Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

I film e i telefilm registrati dal "Premium On Demand HD" si possono vedere dopo qualche minuto che è iniziato un film/telefilm?
Mi spiego meglio:
alle 21:00 il martedì su JOI inizia THE EVENT. Se per caso arrivassi a casa alle 21.10 e vado sull'On Demand il telefilm lo trovo già? La risposta vale SEMPRE?
Inoltre, i telefilm in 1^TV vengono mandati tutti sull'On Demand?
Grazie. ;)

Eccomi..... canali ok, catalogo subito disponibile, come se niente fosse accaduto, ha resistito egregiamente alla mancanza di ossigeno al cervello....:D ... vedremo in seguito....

@Numero Uno

Il film in SD viene registrato live ,diventa disponibile nel catalogo ,solo quando è finito ,quindi devi aspettare che finisca la registrazione in corso del film

Sicuramente Si

Questo vale anche per i telefilm? Disponibili appena terminano?
Quindi, ad esempio, il venerdì la prima puntata di Mercy è disponibile alle 21.47, appena inizia il secondo episodio. Ho capito bene?

E tutti sono disponibili per 7 giorni, vero? Non c'è possibilità di tenere registrato un film per più tempo, vero?
Grazie.

Ultima modifica:
Si per tutto quello registrato in SD

I film rimangono per più tempo ,c'è anche scritto

ERCOLINO ha scritto:
Si per tutto quello registrato in SD

I film rimangono per più tempo ,c'è anche scritto

Ercolino hai visto la mia "uppata", mi rispondi per favore?

segnalo che dopo l'ultimo aggiornamento del 30/09/10: ho perso tutti i film in hd e il film in 3d.
Prima dell'aggiornamento mi scaricava un film al giorno(dopo sistemazione antenna).
Cosa mi consigli ercolino?
Ancora nn ho fatto la prova a staccare la corrente, stacco verso le 23:30?

@ziocanta

Ho letto ed ho già segnalato il tuo caso.

Per lo meno almeno ora non si blocca più ogni 3 giorni ,prova comunque spegnendo solo dal telecomando quando ti capita

pavel1979 ha scritto:
segnalo che dopo l'ultimo aggiornamento del 30/09/10: ho perso tutti i film in hd e il film in 3d.
Prima dell'aggiornamento mi scaricava un film al giorno(dopo sistemazione antenna).
Cosa mi consigli ercolino?
Ancora nn ho fatto la prova a staccare la corrente, stacco verso le 23:30?

Prova a staccare corrente 1 minuto ora

Qualche parere, sebbene abbia spulciato le ultime pagine:
Chi ce l'ha lo consiglia? Una volta comprato e avuto lo utilizza? Col senno di poi ne farebbe a meno? Leggo che molti decoder risultano avere vari problemi... C'è qualcuno che ha il decoder e funziona alla perfezione? Ci sono casi in cui salta la registrazione di una puntata di un telefilm? Poi lo ri-registra oppure no?
Grazie. Io sono optato all'acquisto, ma 240 euro non sono spiccioli e vorrei essere ben sicuro. ;)

Numero Uno ha scritto:
Qualche parere, sebbene abbia spulciato le ultime pagine:
Chi ce l'ha lo consiglia? Una volta comprato e avuto lo utilizza? Col senno di poi ne farebbe a meno? Leggo che molti decoder risultano avere vari problemi... C'è qualcuno che ha il decoder e funziona alla perfezione? Ci sono casi in cui salta la registrazione di una puntata di un telefilm? Poi lo ri-registra oppure no?
Grazie. Io sono optato all'acquisto, ma 240 euro non sono spiccioli e vorrei essere ben sicuro. ;)
Da quello che ho letto io, con i contenuti SD non ci sono problemi. Quindi con i telefilm puoi andare tranquillo.

eccoci qui di nuovo a scrivere di questo decoder...

allora, confermo il problema che ha segnalato ziocanta, succede anche a me, schermata nera e solo audio...però mi è già successo due volte nella giornata di oggi!!! quindi non centra il reboot...
spegnendo dal telecomando il problema si risolve, quando si riaccende la risoluzione dell'immagine non è corretta: andando sul menu si vede che lo schermo non è centrato correttamente e sembra quasi zoomato.
La soluzione è entrare nelle impostazioni dell HDMI e impostare un valore (uno a caso) e premere ok, così si aggiorna e si sistema e poi rimettere il valore desiderato. Ho provato a lasciarlo sia con impostazione automatica che 1080i e in entrambi i casi mi si è presentata la schermata nera con l'audio.

inoltre fino ad ieri avevo perso solo due film HD (ho il decoder dal 20 agosto)
ieri non mi ha registrato niente...mi sono perso The Time Machine e anche the event...
che nervoooooosooooooo...sopratutto per The event...caxxo ci tenevo a vederlo...sono fregato vero? la seconda puntata è persa per me...

Ultima modifica:
Riguardo The Event molto strano ,ti consiglio di staccare corrente 1 minuto ora

sembra quasi si fossero impallati i due tuner......perchè ieri non mi ha registrato proprio niente..mi sono trovato con il catalogo identico a ieri l'altro...

che nervoooooso!! ci tenevo a vedere the event!! e ieri non ero a casa :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

mi ci ero abituato bene......fino a ieri avevo perso solo due film in HD in un mese e mezzo (e credo sia dovuto a due temporali dove era mancata la corrente elettrica di notte) per cui anche se non ho gli strumenti per dire di avere un buon segnale credo proprio di poterlo affermare.....

non cambia secondo me...
cmq per ora ho tolto la corrente per 2 min....vediamo come si comporta...

Sapete, secondo me, cosa sarebbe ottimo? Un menù di debug, magari anche pseudo-nascosto, che indichi se negli ultimi giorni si sono perse delle registrazioni per i troppi errori e quindi, presumibilmente, per la carenza di segnale.
In questo modo sarebbe possibile stabilire se la mancata registrazione dipende da problemi propri del decoder o meno.

Indubbiamente la telesystem o la mediaset faranno già, nei propri laboratori, attività di debug di questo tipo, ma l'esperienza diretta di più persone non potrebbe che apportare un sacco di "tester" in più.

Si certo ,ma considera che il 99% degli utilizzatori è gente normale ,qui diciamo ci sono gli smanettoni. :D

Quindi agli utenti alcune funzioni non vengono rese disponibili

Lo faccio anche io in un certo senso il debug ;)

Indietro
Alto Basso