Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Per quelli che si sono trovati il cosmonauta nel catalogo ,mentre il film era in onda ,possono verificare ora se si vede?

musicmanx ha scritto:
no a me ancora no

Allora il film è stato perso ,deve essere successo qualche cosa nel catalogo.

Il film (Cosmonauta)non poteva essere presente nel catalogo visto che era in fase di registrazione ,infatti a me l'ha messo appena finito e si vede regolarmente

Comunque faccio fare delle verifiche

ERCOLINO ha scritto:

Il film (Cosmonauta)non poteva essere presente nel catalogo visto che era in fase di registrazione ,infatti a me l'ha messo appena finito e si vede regolarmente

thanks;)

ERCOLINO ha scritto:
Cosmonauta l'ha inserito in lista ora che è finito e si vede regolarmente.

Inoltre è stato appena pubblicato Space Jam in HD
Space Jam in hd l'ho anch'io, mentre Cosmonauta come prima non parte !

Si, anche a me cosmonauta l'ha messo in lista ma non parte ed ho Space jam in hd dopo un'astinenza di 10 giorni. Finalmente

debuttante ha scritto:
Space Jam in hd l'ho anch'io, mentre Cosmonauta come prima non parte !

Cosmonauta per voi non sarà visibile in quando il file è corrotto ,ho già chiesto di verificare cosa può essere accaduto,visto che è successo solo ad alcuni di voi.

A me il Cosmonauta è uscito a catalogo alla fine della registrazione (come giusto sia) e si vede regolarmente.

Molto probabilmente al prossimo reboot verrà cancellato dal catalogo

ERCOLINO ha scritto:

in camera da letto ho ondemand sd e li' lha messo....al massimo lo guardo li'

Ciao a tutti!

I film partono, Cosmonauta compreso...

Piuttosto: notavo (anche dopo il cambio pile) che il telecomando ogni tanto si fa delle belle dormite...è solo un mio problema?

:eusa_wall:

dr.alex ha scritto:
Ciao a tutti!

Piuttosto: notavo (anche dopo il cambio pile) che il telecomando ogni tanto si fa delle belle dormite...è solo un mio problema?

si, è quello che ho segnalato anche io, il decoder è lentino a volte nel ricevere i comandi.

Cosmonauta a me non parte anche se è nella lista, strano è la prima volta che succede.
Finalmente mi ha registrato space Jam in hd dopo 10 giorni di solo sd
problema risolto

dr.alex ha scritto:
Ciao a tutti!

Benvenuto

Che tv hai?

Per caso hai il sensore di luminosità attivo sulla tv?

Il sensore di luminosità delle Tv ,può creare problemi con alcuni telecomandi ,succede anche con il telecomando degli Sky box HD

Indietro
Alto Basso