Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Molto strano.

Come ricevi il Mux Dfree e Mediaset 1?

Di dove sei esattamente?

Hai provato a staccare corrente per 1 minuto?

Sono di Ardea provincia di Rm ricevo tuttocon ottimi segnali,tantoè vero che prima dell aggiornamento funzionava tutto benissimo,scaricava anchegli hd,da due settimane è tutto totalmente fermo,cancella solo i film e le serie vecchie ma non registra piu'.:crybaby2: :crybaby2:

Adriano. ha scritto:
Con The Event hanno fatto casini quelli di mediaset, infatti neanche quelli con il decoder SD se lo sono ritrovato. E' un bel problema perchè non sono previste repliche, e chi confidava nell'on demand per vederlo, adesso non può fare piu niente.
infatti io sono uno di quelli speriamo si possa far qualcosa

jammal ha scritto:
Sono di Ardea provincia di Rm ricevo tuttocon ottimi segnali,tantoè vero che prima dell aggiornamento funzionava tutto benissimo,scaricava anchegli hd,da due settimane è tutto totalmente fermo,cancella solo i film e le serie vecchie ma non registra piu'.:crybaby2: :crybaby2:

Hai già provato a staccare corrente per 1 minuto?

Nel caso stacca corrente per 1 minuto

Adriano. ha scritto:
Con The Event hanno fatto casini quelli di mediaset, infatti neanche quelli con il decoder SD se lo sono ritrovato. E' un bel problema perchè non sono previste repliche, e chi confidava nell'on demand per vederlo, adesso non può fare piu niente.

Vediamo se si riesce a farlo ripassare ,mi sono mosso :)

digital ivan ha scritto:
ercolino ma cosa ci dici per le mancate registrazioni del sedicesimo episodio di the middle e del terzo di the event?vorrei sapere il tuo parere grazie
Certo che la mancata registrazione di The Event è stata veramente una gran bidonata anche perché non lo replicano mai !!! bello sto servizio adesso comincia tentennare anche in SD!:mad:
potevano almeno rimandare la registrazione da JOI+1 visto che la prima era andata male!

ERCOLINO ha scritto:
Vediamo se si riesce a farlo ripassare ,mi sono mosso :)
Per non sballare le programmazioni potresti suggerigli di mandarlo la notte magari su joi+1. In fondo è un canale secondario come mya+1 (che tral'altro io non ricevo) o come steel+1 che spengono ogni domenica pomeriggio......

Dopo l'hd di stamattina, oggi niente di niente..in sd...a voi?

ercolino
come mai non vengono fatte registrazioni in sd dei film (no serie tv)
E' dalla scorsa settimana che noto un brusco rallentamento...
Sai per caso se ci sono problemi con mediaset?

quoto anche io per the event ercolino ti prego di farci sapere se l'episodio lo passeranno in registrazione grazie

ERCOLINO ha scritto:
Hai già provato a staccare corrente per 1 minuto?

Nel caso stacca corrente per 1 minuto

Si ho staccato la corrente un minuto,spento anche dal bottone di dietro,ma per ora niente...tutto tace..!!!

Il decoder sta registrando regolarmente in questo momento la puntata di house ed ha in coda la seconda,quindi funziona regolarmente

;)

ERCOLINO ha scritto:
Il decoder sta registrando regolarmente in questo momento la puntata di house ed ha in coda la seconda,quindi funziona regolarmente

;)
Si si confermo!;)
Ercolino ma è possibile che oltre alla puntata di House stia registrando anche la versione SD del film che di solito viene pubblicato la sera in HD?,
Ti chiedo questo perchè questa mattina dalle 2 alle 4 (orario solito del datacasting) il decoder non mi registrava niente, quindi penso che abbia perso l' HD di stasera...:icon_rolleyes:

dopo quasi due giorni di riposo il mio ts7500hd ha ripreso a registrare (SD)...
Si sente gurgugnare :D

Indietro
Alto Basso