Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

fildinotte ha scritto:
il fatto è che sono tutte belle proposte, però telesystem ha altro da pensare, qui c'è ancora gente che non scarica film in hd e pensare che questa è la funzione principale, quindi fino a quando non si risolverà il problema credo che non verrà introdotto niente di nuovo.
Quoto!!!

L'unica soluzione al "problema" del non registrare senza scheda, era quello di far nascere il decoder con due slot, in cui nel primo veniva inserita perennemente una tessera atta solo alla registrazione (naturalmente in cui vi era un abbonemanto attivo) fornita con il decoder stesso, e nel secondo una tessera per la visione live dei canali.
Ma con i se e con i ma non si arriva a nulla...
Questo è il decoder, NON PUO' REGISTRARE SENZA TESSERA.

volver85 ha scritto:
Quoto!!!

L'unica soluzione al "problema" del non registrare senza scheda, era quello di far nascere il decoder con due slot, in cui nel primo veniva inserita perennemente una tessera atta solo alla registrazione (naturalmente in cui vi era un abbonemanto attivo) fornita con il decoder stesso, e nel secondo una tessera per la visione live dei canali.
Ma con i se e con i ma non si arriva a nulla...
Questo è il decoder, NON PUO' REGISTRARE SENZA TESSERA.

Già ci sono tanti problemi così...... aggiungiamo ancora altre difficoltà :D

fasadi ha scritto:
Già ci sono tanti problemi così...... aggiungiamo ancora altre difficoltà :D
Appunto, concentriamoci sui problemi del momento...:D

A proprosito Fasadi, ma quando hai affermato che questa mattino c'è stato il datacasting, è perchè lo hai sentito registrare (e nel caso verso che ora), o perchè lo aveva annunciato Ercolino?
Sai a me fino alle 3.30 non registrava...

Ultima modifica:
Ho chiamato il 199..... della Telesystem e mi han detto di verificare con un tester l'alimentatore...non penso che il tester sia proprio un apparecchio presente nelle case di tutti...

Shalko ha scritto:
Ho chiamato il 199..... della Telesystem e mi han detto di verificare con un tester l'alimentatore...non penso che il tester sia proprio un apparecchio presente nelle case di tutti...
è successo anche a me: dopo 2 gg tutto spento, credo sia infatti un problema dell'alimentatore che, tra l'altro aveva fatto scattare il magnetotermico delle prese.

Ingvincenzo ha scritto:
Confermo ora cioccolato in HD :lol:
Ma il datacasting si aveva nelle ore notturne ??

L'orario in genere è dalle 2 alle 6 ,però in questo periodo che c'è il GF 11 ,viene anticipato

ERCOLINO ha scritto:
L'orario in genere è dalle 2 alle 6 ,però in questo periodo che c'è il GF 11 ,viene anticipato
:icon_rolleyes: :eusa_think: :lol:
Leggendo gli altri utenti noto che sempre più alimentatori vanno in tilt.
Il mio 3°, ricevuto alcuni giorni addietro, è ancora imballato e vado con l'universale.
@ Ercolino
ma quelli che si bruciano non si potrebbero sostituire con altri di maggiore amperaggio?
Telesystem non si è ancora resa conto che questi alimentatori sono delle ciofeche ??

Ultima modifica:
anche a me lezioni di cioccolato in HD finalmente è ritornato il datacasting come aveva anticipato ieri ercolino

Da oggi l'aggiornamento sw è stato spostato dal Mux Mediaset 1 al Mux Dfree ,sempre con il solito orario 6-10

Cmq Le registazioni vengono mandate via ANTENNA, CRIPTATE quindi possono essere REGISTRATE SU HD, Dopo se le vuoi VEDERE inserisci la SCHEDA ATTIVA che decripta i contenuti scaricati e non vedo dove sia il problema.

Non è x colpa mia che ho dovuto spostare la scheda, ma del DECODER che si blocca, ma potrebbe anche succedere x una mia esigenza.

Se no lo potevano dire prima come funzionava, e che dovevamo fare da CAVIA x un DECODER pieno di Problemi.

Fino ad adesso ho speso:

1) Decoder 269.00€
2) Antenna Nuova 200.00€ "perfettamente funzionante la vecchia" ma per cercare di levare ogni dubbio sui problemi. CHI MI RIMBORSA??????????
3) Abbonamento EASY PAY 24 Mesi
4) Oggi solo film in SD
5) Devo Fare l'indovino x sapere se registra
6) Devo fare l'indovino x sapere i canali che aggiungere
7) Audio basso con HDMI solo su canali HD Va Bene
8) Varie ed eventuali.

Unica cosa giusta è che il C.... sono io che l'ho comprato x motivi di forza maggiore.

Ultima modifica:
fasadi ha scritto:
Il discorso è ben diverso.
Se tu non hai un abbonamento, il film proprio non arriva dentro al decoder. Quindi secondo te... è più sicuro avere un sistema che se non hai un abbonamento non ti permette di scaricare un film oppure un sistema che anche senza abbonamento di fa scaricare il film pur se criptato?

Mi metto, per scherzare, il cappello da hacker.
La memorizzazione dello stream televisivo criptato è fattibile con qualunque tuner. Di conseguenza metterlo su disco o meno non degrada la sicurezza. Ben diverso è metterlo su un disco decrittato, come mi state dicendo viene fatto oggi.

fasadi ha scritto:
Quello che Mediaset non vuole è che si possano registrare film se non si è in possesso di una tessera valida inserita sul decoder.
Io avevo l'esigenza di vedere i film in un posto diverso da dove è il TS7500. Ho preso è comperato un'altra scheda Mediaset Premium. Se non si vuole fare ciò si perde la registrazione.

Mediaset probabilmente vuole evitare usi impropri e le nostre proposte non fanno o espongono ad usi impropri.
La tua soluzione (compro un'altra scheda) è irricevibile.

Masterace ha scritto:
Cmq Le registazioni vengono mandate via ANTENNA, CRIPTATE quindi possono essere REGISTRATE SU HD, Dopo se le vuoi VEDERE inserisci la SCHEDA non vedo dove sia il problema.

Se no lo potevano dire prima come funzionava, e che dovevamo fare da CAVIA x un DECODER pieno di Problemi.

Fino ad adesso ho speso:

1) Decoder 269.00€
2) Antenna Nuova 200.00€ "perfettamente funzionante la vecchia" ma per cercare di levare ogni dubbio sui problemi. CHI MI RIMBORSA??????????
3) Abbonamento EASY PAY 24 Mesi
4) Oggi solo film in SD
5) Devo Fare l'indovino x sapere se registra
6) Devo fare l'indovino x sapere i canali che aggiunge
7) Audio basso con HDMI solo su canali HD Va Bene
8) Varie ed eventuali.

Quoto

Indietro
Alto Basso