Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

stefanella ha scritto:
ciao
secondo me dipende dal fatto che è tutta una ciofecata

E' da un po' di tempo che ti controllo e visto che ti logghi sul forum solo per scrivere sempre le stesse solite cose ,che non portano nulla di costruttivo, e poi ti slogghi immediatamente ,ti fai 2 settimane di ferie.

Classificabile categoria Troll

palermo207 ha scritto:
ciao Ercolino, ho visto il film miami vice in hd proprio ora.
Quasi tutto il film, in certe scene, si vede un po' sgranato....tipo un vago effetto neve dei vecchi tv analogici quando il segnale risultava disturbato.
ho provato a modificare le impostazioni hdmi dal menu' portandolo da automatico a 1080i ma nulla.
la mia tv e' un shrarp le40 led (anno 2009).

da cosa puo' dipendere secondo te?

ciao.

Ciao ,dipende dal film ,ma anche dal bit rate usato ,non ho avuto ancora modo di vedere quel film

palermo207 ha scritto:
ciao Ercolino, ho visto il film miami vice in hd proprio ora.
Quasi tutto il film, in certe scene, si vede un po' sgranato....tipo un vago effetto neve dei vecchi tv analogici quando il segnale risultava disturbato.
ho provato a modificare le impostazioni hdmi dal menu' portandolo da automatico a 1080i ma nulla.
la mia tv e' un shrarp le40 led (anno 2009).

da cosa puo' dipendere secondo te?

ciao.
Io ho sperimentato che gli squadrettamenti sull'HD sono molto piu fitti di quelli che si verificano sull'SD. Credo che quell'effetto "sgranato" che hai visto, sia colpa dei cali di segnale che hai avuto di tanto in tanto. Succede anche a me spesso di avere HD con tratti rovinati per colpa del segnale che a volte scende.

stefanella ha scritto:
ciao
secondo me dipende dal fatto che è tutta una ciofecata
vedo che non ti arrendi comunque anche a me miami vice in HD e confermo che nelle zone buie c'e questo effetto nebbia però darei colpa al master del film perchè fino adesso la qualità dei film è sempre stata ottima

@volver
Anch'io da un pò di tempo ho difficoltà con il decoder però credo di aver risolto visto che stamattiva sembrava sentirlo registrare qualcosa.

Vediamo stasera se avevo "sentito" giusto ;)

Salve a tutti, un elogio ad Ercolino per la sua pazienza e disponibilià.
Sono in possesso del decoder da primo giorno che è uscito ed è andato sempre bene solo una volta una striscia blu che spento e riacceso ritornò tutto ok. Questa mattina lo accendo per verificare se aveva registrato qualcosa e con sorpresa trovo il catalogo vuoto anzi solo un film e solo una serie tv. Faccio alcune volte le prove: stacco la corrente per un minuto senza recupero, dopodichè spengo con l'interruttore dietro ed il risultato resta idem. Adesso resto in attesa per ulteriori controlli sulle prossime registrazioni, vi terrò aggiornati con la speranza di recuperare.

Spero che non abbia trovato qualcosa che non quadri sull'HDD e te lo abbia automaticamente formattato, ipotesi rara.
Se dovesse capitare ciò il contenuto verrà pian piano recuperato quando passeranno le varie serie tv/film.

Solitamente il catalogo viene reso disponibile non da subito quando vengono effettuati i reboot.

pure io miami vice in sd e già il secondo film che non mi scarica in hd:mad: :mad: :mad:
ora o pure scoperto che il mio telecomando universale pagato 50 euro non va bene con il decoder che troppo sensibile.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

perche mi sono andato a infognare con sto decoder:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

veramente un delusione preghiamo dio che ci aiuti:crybaby2: :crybaby2:

Confermo miami vice hd, speriamo che bastardi senza gloria lo passino in hd.....

Anche a me miami vice in HD - evvai dopo lo spegnimento-riaccensione sono ripartiti i film in hd.
Anche questo fine settimana saremo senza datacasting?

marcpera ha scritto:
Anche a me miami vice in HD - evvai dopo lo spegnimento-riaccensione sono ripartiti i film in hd.
Anche questo fine settimana saremo senza datacasting?
io presumo di no perche la moto gp c'e alle due

VIANELLO_85 ha scritto:
Spero che non abbia trovato qualcosa che non quadri sull'HDD e te lo abbia automaticamente formattato, ipotesi rara.
Se dovesse capitare ciò il contenuto verrà pian piano recuperato quando passeranno le varie serie tv/film.

Solitamente il catalogo viene reso disponibile non da subito quando vengono effettuati i reboot.
Grazie per la risposta Vianello, vi terro informati.:crybaby2:

Catalogo on demand

anche secondo me, la premium dovrebbe dare una qualche programmazzione dello scaricamento dei contenuti del catalogo. dovrebbe informare i tipi di contenuti che scaricherà, la qualità, quando li scaricherà, e fino a quando resteranno nel catalogo...
sarebbe molto comodo...

cmq miami vice in HD confermato anche per me...

VIANELLO_85 ha scritto:
@volver
Anch'io da un pò di tempo ho difficoltà con il decoder però credo di aver risolto visto che stamattiva sembrava sentirlo registrare qualcosa.

Vediamo stasera se avevo "sentito" giusto ;)
@ VIANELLO85
Ciao Vianello, mi diresti cortesemente verso che ora lo hai sentito registrare?
Perchè io sono andato a dormire verso le 3.45 e non mi registrava nulla, sinonimo che neanche stasera vedrò niente in HD.

Comuqnue il decoder ha dei problemi c'è poco da fare...
Ora ti dico cosa ho pensato:
Aspetto il nuovo sw e vedo come va; se dovesse comuqnue andare male lo vendo, mi "arrangio" col 7800HD e aspetto il nuovo premium on demand HD dell'ADB sperando che possa essere un prodotto più stabile rispetto a questo.

Purtroppo come ti dicevo qualche giorno fa non è questione che mi scarta i film dopo aver superato la soglia dell'1%, ma tutte le volte che mi ha saltato i film non è partita proprio la registrazione.
Di questo sono sicuro perchè ormai di test ne ho fatti davvero tanti.
Mentre ho anche la controprova: tutte le volte in cui al mattino partiva la registrazione mi sono ritrovato la sera seguente con un film in HD.
Io spero che il nuovo sw non si concentri soltanto nel rendere più elastica la percentuale di errore, ma soprattutto risolva il problema del tuner HD atto alla registrazione che spesso e volentieri si fa delle belle dormite.

Ciao e teniamo duro!;)

a quanto so io l'on demand hd dell'adb non è stato confermato.. e poi credo che comunque con la nuova uscita dell'aggiornamento in linea di massima i problemi verranno risolti... io lo devo comprare, ma a questo punto aspetto ancora un altro po... ;)

Lezioni di cioccolato in HD (datacasting)e Miami Vice in HD (datacasting) sono in dolby 5.1

Indietro
Alto Basso