Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Vediamo cosa esce in HD ,visto che il datacasting ho visto che stanotte è stato attivato e se non ci sono stati problemi ha registrato in HD.

Oggi ho avuto una giornata piena e non ho avuto modo di verificare molte cose :)

ERCOLINO ha scritto:
Vediamo cosa esce in HD ,visto che il datacasting ho visto che stanotte è stato attivato e se non ci sono stati problemi ha registrato in HD.

Oggi ho avuto una giornata piena e non ho avuto modo di verificare molte cose :)
no bastardi senza gloria in sd che peccato ma allora ercolino avremo qualcosa in HD per stasera perchè nell'ultime due settimane hanno mandato solo lezioni di cioccolato in HD mi sembra un pò pochino

pacobillo ha scritto:
Ciao!
Intanto grazie per il chiarimento, almeno mi metto l'anima in pace.. :)
Potresti spiegarmi meglio la frase che ti ho quotato? Vuol dire dato che vedo mediaset e i premium calcio, registrerà in HD e non solo ?
Se è così, sarei tranquillo dato che mi stava venendo il dubbio che non vedendo Premium cinema HD non avrei avuto film in HD.. :)
Anche per me è, per ora solo potenzialmente, un ottimo decoder, avere una videoteca personale sempre aggiornata, non è cosa da poco..
Grazie mille!

Ciao, la mia risposta è si. Bisogna solo ricevere i canali free di mediaset ed i canali Calcio Premium perchè il decoder possa scaricare i film in HD; quindi tranquillo per questo aspetto e vedrai che se ti piacciono i film avrai delle grandi soddisfazioni da qu, esto decoder. Purtroppo, per ancora un paio di anni, in Toscana non avremo lo S.O. del DDT...magari, però, Mediaset potrebbe comunque decidere di trasmettere i propri canali come per le zone già swicciate...ma su questo non sono ferrato. Intanto godiamoci i film in HD dal decoder.
ciao e buona visione.
;)

digital ivan ha scritto:
no bastardi senza gloria in sd che peccato ma allora ercolino avremo qualcosa in HD per stasera perchè nell'ultime due settimane hanno mandato solo lezioni di cioccolato in HD mi sembra un pò pochino
a me stranamente nemmeno quello in HD....negli ultimi giorni soltanto Orphan in HD....eppure aveva sempre funzionato x bene....ho anche provato a staccare la corrente...:eusa_wall:

Art1c0 ha scritto:
a me stranamente nemmeno quello in HD....negli ultimi giorni soltanto Orphan in HD....eppure aveva sempre funzionato x bene....ho anche provato a staccare la corrente...:eusa_wall:

a me nemmeno orphan e neanche lezioni di cioccolato......oggi ha scaricato 3/5 film nuovi ma tutti in sd........bisogna aspettare dopo le undici ercolino per vedere se c è qualcosa in hd?? o dobbiamo aspettare domani sera?
a voi niente hd?

mmmm....lasciamo perdere va....stasera volevo vedere The Keeper registrato 2 giorni fa....ma poi c'era Miami Vice live e ho optato per quello.....morale della favola:eccoti qua Miami Vice registrato in HD :eusa_wall:
a saperlo prima avrei visto quello registrato e poi Miami Vice in HD(io i film in HD li posso vedere solo registrati visto che la mia zona è ancora totalmente analogica....)
Credo che sarebbe di fondamentale importanza per il cliente che paga un abbonamento e altri 270 euro per un decoder,sapere quantomeno in anticipo cosa verrà registrato e anche la qualità SD o HD....altrimenti si va sempre a tentativi :mad:

a proposito di film in HD....capita pure a voi che se settato l'audio su Dolby (scelta consigliata)anzichè su stereo,il film va senza audio?????

un'altro bug da segnalare ad Ercolino sarebbe quello dei canali che nn rimangono memorizzati quando per qualche motivo c'è un calo del segnale e per un pò nn vengono sintonizzati.....sarebbe bello poter bloccare l'aggiornamento canali come sul TS7900....fra l'altro mi trovo in una zona dove i canali calcio vengono sintonizzati da 2 diversi mux e ogni volta mi accorgo che mi cambia la frequenza del segnale e mi risintonizza i canali sul primo mux che trova durante l'autoaggiornamento (purtroppo quello col segnale piu basso....)!anzi nel momento in cui scrivo vedo anche i canali premium calcio anche con la tesser silver dove non ho abbonamento ma soltanto il mese di visione gratuita Gallery :icon_rolleyes: bohhhhh

ERCOLINO ha scritto:
Miami Vice in HD
A me in SD, ormai ci ho perso le speranze...:doubt:
Gli ho staccato la corrente più volte, non so più cosa fare.:icon_rolleyes:
Se continua così me lo vendo. Tanto non ha senso tenerlo riunciando alla sua funzione principale.

Tra l'altro c'è da dire che me l'ha registrato in SD mentre c'erano grossi problemi di segnale al D-Free nella mia zona, per cui è inguardabile.

ciao Ercolino, ho visto il film miami vice in hd proprio ora.
Quasi tutto il film, in certe scene, si vede un po' sgranato....tipo un vago effetto neve dei vecchi tv analogici quando il segnale risultava disturbato.
ho provato a modificare le impostazioni hdmi dal menu' portandolo da automatico a 1080i ma nulla.
la mia tv e' un shrarp le40 led (anno 2009).

da cosa puo' dipendere secondo te?

ciao.

Indietro
Alto Basso