ariete89
Digital-Forum Senior
Orlando II ha scritto:A me il fatto che il decoder non registri senza scheda potrebbe anche andare bene perchè è fatto per quello e va bene così...
Piuttosto vorrei sapere una cosa, se io prendessi questo decoder tenendoci sempre dentro la scheda tranne quando ci sono le partire delle tre alla domenica (perchè questo decoder lo terrei in camera e la domenica pomeriggio sposterei la card in salotto per vedere la partita con tutta la famiglia) cosa perderei come registrazioni? Chiaramente la tessera subito dopo le partita verrebbe rimessa nel TS7500...
A me sta bene che a te stia bene...
Ma ti rendi conto di che arzigogoli mentali ti stai facendo per fartelo andare bene?

Io domenica a pranzo ero da mio padre e per fare vedere la partita a mio figlio ho levato la scheda. Mi sono perso qualcosa? BOH !!!
Possibile che quei geni di Mediaset Premium non prevedano situazioni di questo genere?
Anche Sky si comporta cosi'... ma ieri un amico mi ha fatto vedere l'HD delle partite di SKY... impressionante e consentito dalla banda che non manca sul satellite.
Ragazzi di MP, almeno commercialmente cercate di essere piu' avanti di Sky.