Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:bene finalmente il 5.1!![]()
Bene, per il momento è già un grosso passo in avanti!ERCOLINO ha scritto:Per il momento solo per quei 2 ,per avere a regime il 5.1 su tutti ,bisogna avere ancora un pochetto di pazienza![]()
Sarà uno di quelli del call center di Sky ke mi perseguita quotidianamente dopo aver disdetto l'abbonamendo risalente a quasi 11 anniERCOLINO ha scritto:E' da un po' di tempo che ti controllo e visto che ti logghi sul forum solo per scrivere sempre le stesse solite cose ,che non portano nulla di costruttivo, e poi ti slogghi immediatamente ,ti fai 2 settimane di ferie.
Classificabile categoria Troll
io ho visto il film live in SD e confermo l'effetto nebbia nelle scene buie....credo sia problemi di bitrate,visto che il segnale era ottimo...digital ivan ha scritto:vedo che non ti arrendi comunque anche a me miami vice in HD e confermo che nelle zone buie c'e questo effetto nebbia però darei colpa al master del film perchè fino adesso la qualità dei film è sempre stata ottima
volver85 ha scritto:A me in SD, ormai ci ho perso le speranze...![]()
Gli ho staccato la corrente più volte, non so più cosa fare.![]()
Se continua così me lo vendo. Tanto non ha senso tenerlo riunciando alla sua funzione principale.
Tra l'altro c'è da dire che me l'ha registrato in SD mentre c'erano grossi problemi di segnale al D-Free nella mia zona, per cui è inguardabile.
sono finiti alla 12 puntata???in quel modo?cioè si intende la prima stagione no?ERCOLINO ha scritto:I visitor sono finiti la settimana scorsa
Art1c0 ha scritto:sono finiti alla 12 puntata???in quel modo?cioè si intende la prima stagione no?
torr92sb ha scritto:Ma quali problematiche risolverà di preciso l'aggiornamento. Anch'io sono anzioso poichè non scarico più HD da almeno 10 giorni anche avendo provato a spengere e riaccendere.
ma come mai anche con Miami Vice che come dici te è 5.1 se imposto nel menu audio il dolby surround nn sento nulla e son costretto a forzarlo sull'uscita stereo?il decoder fra l'altro è collegato via hdmi a una soundbar philips e da questa esce un altro cavo hdmi che va alla tv....(e cmq questo problema lo avevo pure con il decoder collegato direttamente alla tv,prima di acquistare il kit home teathre...)e pensare che è nel menu stesso è consigliato di selezionare il dolby surround.....bohhhhhhhERCOLINO ha scritto:Lezioni di cioccolato in HD (datacasting)e Miami Vice in HD (datacasting) sono in dolby 5.1
Art1c0 ha scritto:ma come mai anche con Miami Vice che come dici te è 5.1 se imposto nel menu audio il dolby surround nn sento nulla e son costretto a forzarlo sull'uscita stereo?il decoder fra l'altro è collegato via hdmi a una soundbar philips e da questa esce un altro cavo hdmi che va alla tv....(e cmq questo problema lo avevo pure con il decoder collegato direttamente alla tv,prima di acquistare il kit home teathre...)
ERCOLINO ha scritto:Proprio i problemi che diversi di voi hanno con il datacasting,quindi ci saranno dei miglioramenti a patto comunque di avere sempre un buon segnale.
dino79 ha scritto:ora o pure scoperto che il mio telecomando universale pagato 50 euro non va bene con il decoder che troppo sensibile.![]()
![]()
![]()
scusa ma nn credo sia quello il problema(anche perchè ho un recente sony bravia...)ERCOLINO ha scritto:Attenzione non tutte le tv sono in grado di supportare via HDMI il dolby 5.1 ,in quel caso ,l'audio sarà muto e va appunto messo sul decoder uscita Stereo
Usate il collegamento coassiale del decoder per collegarlo all'impianto HT ,li non avrete problemi
Art1c0 ha scritto:scusa ma nn credo sia quello il problema(anche perchè ho un recente sony bravia...)
e poi stasera durante Genoa-Inter su HD1 ho notato che nel display della mia soundbar philips si è accesa la spia che segnala il Dolby.....cosa che nn accade ne con i film in SD e nemmeno con i film registrati in HD (e qua la cosa mi pare alquanto strana....)
ho appena fatto un test!sul canale calcio HD1 attualmente anche via HDMI mi appare l'icona del dolby digital mentre se metto il film in HD segnale muto e niente spia ke segnala il dolby.....adesso però ho messo direttamente il cavo HDMI nella TV e poi il cavo coassiale e adesso in effetti con i film in HD sento l'audio anche impostanto il dolby nel decoder(e nella soundbar si accende la spia....)ERCOLINO ha scritto:Ripeto non tutte le tv supportano il dolby digital tramite HDMI.
In questo caso se nel decoder è impostata la voce uscita dolby digital ,l'audio sulla tv rimarra muto