Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Premetto che non so se sto andando OT, se si chiedo scusa anticipatamente...
Ho guardato la partita NAPOLI - MILAN sul canale HD (bellissima partita da non tifoso, straordinaria), stranamente avevo una visione non ottimale con qualche disturbo di troppo... i valori come sempre 95 e 100, ripeto non è un problema abituale. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Ps oggi registrati alza la testa e the keeper tutti in SD più diverse serie tv, vi risulta?

ERCOLINO ha scritto:
In che senso troppo basso?
Credo sia un problema già segnalato....praticamente se metto la scheda nello slot tv lo stesso programma visto direttamente dal televisore,si sente molto piu' alto rispetto a quando lo vedo dal decoder.....ovviamente il volume del decoder è settato al massimo e quello del televisore è invariato durante la visione dal decoder oppure direttamente dallo slot della tv

Che tv hai?

Verifica se per caso la tv permette di modificare in modo indipendente i vari settaggi audio e video dai singoli ingressi ,in genere è possibile

scusate appena ora ho messo il film la matassa, e cosa strana dura 4 ore, infatti ha registrato 4 ore di joi, pure a voi è successa la stessa cosa???

ERCOLINO ha scritto:
Sono cose superflue.

Ho cercato di far mettere come richiesto da molti utenti ,la possibilità che tramite il led arancione segnalasse quando era in fase di registrazione ,ma ciò non è possibile e non mi riferisco a livello tecnico ;)

Le priorità attualmente sono quelle di risolvere tutti i vari bug segnalati dagli utenti del forum ,in particolare migliorare le registrazioni in datacasting ,per il resto si vedrà ;)

Non mi è chiaro se pensi siano fattibili le modifiche da me indicate. :D

Presumo che qualcuno cmq debba pagarli i programmatori per questi nuovi sviluppi... xchè non rendere una parte del firmware opensource??:eusa_whistle:

p.s. Sarei anche disposto a finanziare gli sviluppi :evil5:

ERCOLINO ha scritto:
Che tv hai?

Verifica se per caso la tv permette di modificare in modo indipendente i vari settaggi audio e video dai singoli ingressi ,in genere è possibile
Sony Bravia KDL-P5600....l'ho pure aggiornato qualke giorno fa scaricando dal sito Sony l'ultimo firmware....cmq sono abbastanza esperto e ti garantisco che non è problema di settaggi(so bene che per ogni entrata audio/video è possibile impostare parametri audio e video diversi.....)
e cmq mi pare che già un altro moderatore mi aveva risposto affermando che in effetti c'è un dislivello di circa il 30% rispetto a quando vedi il programma direttamente dalla tv (se nn erro mi aveva segnalato lo stesso problema VIANELLO)

fildinotte ha scritto:
scusate appena ora ho messo il film la matassa, e cosa strana dura 4 ore, infatti ha registrato 4 ore di joi, pure a voi è successa la stessa cosa???

Si :icon_rolleyes:

fildinotte ha scritto:

Si è un problema noto ,nel fine settimana ci sono stati alcuni problemi tecnici

ERCOLINO ha scritto:
Sono cose superflue.

Ho cercato di far mettere come richiesto da molti utenti ,la possibilità che tramite il led arancione segnalasse quando era in fase di registrazione ,ma ciò non è possibile e non mi riferisco a livello tecnico ;)

Le priorità attualmente sono quelle di risolvere tutti i vari bug segnalati dagli utenti del forum ,in particolare migliorare le registrazioni in datacasting ,per il resto si vedrà ;)
e magari l'audio 5.1 sui film hd

Art1c0 ha scritto:
Sony Bravia KDL-P5600....l'ho pure aggiornato qualke giorno fa scaricando dal sito Sony l'ultimo firmware....cmq sono abbastanza esperto e ti garantisco che non è problema di settaggi(so bene che per ogni entrata audio/video è possibile impostare parametri audio e video diversi.....)
e cmq mi pare che già un altro moderatore mi aveva risposto affermando che in effetti c'è un dislivello di circa il 30% rispetto a quando vedi il programma direttamente dalla tv (se nn erro mi aveva segnalato lo stesso problema VIANELLO)

Si è un problema comune quando si utilizza la presa hdmi.
E cmq lo riscontro anche io con un vecchi lcd 40 pollici della samsung (le40a558).

ghira105 ha scritto:
Si è un problema comune quando si utilizza la presa hdmi.
E cmq lo riscontro anche io con un vecchi lcd 40 pollici della samsung (le40a558).
vabbe,poco importa....sono in attesa di ricevere un sistema Home Teathre della Philips....uno di quelli flat che si piazzano sotto il televisore col sub separato....300watt RMS...con buona pace del livello audio :lol:

Art1c0 ha scritto:
vabbe,poco importa....sono in attesa di ricevere un sistema Home Teathre della Philips....uno di quelli flat che si piazzano sotto il televisore col sub separato....300watt RMS...con buona pace del livello audio :lol:

:lol:
Io la mia TV è in un vecchio camino in marmo che non si usa da 10 anni... calcola che gli fa da cassa.. vibbra anche il divano quando ho il volume troppo alto e si sente per tutta casa (in alcune stanze anche meglio di dove si trova la tv:doubt: )

ghira105 ha scritto:
:lol:
Io la mia TV è in un vecchio camino in marmo che non si usa da 10 anni... calcola che gli fa da cassa.. vibbra anche il divano quando ho il volume troppo alto e si sente per tutta casa (in alcune stanze anche meglio di dove si trova la tv:doubt: )
ok brevetta il sistema e cosi mediaset ci manda a tutti un vecchio camino gratis insieme al decoder :p
cmq scherzi a parte ho notato un altro difetto....ma credo che forse sia piu da imputare a chi trasmette le partite:praticamente spesso si sente piu' l'audio ambientale rispetto alla voce del commentatore...anche disattivando gli effetti surround della tv....e cio accade anche quando guardo le partite in cucina usando l'accoppiata Sony bravia 40+ts7900HD....:eusa_wall:

fasadi ha scritto:
Senti..... qui non c'è alcun problema di quel genere. Il problema lo avete voi che ritenete di avere qualsiasi diritto dato che pagate un abbonamento.

Io potrei dire di avere il problema che mi serve vedere i canali criptati senza dover pagare l'abbonamento. Allora cosa facciamo? Ne discutiamo perchè io ho qual problema?

Qui gli unici a non capire siete voi che vi ostinate a chiedere cose impossibili.
Avete anche fatto perdere la pazienza ad ERCOLINO. E ce ne vuole per fargliela perdere.

Io non vogli essere polemico ma tu mi sembra che non hai capito niente.

Non cè bisogno della scheda x REGISTRARE tanto mette tutto sul HD, non è che pretendo di vedere senza pagare come dici tu....... e non credo che non esiste un modo x evitare che mentre registra senza scheda si possa bloccare la visione.

Poi secondo mè la cosa + giusta era quella di fare un DECODER con doppio SLOT ed avere una scheda che rimane sempre inserita,"Fornita col Decoder" x il solo Download dei Dati, e quella attiva sul 2° SLOT x la visione dei CONTENUTI.

Cmq polemiche inutili, Finisco quì il mio intervento x la suddetta questione e spero che + avanti le cose migliorino Almeno x Me.

Masterace ha scritto:
Io non vogli essere polemico ma tu mi sembra che non hai capito niente.

Non cè bisogno della scheda x REGISTRARE tanto mette tutto sul HD, non è che pretendo di vedere senza pagare come dici tu....... e non credo che non esiste un modo x evitare che mentre registra senza scheda si possa bloccare la visione.

Poi secondo mè la cosa + giusta era quella di fare un DECODER con doppio SLOT ed avere una scheda che rimane sempre inserita,"Fornita col Decoder" x il solo Download dei Dati, e quella attiva sul 2° SLOT x la visione dei CONTENUTI.

Cmq polemiche inutili, Finisco quì il mio intervento x la suddetta questione e spero che + avanti le cose migliorino Almeno x Me.
Non ti preoccupare che ho capito. Mi sa che te invece non hai capito o letto i contenuti dei vari post.

Attenzione che se non erro "fornita con il decoder" c'è già ed è la tessera senza scadenza, ovviamente con i mesi di visione gratuita dopodichè devi caricartela tu.

VIANELLO_85 ha scritto:
Attenzione che se non erro "fornita con il decoder" c'è già ed è la tessera senza scadenza, ovviamente con i mesi di visione gratuita dopodichè devi caricartela tu.
Esatto

Signori a neanche un mese di vita il mio dec è morto....non da più segni di vita.
Ho provato a staccare/riattaccare la presa; acceso/spento interruttore posteriore ma nulla.
Nessuna luce o rumore...che faccio ora?
Assistenza o punto vendita?

Indietro
Alto Basso