Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

biettola ha scritto:
mi scuso con tutti ma sono davvero incavolato.... Non esiste che vado a comprarmi un decoder da 270 euro per vedermi i film in hd e poi questo me ne scarica 1 ogni 4 giorni. se volevo i film in sd mi compravo la versione sd dell'on demand. non va assolutamente bene e voglio manifestare il mio disappunto. perchè alcuni scaricano i film in hd ogni e sera e altri come me ne scaricano 1 ogni 4 giorni? ERCOLINO pensaci tu... e scusate per lo sfogo!

Avevo anticipato già venerdi ,che per 2 giorni non avrebbe registrato nessun film HD a nessuno ;)

Questa sera verso le 23-23:30,dovrebbe essere invece pubblicato un Film in HD

apu ha scritto:
Salve ragazzi, sarei interessato a questo decoder, ma ho ancora qualche dubbio (scusate se ripeto qualche domanda, ma leggere tutta la discussione è praticamente impossibile!):
1) è prevista l'uscita di unaggiornamento che consenta di effettuare anche delle registrazioni (sull'Hard Disc integrato o su un dispositivo USB)?
2) è prevista l'uscita di unaggiornamento che consenta di vedere il televideo tramite HDMI?
3) qualcuno sa se, a breve (ad esempio il prossimo anno) Mediaset abbia intenzione di passare, per l'HD, al DVB-T2? Non vorrei spendere 250 € per un oggetto che, tra un anno, sarà già absoleto.
Grazie in anticipo!

1)No
2)Non credo
3)Ci vorrà qualche anno ,per il DVB-T2

ERCOLINO ha scritto:
Gli altri canali HD ,ci sono solo nelle zone di Switch off ,quindi il decoder non centra assolutamente niente.
Solo una precisazione, io sono a Milano (switch solo di rai 2 e rete 4) e cinema hd si vede :D

blubox ha scritto:
D'accordo su tutto, sono totalmente insoddisfatto da questo decoder.
scusami pero', se a TUTTI scarica regolarmente i film in HD tranne a pochissimi (2 o 3), non vi sorge il dubbio che il
problema non è ne del decoder, ne mediaset, ma vostro (magari del vostro impianto, o disturbi di segnale la notte)?

oppure puo' darsi che la stragrande maggioranza degli utenti è fortunata, ma è piu' facile che sia il contrario. ;)

Io ho sperimentato in prima persona che registra in HD anche in presenza di segnale non stabile. Ovviamente i film registrati presentano dei disturbi di tanto in tanto. Quindi affermare che bisogna avere un segnale perfetto al 100% con è corretto.

Come già detto in precedenza soddisfatto per l'HD, tranne rari casi, insoddisfatto per l'SD, malgrado l'HDMI vedo meglio con il decoder integrato nel TV.
Però mi preoccupa che in caso di maltempo mi siano saltati i film in HD (2 volte), con l'inverno che deve ancora iniziare non sto tranquillo.
Un'altra cosa che mi lascia perplesso è la mancanza di film in HD in questo fine settimana, vuoi vedere che magari c'entra la ripresa del campionato?
Se così fosse siamo fritti, la settimana che viene riprendono champions ed europa league, quanti ne salteranno? Mi auguro che non sia così, che dici Ercolino?

Adriano. ha scritto:
Io ho sperimentato in prima persona che registra in HD anche in presenza di segnale non stabile. Ovviamente i film registrati presentano dei disturbi di tanto in tanto. Quindi affermare che bisogna avere un segnale perfetto al 100% con è corretto.
Sei blasfemo :D
Anche a me è capitato.
Ma se guardiamo nelle FAQ ufficiali c'è scritto:
"Per ricevere (e quindi scaricare) anche i contenuti HD è necessario ricevere correttamente il Mux di Premium Calcio (Mediaset1).

Nel caso che il file HD ricevuto sia corrotto PER PIÙ del 1%, questo è rimosso dal disco e non presentato a catalogo. Verificare la corretta ricezione (con una buona qualità il segnale) del MUX Mediaset1.

Sono previsti più passaggi di un contenuto per garantirne la registrazione anche in presenza di problemi occasionali (ad es. decoder spento oppure non collegato al segnale di antenna)"

Va a vedere che quel 1% si riferisce a una scala metrica usata su Plutone e quindi non valida per il pianeta Terra. :D

Ciao.

Ultima modifica:
franco949 ha scritto:
Come già detto in precedenza soddisfatto per l'HD, tranne rari casi, insoddisfatto per l'SD, malgrado l'HDMI vedo meglio con il decoder integrato nel TV.
Però mi preoccupa che in caso di maltempo mi siano saltati i film in HD (2 volte), con l'inverno che deve ancora iniziare non sto tranquillo.
Un'altra cosa che mi lascia perplesso è la mancanza di film in HD in questo fine settimana, vuoi vedere che magari c'entra la ripresa del campionato?
Se così fosse siamo fritti, la settimana che viene riprendono champions ed europa league, quanti ne salteranno? Mi auguro che non sia così, che dici Ercolino?

Non centra nulla il cambionato ,avevo avvisato venerdi che per 2 giorni non ci sarebbero stati film in HD,questa sera dovrebbe essere pubblicato un film in HD ;)

franco949 ha scritto:
Infatti io vedo l'sd tramite scart, e l'hd tramite hdmi; prova a fare così, perchè col decoder integrato nel tv non credo tu veda i canali di Mediaset Premium.

Over Boost ha scritto:
Va a vedere che quel 1% si riferisce a una scala metrica usata su Plutone e quindi non valida per il pianeta Terra. :D

Ciao.

Certo che te a unità sulle misura non sei certo efferratissimo.:D

Su una percentuale non si può assolutamente parlare di scale e men che meno metriche.:D

marcpera ha scritto:
a me ha pubblicato cosmonauta, ma in SD
Anche a me, la cosa strana è che è apparso mentre è in corso la trasmissione in diretta; credevo che l'sd venisse registrato in diretta e che quindi potesse apparire solo alla fine :eusa_think:

marcpera ha scritto:
a me ha pubblicato cosmonauta, ma in SD
io mi son ritrovato COSMONAUTA in sd, ma non parte!
c'e da dire pero che lo stan trasmettendo in questo momento.
come puoi averlo tu!?
pensavo che magari per il momento ci poteva essere solo la locandina....ma se tu mi dici che l'hai...!!!!
ercolino tu cosa dici?

tarantino ha scritto:
...ma ti va???:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

anche a me non parte...

scusate una domanda per tutti.....
ma puo' succedere che un film gia registrato in sd ( intendo lo stesso titolo) venga registrato e sostituito da uno in hd??

A me non ha registrato quel film ,visto che tra l'altro sta andando in onda e non è ancora finito.

Sto indagando ,visto che a me sta registrando in questo momento

ERCOLINO ha scritto:
A me non ha registrato quel film ,visto che tra l'altro sta andando in onda e non è ancora finito.

Sto indagando ,visto che a me sta registrando in questo momento

Cosmonauta l'ha inserito in lista ora che è finito e si vede regolarmente.

Inoltre è stato appena pubblicato Space Jam in HD

Indietro
Alto Basso