Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

fasadi ha scritto:
Una lista al massimo di 8 pagine di film...... non credo proprio sia poi una cosa così grave.....
E' grave e forse unica in campo informatico :D
Per carità se a te non serve sono interessi tuoi, ma penso (e ho letto) di non essere il solo, dato che una tale funzione sia piuttosto semplice da inserire e che tutti i videojukebox hanno!!

Domani chiedo che venga fatto un referendum per gli indici dei libri, tanto non è grave non averli ;) ....................basta leggersi tutto il libro.

Over Boost ha scritto:
Per carità se a te non serve sono interessi tuoi, ma penso (e ho letto) di non essere il solo, dato che una tale funzione sia piuttosto semplice da inserire e che tutti i videojukebox hanno!!

Domani chiedo che venga fatto un referendum per gli indici dei libri, tanto non è grave non averli ;) ....................basta leggersi tutto il libro.

secondo me invece è molto meglio così! in questa maniera gli ultimi film che scarica/registra sono ai primi posti della lista...

a mio avviso ci sono alcuni problemini di "giovinezza" che sono molto più importantti e che dovrebbero sistamare in questo decoder....

ma a quanto pare ci stanno lavorando quindi...
we will see...

Over Boost ha scritto:

Beh se ti ritieni un informatico con la castroneria che hai detto su Gigabyte e megabyte......:D
Ho già scritto un post dopo la tua pignoleria su ERCOLINO. Ti ringresco che, a differenza di quanto da te sostenuto, 1 GB equivale a 1000 MB. Diverso il discorso se si parla di GiB (Gibibyte) e MiB (Mebibyte). Oramai si identificano MB e GB con GiB e MiB. Ma se vuoi essere pignolo con una affermazione di ERCOLINO almeno sii sicuro di quello che dici.

Tornando al discorso lista.... fai un paragone assurdo. Cosa c'entra l'indice dei libri con l'ordinamento alfabetico dei film? E forse la stessa cosa?

Avere al massimo 50 film non credo che costi una fatica abissale cercare quello che interessa soprattutto considerando che sono anche catalogati per genere. Oltretutto..... ripensandoci bene una ricerca alfabetica è una castroneria bella e buona. Cosa ti serve avere un ordinamento alfabetico su una lista molto limitata e variabile giorno per giorno? Il concetto di On demand non è scegliere il film e vedere se c'è nella lista. Il concetto dell'On demand è vedere la lista e decidere quale film vedere di quella lista. Quindi a cosa serve un ordinamento alfabetico dato che la lista devi comunque scorrerla?

Un conto è dire che è una cosa utile..... un altro dire che è una grave mancanza.

Poi... ognuno può desiderare quel che vuole....

Ultima modifica:
strafede86 ha scritto:
secondo me invece è molto meglio così! in questa maniera gli ultimi film che scarica/registra sono ai primi posti della lista...
stradaccordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io comunque insisto con la GUIDA!
non devono esserci tutti e 999 i canali dentro la guida, ma solo quelli DELLA TUA LISTA PERSONALIZZATA!!!

speriamo ci sentano

domanda ragazzi...x sicurezza....ma il servizio on demand funziona anche con una normale tessera ricaricabile con offerta pregapata di gallery o serve per forza la tessera platinum fornita col decoder?

:icon_cool:

fabio656 ha scritto:
non devono esserci tutti e 999 i canali dentro la guida, ma solo quelli DELLA TUA LISTA PERSONALIZZATA!!!
Hai ragione!!! La guida così com'è attualmente è inutilizzabile. Ma tecnicamente è possibile mettere i programmi di tutta la settimana? Conoscere solo il programma attuale e quello seguente è superfluo. Si ha la stessa informazione sul banner in basso quando si usa il tasto info.

VIANELLO_85 ha scritto:
Confermo che funziona la ricaricabile e vi consiglio vivamente di conservare la tessera platinum ;)
infatti io me la serbo per il prossino anno c'e lo sempre incelofanata

la qualità delle partite in sd fa un po pena.. ma con lo switch off la situazione migliora o no?

Dopo aver funzionato regolarmente per 20 giorni e scaricato 20hd + 25 sd dopo amore14 non mi ha più scaricato niente in hd.

Ieri mattina ho spento e scollegato per 2 minuti - verso le 23 scaricato cheri in sd e stasera chocolat in sd. Vista la comunicazione di Ercolino per ora non mi preoccupo, ma se dovesse continuare ancora a non scaricare in hd non so più cosa fare. aspettiamo

fasadi ha scritto:
Beh se ti ritieni un informatico con la castroneria che hai detto su Gigabyte e megabyte......:D
Ho già scritto un post dopo la tua pignoleria su ERCOLINO. Ti ringresco che, a differenza di quanto da te sostenuto, 1 GB equivale a 1000 MB. Diverso il discorso se si parla di GiB (Gibibyte) e MiB (Mebibyte). Oramai si identificano MB e GB con GiB e MiB. Ma se vuoi essere pignolo con una affermazione di ERCOLINO almeno sii sicuro di quello che dici.
Cortesemente mi linki una penna da 2GB massimo in vendita online?
Grazie. :)

Film Hd

mi scuso con tutti ma sono davvero incavolato.... Non esiste che vado a comprarmi un decoder da 270 euro per vedermi i film in hd e poi questo me ne scarica 1 ogni 4 giorni. se volevo i film in sd mi compravo la versione sd dell'on demand. non va assolutamente bene e voglio manifestare il mio disappunto. perchè alcuni scaricano i film in hd ogni e sera e altri come me ne scaricano 1 ogni 4 giorni? mediaset o telesystem ci dovrebbero dare una risposta!non mi vengano a dire la barzelletta dei cali di segnale... perchè io i canali calcio li vedo ottimamente, oggi mi sono visto il mio grande cagliari in hd senza nessunissimo problema. e poi perchè a giorni li scarico e altri no? se avessi un segnale non buono non avrei dovuto scaricare nemmeno uno...QUALCUNO CERCHI DI RISOLVERE QUESTO PROBLEMA...!!! sarà una coincidenza ma ogni volta che ho visto un film on demand poi la sera non ha registrato in hd. può essere vorosimile questa mia ipotesi? ERCOLINO pensaci tu... e scusate per lo sfogo!

biettola ha scritto:
mi scuso con tutti ma sono davvero incavolato.... Non esiste che vado a comprarmi un decoder da 270 euro per vedermi i film in hd e poi questo me ne scarica 1 ogni 4 giorni. se volevo i film in sd mi compravo la versione sd dell'on demand. non va assolutamente bene e voglio manifestare il mio disappunto. perchè alcuni scaricano i film in hd ogni e sera e altri come me ne scaricano 1 ogni 4 giorni? mediaset o telesystem ci dovrebbero dare una risposta!non mi vengano a dire la barzelletta dei cali di segnale... perchè io i canali calcio li vedo ottimamente, oggi mi sono visto il mio grande cagliari in hd senza nessunissimo problema. e poi perchè a giorni li scarico e altri no? se avessi un segnale non buono non avrei dovuto scaricare nemmeno uno...QUALCUNO CERCHI DI RISOLVERE QUESTO PROBLEMA...!!! sarà una coincidenza ma ogni volta che ho visto un film on demand poi la sera non ha registrato in hd. può essere vorosimile questa mia ipotesi? ERCOLINO pensaci tu... e scusate per lo sfogo!

D'accordo su tutto, sono totalmente insoddisfatto da questo decoder.

smarcam ha scritto:
la qualità delle partite in sd fa un po pena.. ma con lo switch off la situazione migliora o no?

Mi unisco alla domanda: nella mia zona (non switch off), la differenza fra calcio in HD e SD è abissale (sul mio misero 32" una partita in SD e quasi inguardabile)...
Max

Salve ragazzi, sarei interessato a questo decoder, ma ho ancora qualche dubbio (scusate se ripeto qualche domanda, ma leggere tutta la discussione è praticamente impossibile!):
1) è prevista l'uscita di unaggiornamento che consenta di effettuare anche delle registrazioni (sull'Hard Disc integrato o su un dispositivo USB)?
2) è prevista l'uscita di unaggiornamento che consenta di vedere il televideo tramite HDMI?
3) qualcuno sa se, a breve (ad esempio il prossimo anno) Mediaset abbia intenzione di passare, per l'HD, al DVB-T2? Non vorrei spendere 250 € per un oggetto che, tra un anno, sarà già absoleto.
Grazie in anticipo!

Come anticipato in altra discussione, il mio telesystem ts7500 si era bloccato su l'aggiornamento, senza dare alcuna possibilità di efetuare altre operazioni. L'avanzamento dell'aggiornamento era sempre a zero. Ho risolto aggiornando il decoder tramite usb.
l'unico canale in hd che vedo è calcio hd1, niente calcio hd2 o cinema hd.... a me sta cosa pare sia una bella inc........ta!!
Mah!

blade62 ha scritto:
Come anticipato in altra discussione, il mio telesystem ts7500 si era bloccato su l'aggiornamento, senza dare alcuna possibilità di efetuare altre operazioni. L'avanzamento dell'aggiornamento era sempre a zero. Ho risolto aggiornando il decoder tramite usb.
l'unico canale in hd che vedo è calcio hd1, niente calcio hd2 o cinema hd.... a me sta cosa pare sia una bella inc........ta!!
Mah!

Gli altri canali HD ,ci sono solo nelle zone di Switch off ,quindi il decoder non centra assolutamente niente.

Riguardo al blocco dell'aggiornamento ,può capitare ,magari era uscito fuori dalla finestra di aggiornamento ,in ogni caso tramite usb ,come poi hai fatto è molto semplice ;)

Indietro
Alto Basso