Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

tarantino ha scritto:
..scusami ercolino,..io ho attivato la tessera della confezione( anche se poi si è verificato che era inutile) e ho trasferito lìeasy pay che avevo su questa.
a distanza dicirca 25 giorni ( att il 9 agosto)...sulla scheda vecchia vedo ancora tutto!!
mi avevano detto che x qualche giorno sarebbero state attive entrambi...
ma piu di tre settimane mi sembra strano!:eusa_shifty:
cosa dici ercolino!?
provo a chiamare mp!?
grazie x la risposta

Siamo in due, Tarantino.
Io, come ho detto, sono 8 giorni che ho effettuato il passaggio ma vedo ancora tutto anche sulla vecchia scheda (anche se, ad onor del vero, dal sito MP il mio abbonamento è associato alla nuova scheda e non più alla vecchia).

Prova a chiamare MP come farò io, poi magari scambiamoci le informazioni, anche in privato se i mods non ritengono che sia la discussione giusta.

Vedrai che non siamo gli unici a cui è successo... Però siccome è noto che regali non ne facciano troppi non vorrei trovarmi soprese! :D

Ho altri due film in HD, tra cui Harry Potter e il Principe Mezzo Sangue.

fabi32 ha scritto:
Scusate, da 1 settimana manco da casa, ho il 7500 da circa 1 mese, con gallery attivo da tempo. Fino alla settimana scorsa tutto ok. Stamani matttina al mio rientro trovo luce rossa accesa (normale) e luce arancio sotto accesa,tutto bloccato dal telecomando. aggiornamento in corso con schermata ferma al 3%. Aspetto 2 ore e rimane tutto com'è. Spengo e riaccendo, ma mi da aggiornamento, al 0%. Non riesco a farlo ripartire... AIUTOOOOO... Scusate ma sono mancato per 1 settimana e non so cosa sia successo...sapevo di un futuro aggiornamento, ma per ora tutto bloccato e non riescoa vedere niente. Cosa devo fare???? GRAZIEEEEEEEE.

Se è ancora fermo , ristacca corrente per 1 minuto e riattacca corrente

ERCOLINO ha scritto:
Se è ancora fermo , ristacca corrente per 1 minuto e riattacca corrente

Grazie Ercolino, sei "The Best One". ;) ;)
Il sw disponibile mi dice che è Versione 1.04 build 1 - Ultimo aggironamento 03/09/2010. Ma non è la versione vecchia??? Come mai mi dice aggiornato al 3 settembre 2010, se è le versione precedente?? Rifarà aggiornamento da solo?? Quando??Cosa devo valutare/vedere/fare, per capire se ha fatto aggiornamento??
GRAZIE ANCORA!! ;) ;)

fabi32 ha scritto:
Grazie Ercolino, sei "The Best One". ;) ;)
Il sw disponibile mi dice che è Versione 1.04 build 1 - Ultimo aggironamento 03/09/2010. Ma non è la versione vecchia??? Come mai mi dice aggiornato al 3 settembre 2010, se è le versione precedente?? Rifarà aggiornamento da solo?? Quando??Cosa devo valutare/vedere/fare, per capire se ha fatto aggiornamento??
GRAZIE ANCORA!! ;) ;)
l'aggiornamento nuovo te lo farà stanotte ;)

Ma invece di riavviare con questi blocchi non si può trovare una soluzione? Qualcosa che non va c'è sicuramente!!! Vedo che parecchi che lo lasciano un bel pò in standby hanno dei blocchi.

comunque per ora con il nuovo software non mi si è ancora bloccato...e neanche qui nel forum nessuno ha ancora segnalato blocchi...vedremo
speriamo bene...e di non aver parlato troppo presto......:eusa_whistle:

Ragazzi io ho collegato il decoder con HDMI al televisore e ho notato che l'audio è più basso. Cioè mi spiego se mi sintonizzo sui canali con il decoder del televisore è il volume è 30 per esempio sento l'audio + alto rispetto al telesystem con il volume allo stesso livello e devo alzare un bel pò di più.
Poi ho comprato i trasmettitori A/V wireless quelli per vederlo in un altra stanza e sull'altro televisore il volume è molto ma molto + basso devo alzare tantissimo.
C'è un altro sistema per uscire con l'audio soltanto? Oppure è un difetto anche questo?

anche a me fa lo sresso!:sad:
e anche io uso quei trasmettitori x vedere in cucina, e idem x audio basso!:sad: :sad:
...penso che sia cosi x tutti!
ho il tv nuovo, non so da cosa dipenda.
sarà cosi l'uscita audio del decoder.
in compenso però non ho mai avuto nessunissimo problema. tutto ok.
una cosa....e lo chiedo a tutti...stasera ho visto L'ULTIMA CASA A SINISTRA..
im hd, e ho notato che nelle riprese non in piena luce si vedevano dei fastidiosi fitti puntini bianchi, e nelle riprese allo scuro con pochissima luce....beh..era inguardabile!!:sad: :sad:
a qualcuno è successa la stessa cosa!?
spero tanto che sia un fatto sporadico, file corrotto, cattiva trasmissione ...ecc.:sad:
un grazie a chi mi dira se l'ha visto, ed eventualmente se ha avuto lo stesso problema!:crybaby2: :crybaby2:

Kikkko987 ha scritto:
Siamo in due, Tarantino.
Io, come ho detto, sono 8 giorni che ho effettuato il passaggio ma vedo ancora tutto anche sulla vecchia scheda (anche se, ad onor del vero, dal sito MP il mio abbonamento è associato alla nuova scheda e non più alla vecchia).

Prova a chiamare MP come farò io, poi magari scambiamoci le informazioni, anche in privato se i mods non ritengono che sia la discussione giusta.

Vedrai che non siamo gli unici a cui è successo... Però siccome è noto che regali non ne facciano troppi non vorrei trovarmi soprese! :D

Ho altri due film in HD, tra cui Harry Potter e il Principe Mezzo Sangue.
io provo a telefonare domani se riesco o al massimo martedi...
poi ti dirò!
telefona anche tu, cosi confrontiamo le cose che dicono.
pero a me in confronto a te sono ormai piu di 25 giorni!
la cosa comincia a preoccuparmi un po!!!!!!

tarantino ha scritto:
ho notato che nelle riprese non in piena luce si vedevano dei fastidiosi fitti puntini bianchi, e nelle riprese allo scuro con pochissima luce....beh..era inguardabile!!:sad: :sad:
a qualcuno è successa la stessa cosa!?
spero tanto che sia un fatto sporadico, file corrotto, cattiva trasmissione ...ecc.:sad:
un grazie a chi mi dira se l'ha visto, ed eventualmente se ha avuto lo stesso problema!:crybaby2: :crybaby2:

l'ho visto anch'io e anch'io ho notato che la qualità era pessima...anch'io ho notato le tue stesse identiche cose....nelle riprese al buio faceva proprio pietà...

strafede86 ha scritto:
l'ho visto anch'io e anch'io ho notato che la qualità era pessima...anch'io ho notato le tue stesse identiche cose....nelle riprese al buio faceva proprio pietà...
wow....ti ringrazio:eusa_shifty:
almeno cosi sappiamo che è stato un caso( anche se magari ce ne saranno ancora)...ma almeno non è un difetto del decoder singolo!!!
thanksss:happy3:

tarantino ha scritto:
sull'atro che usavo prima ..un I-CAN...era addirittura piu alto del tv!:doubt:

In realtà avevo promesso a me stesso di non comprare + telesystem perchè con il vecchio decoder avevo avuto più o meno gli stessi problemi. Blocchi, audio ecc ecc.
Però sono stato costretto... per l'onDemand. Ma a questo prezzo però sono assurdi per un hard disk da 30 euro che ci mettono dentro.

designer ha scritto:
In realtà avevo promesso a me stesso di non comprare + telesystem perchè con il vecchio decoder avevo avuto più o meno gli stessi problemi. Blocchi, audio ecc ecc.
Però sono stato costretto... per l'onDemand. Ma a questo prezzo però sono assurdi per un hard disk da 30 euro che ci mettono dentro.
cosa vuoi.......ormai ci prendono tutti x la gola!!!!
lo dicono se vogliono è cosi, se no si attaccano!!!
comunque ti ripeto, io ce l'ho da un mese esatto e fino ad ora è andato tutto bene, senza nessun problema a parte l'audio.
...prendo l'occasione di porre questa cosa a ERCOLINO, e sentire un po cosa ne pensa lui sul fattore audio basso.
nel mio caso ho tutto in regola...
TV PHILIPS NUOVO DI PACCA-
STO DECODER-
COLLEGAMENTI VARI A DOC-
.....:eusa_wall: :eusa_wall: PIU DI COSI SI MUORE!!!
....ercolinoooooo...cosa ne pensi???THANKSSSS

Stasera ha scaricato AMORE 14 in SD. Io dopo 9 giorni ho 17 film e soltanto 2 in HD.
boooo.

designer ha scritto:
Stasera ha scaricato AMORE 14 in SD. Io dopo 9 giorni ho 17 film e soltanto 2 in HD.
boooo.
...invece a me lo ha fatto in hd:eusa_shifty:
..dicono che dipenda da picchi di segnale.
..com..54 film!!!! record!..in hd non ricordo quanti...una ventina e passa, penso;) ;)

ma guarda se dipende dal segnale il nostro caro telesystem non lo segnala (scusa il giro di parole) perchè io vedo il segnale molto ma molto stabile sempre potenza 95 qualità 100.

A te dove arriva questo segnale a 200%? ahahaha

Ultima modifica:
designer ha scritto:
ma guarda se dipende dal segnale il nostro caro telesystem non lo segnale (scusa il giro di parole) perchè io vedo il segnala molto ma molto stabile sempre potenza 95 qualità 100.
anche io sempre stabile, e alcuni film anche a me in sd mentre ad altri in hd!!
com, come dicono alcuni bisogna vedere il segnale di notte!
...vabbe dai, non facciamoci sangue amaro!
ti salulto amigos.....vado a nanna!..domani giornataccia!!!
ciao atutti!:D :D

un ultima cosa hai attivato la tessera nello scatolo? Perchè io ho quella di prima non l'ho attivata.

Indietro
Alto Basso