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ERCOLINO ha scritto:@ziocanta
Ho letto ed ho già segnalato il tuo caso.
Per lo meno almeno ora non si blocca più ogni 3 giorni ,prova comunque spegnendo solo dal telecomando quando ti capita
strafede86 ha scritto:eccoci qui di nuovo a scrivere di questo decoder...
allora, confermo il problema che ha segnalato ziocanta, succede anche a me, schermata nera e solo audio...però mi è già successo due volte nella giornata di oggi!!! quindi non centra il reboot...
spegnendo dal telecomando il problema si risolve, quando si riaccende la risoluzione dell'immagine non è corretta: andando sul menu si vede che lo schermo non è centrato correttamente e sembra quasi zoomato.
La soluzione è entrare nelle impostazioni dell HDMI e impostare un valore (uno a caso) e premere ok, così si aggiorna e si sistema e poi rimettere il valore desiderato. Ho provato a lasciarlo sia con impostazione automatica che 1080i e in entrambi i casi mi si è presentata la schermata nera con l'audio.
inoltre fino ad ieri avevo perso solo due film HD (ho il decoder dal 20 agosto)
ieri non mi ha registrato niente...mi sono perso The Time Machine e anche the event...
che nervoooooosooooooo...sopratutto per The event...caxxo ci tenevo a vederlo...sono fregato vero? la seconda puntata è persa per me...
ziocanta ha scritto:Ercolino, confermo stasera provato a spegnere e accendere decoder dal telecomando e riprende il video. nn c'entra nulla col reboot il problema. ad esempio stasera l'ha fatto 2 volte, alle 20 .poi spento alle 21e30 e riacceso alle 22 e ta:no video!
che cavolo puo essere per te????
luciano24 ha scritto:oggi gli ho fatto un reset di fabbrica speriamo ke stasera me lo registra
ERCOLINO ha scritto:Mi ricordi il modello della tua tv?
Hai provato a cambiare ingresso HDMI sulla tv?
ERCOLINO ha scritto:Potrebbe essere qualche piccola incompatibilità.
Prova a invertire gli ingressi HDMI![]()
Ercolino non ha funzionato questa prova purtroppo...ERCOLINO ha scritto:Da qui non posso vedere quale potrebbe essere il problema sui 3 tuner.
Potresti fare questa prova ,questa sera quando vai a letto ,prova a staccare lo spinotto dell'antenna della Tv collegata al decoder.
Staccalo da dietro al decoder ,vediamo cosa succede.
E' solo una prova ,ma voglio provartela a far fare
ERCOLINO ha scritto:Normalmente non cambia nulla,non ci sono sequenze esatte
ho il tuo stesso TV!ziocanta ha scritto:Samsung LE40A658..etc ho decoder su HDMI1, su HDMI2 ho decoder TV fastweb, ma è sempre spento (del tutto spento, non in standby).
e ti ricordo che questo problema del no video ha iniziato a farlo da quando ho su la build 2
io la lascio su automatico......tanto ho visto che non cambia niente, il video mancante e l'audio presente mi si è presentato in entrambi i casiziocanta ha scritto:Bene, una cosa ancora come hdmi settings ho su automatico, è corretto o lascio su 1080?? (la mia è una full HD)..
strafede86 ha scritto:ho il tuo stesso TV!
Ora ho cambiato presa hdmi...
Mongomeri ha scritto:Ho messo a punto un sistema folle: dato che ho visto che quando lo riavvio, staccando la presa per più di un minuto, poi per diverse ore funziona alla perfezione, ho montato una di quelle prese programmabili impostando lo spegnimento per 20 minuti dalle 7 alle 7:20, periodo nel quale spero non sia più in datacasting, abbia, nel caso, già controllato l'integrità del video HD e non sia ancora partito con la registrazione di altro.
Incrocio le dita e spero non mi corrompa l'HDD![]()
Scusa, ma esiste un sistema per verificare se al momento sta registrando? E nel caso, quale?luciano24 ha scritto:raga a voi il dec sta registrando?