volver85 ha scritto:Pubblicato "Bastardi senza gloria" in SD...
Spero solo di non averlo perso io in HD, ma ne dubito...![]()
Bastardi senza gloria in SD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
volver85 ha scritto:Pubblicato "Bastardi senza gloria" in SD...
Spero solo di non averlo perso io in HD, ma ne dubito...![]()
Bene, questa è la conferma ufficialeERCOLINO ha scritto:Bastardi senza gloria in SD
no bastardi senza gloria in sd che peccato ma allora ercolino avremo qualcosa in HD per stasera perchè nell'ultime due settimane hanno mandato solo lezioni di cioccolato in HD mi sembra un pò pochinoERCOLINO ha scritto:Vediamo cosa esce in HD ,visto che il datacasting ho visto che stanotte è stato attivato e se non ci sono stati problemi ha registrato in HD.
Oggi ho avuto una giornata piena e non ho avuto modo di verificare molte cose![]()
pacobillo ha scritto:Ciao!
Intanto grazie per il chiarimento, almeno mi metto l'anima in pace..
Potresti spiegarmi meglio la frase che ti ho quotato? Vuol dire dato che vedo mediaset e i premium calcio, registrerà in HD e non solo ?
Se è così, sarei tranquillo dato che mi stava venendo il dubbio che non vedendo Premium cinema HD non avrei avuto film in HD..
Anche per me è, per ora solo potenzialmente, un ottimo decoder, avere una videoteca personale sempre aggiornata, non è cosa da poco..
Grazie mille!
a me stranamente nemmeno quello in HD....negli ultimi giorni soltanto Orphan in HD....eppure aveva sempre funzionato x bene....ho anche provato a staccare la corrente...digital ivan ha scritto:no bastardi senza gloria in sd che peccato ma allora ercolino avremo qualcosa in HD per stasera perchè nell'ultime due settimane hanno mandato solo lezioni di cioccolato in HD mi sembra un pò pochino
Art1c0 ha scritto:a me stranamente nemmeno quello in HD....negli ultimi giorni soltanto Orphan in HD....eppure aveva sempre funzionato x bene....ho anche provato a staccare la corrente...![]()
anche a me......menomale!ERCOLINO ha scritto:Miami Vice in HD
A me in SD, ormai ci ho perso le speranze...ERCOLINO ha scritto:Miami Vice in HD
Si infatti attendo proprio quello come ultima spiaggia.ERCOLINO ha scritto:Manca poco al nuovo sw![]()