Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Mongomeri ha scritto:
Sapete, secondo me, cosa sarebbe ottimo? Un menù di debug, magari anche pseudo-nascosto, che indichi se negli ultimi giorni si sono perse delle registrazioni per i troppi errori e quindi, presumibilmente, per la carenza di segnale.
Io ho spesso carenza di segnale sul mux1 e in quei casi mi registra gli HD con dei squadrettamenti. Per non registrare per colpa del segnale, deve essere veramente basso.

ERCOLINO ha scritto:
The Time Machine pubblicato in HD
a me niente hd ma sd ma da quando ce l'ho (fine agosto) e il secondo film hd che perdo quindi non ne faccio un dramma:D

a me per fortuna è tornato tutto regolare, ho the time machine in HD ed altri 2 film in Sd. :)

se non fosse per il difetto della pressione del tasto 1 anche quando non lo premo...:doubt: ...sarebbe un decoder perfetto...

fabio656 ha scritto:
a me per fortuna è tornato tutto regolare, ho the time machine in HD ed altri 2 film in Sd. :)

se non fosse per il difetto della pressione del tasto 1 anche quando non lo premo...:doubt: ...sarebbe un decoder perfetto...
Fabio mi dici cortesemente dopo "The time machine" in HD quali sono gli altri due film che ti ha registrato in SD?
Grazie.;)

Per quanto mi riguarda sono veramente soddisfatto di questo decoder l'unica cosa che gli posso imputare e che non mi ha registrato tre film in HD perche ebbi un blackout ma poi tutto perfetto

volver85 ha scritto:
Fabio mi dici cortesemente dopo "The time machine" in HD quali sono gli altri due film che ti ha registrato in SD?
Grazie.;)
vampires e ruslan

ERCOLINO ha scritto:
In questo momento il decoder ha iniziato a registrare
per curiosità, hai segnalato poi la possibilità del led lampeggiante in caso di registrazione?

sarebbe proprio carino e soprattuto utile :)

ERCOLINO ha scritto:
Si certo ,ma considera che il 99% degli utilizzatori è gente normale ,qui diciamo ci sono gli smanettoni. :D

Quindi agli utenti alcune funzioni non vengono rese disponibili

Lo faccio anche io in un certo senso il debug ;)

Hai perfettamente ragione, proprio per questo precisavo la necessità di metterlo nascosto.
Immagino che anche tu, nel grande aiuto che ci dai quotidianamente, saresti molto avvantaggiato nel poter sapere in pochi istanti se il problema deriva dall'antenna/collegamenti vari o dal decoder stesso :)

Io purtroppo, tra ieri ed oggi ho scaricato solo un film SD e "The event". Ho seguito praticamente tutto il thread e so che la sensibilità degli altri 2 ricevitori è differente, ma com'è possibile che dal registrare gli HD e tutti gli SD sia passato al nulla più assoluto (oggi niente)? Quel poco che mi ha registrato ieri, per di più, si vede alla perfezione! :eusa_think:
Il sapere se dipende dal fatto che la registrazione produce troppi errori potrebbe essermi d'aiuto: un conto è mandare il decoder in assistenza, un altro chiamare un costoso antennista per rifare un impianto che ha solo 4 anni. Nel dubbio prima lo manderei in assistenza, producendo un aggravio alla Tele system che magari potrei evitare. :)

Il film in HD dovrebbe essere pubblicato tra poco.

Mongomeri ha scritto:
Immagino che anche tu, nel grande aiuto che ci dai quotidianamente, saresti molto avvantaggiato nel poter sapere in pochi istanti se il problema deriva dall'antenna/collegamenti vari o dal decoder stesso :)

Io ovviamente lo so. ;)

ERCOLINO ha scritto:
Il film in HD dovrebbe essere pubblicato tra poco.

Io ovviamente lo so. ;)

Si, certo, ma del tuo, non dei nostri (purtroppo) :)

Non insisto oltre, ti faccio solo una piccola domanda: può incidere qualcosa il fatto che sul mio decoder c'è ancora la plastica nella parte superiore? Non credo perché faceva assai più caldo quando l'ho comprato che negli ultimi giorni, ma meglio chiedere :D

Non incide ,ma consiglio in ogni caso di togliere completamente il celofan trasparente ,in modo da dissipare calore il più possibile

Pubblicato in questo momento Amori in corsa in HD

ERCOLINO ha scritto:
Non incide ,ma consiglio in ogni caso di togliere completamente il celofan trasparente ,in modo da dissipare calore il più possibile

Pubblicato in questo momento Amori in corsa in HD

Grazie per le risposte, gentilissimo come sempre ;)

Indietro
Alto Basso