD registrati, harry potter me lo ha registrato proprio in stereo analogico.ERCOLINO ha scritto:Si è stereo ,ma ho spiegato il motivo sopra![]()