stefanella
Digital-Forum Junior
ciaopalermo207 ha scritto:...da cosa puo' dipendere secondo te? ciao.
secondo me dipende dal fatto che è tutta una ciofecata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciaopalermo207 ha scritto:...da cosa puo' dipendere secondo te? ciao.
stefanella ha scritto:ciao
palermo207 ha scritto:ciao Ercolino, ho visto il film miami vice in hd proprio ora.
Quasi tutto il film, in certe scene, si vede un po' sgranato....tipo un vago effetto neve dei vecchi tv analogici quando il segnale risultava disturbato.
ho provato a modificare le impostazioni hdmi dal menu' portandolo da automatico a 1080i ma nulla.
la mia tv e' un shrarp le40 led (anno 2009).
da cosa puo' dipendere secondo te?
ciao.
Io ho sperimentato che gli squadrettamenti sull'HD sono molto piu fitti di quelli che si verificano sull'SD. Credo che quell'effetto "sgranato" che hai visto, sia colpa dei cali di segnale che hai avuto di tanto in tanto. Succede anche a me spesso di avere HD con tratti rovinati per colpa del segnale che a volte scende.palermo207 ha scritto:ciao Ercolino, ho visto il film miami vice in hd proprio ora.
Quasi tutto il film, in certe scene, si vede un po' sgranato....tipo un vago effetto neve dei vecchi tv analogici quando il segnale risultava disturbato.
ho provato a modificare le impostazioni hdmi dal menu' portandolo da automatico a 1080i ma nulla.
la mia tv e' un shrarp le40 led (anno 2009).
da cosa puo' dipendere secondo te?
ciao.
vedo che non ti arrendi comunque anche a me miami vice in HD e confermo che nelle zone buie c'e questo effetto nebbia però darei colpa al master del film perchè fino adesso la qualità dei film è sempre stata ottimastefanella ha scritto:ciao
volver85 ha scritto:A me in SD, ormai ci ho perso le speranze...![]()
Gli ho staccato la corrente più volte, non so più cosa fare.![]()
io presumo di no perche la moto gp c'e alle duemarcpera ha scritto:Anche a me miami vice in HD - evvai dopo lo spegnimento-riaccensione sono ripartiti i film in hd.
Anche questo fine settimana saremo senza datacasting?
Grazie per la risposta Vianello, vi terro informati.VIANELLO_85 ha scritto:Spero che non abbia trovato qualcosa che non quadri sull'HDD e te lo abbia automaticamente formattato, ipotesi rara.
Se dovesse capitare ciò il contenuto verrà pian piano recuperato quando passeranno le varie serie tv/film.
Solitamente il catalogo viene reso disponibile non da subito quando vengono effettuati i reboot.
@ VIANELLO85VIANELLO_85 ha scritto:@volver
Anch'io da un pò di tempo ho difficoltà con il decoder però credo di aver risolto visto che stamattiva sembrava sentirlo registrare qualcosa.
Vediamo stasera se avevo "sentito" giusto![]()