Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Per quelli che si sono trovati il cosmonauta nel catalogo ,mentre il film era in onda ,possono verificare ora se si vede?
non è che mi cambi la vita......ERCOLINO ha scritto:Cosmonauta l'ha inserito in lista ora che è finito e si vede regolarmente.
Inoltre è stato appena pubblicato Space Jam in HD
musicmanx ha scritto:no a me ancora no
thanksERCOLINO ha scritto:Allora il film è stato perso ,deve essere successo qualche cosa nel catalogo.
Il film (Cosmonauta)non poteva essere presente nel catalogo visto che era in fase di registrazione ,infatti a me l'ha messo appena finito e si vede regolarmente
Comunque faccio fare delle verifiche
si, quello siERCOLINO ha scritto:Comunque è stato pubblicato Space Jam in HD poco fa
Space Jam in hd l'ho anch'io, mentre Cosmonauta come prima non parte !ERCOLINO ha scritto:Cosmonauta l'ha inserito in lista ora che è finito e si vede regolarmente.
Inoltre è stato appena pubblicato Space Jam in HD
ERCOLINO ha scritto:Comunque è stato pubblicato Space Jam in HD poco fa
debuttante ha scritto:Space Jam in hd l'ho anch'io, mentre Cosmonauta come prima non parte !
ERCOLINO ha scritto:Allora il film è stato perso ,deve essere successo qualche cosa nel catalogo.
Il film (Cosmonauta)non poteva essere presente nel catalogo visto che era in fase di registrazione ,infatti a me l'ha messo appena finito e si vede regolarmente
Comunque faccio fare delle verifiche
fabio656 ha scritto:confermo![]()
musicmanx ha scritto:in camera da letto ho ondemand sd e li' lha messo....al massimo lo guardo li'
si, ho provato i primi 2-3 minuti, ed è tutto okERCOLINO ha scritto:Cosmonauta a te parte regolarmente?
si, è quello che ho segnalato anche io, il decoder è lentino a volte nel ricevere i comandi.dr.alex ha scritto:Ciao a tutti!
I film partono, Cosmonauta compreso...
Piuttosto: notavo (anche dopo il cambio pile) che il telecomando ogni tanto si fa delle belle dormite...è solo un mio problema?
![]()
dr.alex ha scritto:Ciao a tutti!
I film partono, Cosmonauta compreso...
Piuttosto: notavo (anche dopo il cambio pile) che il telecomando ogni tanto si fa delle belle dormite...è solo un mio problema?
![]()