Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
geoman ha scritto:Confermo che anche a me ogni 3/4 giorni circa capita che, nonostante lo abbia spento, lo ritrovo acceso e posizionato sul canale 0 dove ho Premium Menù. Il decoder è perfettamente funzionante, ma questa cosa mi infastidisce abbastanza...![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Si come ho già detto ,ci stanno lavorando per risolvere il problema.
ERCOLINO ha scritto:Vi comunico che questa sera non ci sarà la pubblicazione di nessun film in HD
Stessa cosa è probabile anche per domani sera![]()
Vabbe', per me non cambia nulla. Fino ad ora nessun film in hd.ERCOLINO ha scritto:Vi comunico che questa sera non ci sarà la pubblicazione di nessun film in HD
Bisogna vedere lo scaler come lavora è quale sia il migliore, bisogna fare delle prove.ERCOLINO ha scritto:Lasciate automatica come impostazione
mica è vero pero'.Over Boost ha scritto:il vostro TV è un HD Ready e lo riporta a 720p![]()
Il tuo pannello che risoluzione ha?fabio656 ha scritto:mica è vero pero'.
se metto in 1080i vedo il menu e le immagini molto piu' nitide del 720p.
il menu del decoder lo vedo piu' appannato (e meno risoluto) in 720p
fabio656 ha scritto:mica è vero pero'.
se metto in 1080i vedo il menu e le immagini molto piu' nitide del 720p.
fabio656 ha scritto:se metto in 1080i vedo il menu e le immagini molto piu' nitide del 720p.
allora ercolino stasera niente cheri in HD visto che le prime tv sono state sempre registrate inHD peccato....ma puoi dirci il perche?o e un segreto?ERCOLINO ha scritto:Vi comunico che questa sera non ci sarà la pubblicazione di nessun film in HD