Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Scusate una piccola curiosità: come mai nei film in HD non si sente l'audio dal tv se è impostato da menù audio su dolby digital? non si era detto che l'audio in realtà per ora è solo stereo su tutti i film (eccetto quello in 3D)?

Su Premium Cinema HD ,l'audio è in dolby digital 5.1

Su quelli registrati in HD è in 2.0

Non tutte le Tv supportano l'audio in dolby digital tramite HDMI ,quindi mettendo nel menù del decoder dolby digital ,l'audio sulla Tv non si sente

volver85 ha scritto:
No, è proprio così,l'ho visto anche io.
Sembra un video di You Tube.:icon_rolleyes:
abbiamo lo stesso problema comprato e non ho visto nessun film hd in sd scarica tutto in hd niente segnale 95 100 stavo pensando all assisten:mad: za

ERCOLINO ha scritto:
Verificate bene gli zeri da mettere.

Ti ringrazio della risposta ma, credimi, dopo TS75 seguono nove "0" e il numero finale di matricola e, pur riprovando, la risposta è sempre la stessa: "File non trovato".

supergenny ha scritto:
abbiamo lo stesso problema comprato e non ho visto nessun film hd in sd scarica tutto in hd niente segnale 95 100 stavo pensando all assisten:mad: za
Guarda a me sembra un pò presto per ricorrere all'assistenza, io aspetterò qualche altro giorno, e poi magari vedo il da farsi...
Anche a me "The time machine" in SD... ed è il secondo giorno utile da quando ho comperato il decoder...:icon_rolleyes:
Ho letto tutte le FAQ rilasciate da Telesystem per quanto concerne questo decoder, ed io rientro in tutte...
Ci aggiorniamo:icon_rolleyes:

ciao a tutti
scusate se insisto ma secondo me il problema è uno solo, anzi due:
la serietà non è di casa in telesystem e in mediaset

luciano24 ha scritto:
questo aggiornamento mi ha solo peggiorato in hd solo la leggenda di b.wolf
Idem per me:mad: Io mi sono quasi arreso con gli HD on demand. Quando posso li vedo in diretta. La mia speranza è che in futuro si potranno scaricare anche via IP.

Ciao a tutti...sono un nuovo iscritto del forum ma è già una settimana che leggo i vostri post!!!
io penso di avere un "problema ",ieri intorno alle 13 visto che ,a differenza di altri utenti non mi aveva caricato alcun film,ho staccato la corrente per un paio di minuti;risultato:
il catalogo film caricati si è svuotato e sino a mezzora fa non avevo ancora nessun titolo!!!
Volevo chiedervi se fosse normale tutto ciò o cosa devo fare nel caso non fosse così!!!!
grazie....

jimmy jazz ha scritto:
Scusa ma se è 2.0 non è dolby per cui si dovrebbe sentire...
Dov'è che sbaglio?:eusa_think:
ll Dolby Digital è un sistema di codifica audio multicanale che può lavorare da un minimo di 1(1.0) a un massimo di 5 canali audio digitali (5.0) più un sesto canale destinato alla sola riproduzione delle basse frequenze.(5.1)

VIANELLO_85 ha scritto:
E' normale... il decoder si resetta e i film non sono subito disponibili ;)

allora non mi conviene staccare la corrente se il "rischio" è di perdere tutto il contenuto scaricato!!!

aperiamo...ad oggi non ho ancora alcun film;vedrò in pausa pranzo se mi è stato caricato qualcosa!!...

Solitamente lo carica nei primi 30 minuti il contenuto.
Se trova problemi nell'hdd potrebbe formattarlo tutto, ma questa è una cosa rara.

sono già passate 20 ore...quindi mi sa che il contenuto l'ho perso!!!devo fare qualche operazione per ripristinare il tutto???

20 ore un pò troppe, avrà formattato l'hdd

Il contenuto verrà ripristinato con il tempo il decoder recupererà/registrerà le serie/film perduti.

Indietro
Alto Basso