Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ho comprato il decoder sabato e solo ora mi sono accorto che schiacciando il tasto "indietro" mentre guardo un film,invece che eseguire il comando mi da il tasto come se stessi schiacciando l'uno.
cioè sul riquadro in alto a sinistra mi da 111 e non torna indietro.
è un difetto comune o devo far sostituire il telecomando?

fedetrespi ha scritto:
ho comprato il decoder sabato e solo ora mi sono accorto che schiacciando il tasto "indietro" mentre guardo un film,invece che eseguire il comando mi da il tasto come se stessi schiacciando l'uno.
cioè sul riquadro in alto a sinistra mi da 111 e non torna indietro.
è un difetto comune o devo far sostituire il telecomando?
Era successo anche ad un'altro utente, ma non so dirti come ha risolto.

volver85 ha scritto:
Va bene per tutto.
Il film di 4 ore è stato causato da un problema tecnico loro, non preoccuparti ce l'ho anche io.
ok ho un altro dubbio....ma con le schede che escono in omaggio quando compri una cam,quelle x intenderci che hanno 2 mesi di premium base+calcio,anche con quelle dentro il decoder registra oppure serve una con l'abbonamento?(a meno che appunto nn si tratti della silver presente nella confezione con la quale cmq x 1 mese ti fanno provare il servizio anche se nn sei abbonato....)

Ciao a tutti sono un possessore di decoder TechnoTrend e a causa dei problemi che sto riscontrando ultimamente nella visione dei film su on demand (ritardi audio ecc) volevo passare all' HD...

Cosa potete dirmi su questo decoder? è un buon prodotto? ha problemi come il suo "cugino" SD?

era mia intenzione passare a questo prodotto oltre a causa dei problemi che ho anche perchè mi sembra molto più affidabile e non una "baracca" come l' SD.

Grazie spero in una risposta veloce in quanto dovrei andare a prenderlo stasera (mi fanno la cortesia di riprendersi l' SD e con aggiunta di soldi mi prendo l' HD)

DemonFox90 ha scritto:
Ciao a tutti sono un possessore di decoder TechnoTrend e a causa dei problemi che sto riscontrando ultimamente nella visione dei film su on demand (ritardi audio ecc) volevo passare all' HD...

Cosa potete dirmi su questo decoder? è un buon prodotto? ha problemi come il suo "cugino" SD?

era mia intenzione passare a questo prodotto oltre a causa dei problemi che ho anche perchè mi sembra molto più affidabile e non una "baracca" come l' SD.

Grazie spero in una risposta veloce in quanto dovrei andare a prenderlo stasera (mi fanno la cortesia di riprendersi l' SD e con aggiunta di soldi mi prendo l' HD)
Sicuramente reputo il prodotto superiore a quello SD in quanto è prodotto dalla Telesystem.
Il decoder ha comunque dei problemucci, soprattutto relativi alla registrazione dei contenuti HD.
E' previsto a giorni un aggiornamento sw che dovrebbe risolvere questa problematica. Quindi se puoi aspettare un pochino sarebbe meglio, in modo che gli altri utenti che ne sono già in possesso possano testare le eventuali migliorie.
Poi, se riesiedi in zona S.O. puoi anche godere di canali HD live, cosa non possibile con la versione SD.
Ciao;)

volver85 ha scritto:
Sicuramente reputo il prodotto superiore a quello SD in quanto è prodotto dalla Telesystem.
Il decoder ha comunque dei problemucci, soprattutto relativi alla registrazione dei contenuti HD.
E' previsto a giorni un aggiornamento sw che dovrebbe risolvere questa problematica. Quindi se puoi aspettare un pochino sarebbe meglio, in modo che gli altri utenti che ne sono già in possesso possano testare le eventuali migliorie.
Poi, se riesiedi in zona S.O. puoi anche godere di canali HD live, cosa non possibile con la versione SD.
Ciao;)
ho capito grazie per la tempestiva risposta :) ho deciso di andarlo a prendere in quanto lo reputo un investimento a lungo termine. visto che abbiamo intenzione di fare più di un anno con MP sarebbe impensabile farli con un prodotto come questo e visto che mi si è presentata l'occasione di cambiarlo lo faccio prima di doverlo comprare nuovo del tutto ^^

Purtroppo lo SO in veneto avverrà il prossimo mese ma non ho problemi ad aspettare :) a quanto ho capito per l'aggiornamento software bisogna prendere più di un canale ma credo che una volta avvenuto lo SO questi canali saranno garantiti o sbaglio?

DemonFox90 ha scritto:
ho capito grazie per la tempestiva risposta :) ho deciso di andarlo a prendere in quanto lo reputo un investimento a lungo termine. visto che abbiamo intenzione di fare più di un anno con MP sarebbe impensabile farli con un prodotto come questo e visto che mi si è presentata l'occasione di cambiarlo lo faccio prima di doverlo comprare nuovo del tutto ^^

Purtroppo lo SO in veneto avverrà il prossimo mese ma non ho problemi ad aspettare :) a quanto ho capito per l'aggiornamento software bisogna prendere più di un canale ma credo che una volta avvenuto lo SO questi canali saranno garantiti o sbaglio?
Beh, se ti si è presentata questa occasione allora sfruttala. Male che ti va ti registrerà i film in SD senza problemi, e quindi svolgerrà egreggiamente il lavoro della versione SD:lol:
L'aggiornamento software di solito è disponibile sul mux mediaset 1 quindi non dovresti avere problemi, altrimenti potrai sempre aggiornarlo tramite USB.
Per quanto riguarda lo S.O. della tua zona, non so di preciso quali mux dovrebbero attiavare, per cui ti cosiglio di visitare la sezione copertura relativa alla tua zona QUI

lupin4 ha scritto:
NO volver85 anche a me pubblicato in sd.
Tu di solito hai problemi con le registrazioni in HD?
Perchè nel caso contrario vorrebbe dire che è stata soltanto una scelta di Mediaset, anche se da parte mia non condivisibile, perchè è proprio sprecato un film del genere in SD.:icon_rolleyes:

provato ieri sera ho staccato la corrente per 20 minuti stasera ho guardato ma niente sono disperato aiuto!!

Aspetta questa sera dopo le 21 ,visto che alle 21 deve registrare sicuramente

lupin4 ha scritto:
NO volver85 anche a me pubblicato in sd.
Io non ho quasi mai avuto problemi con i film caricati in HD,ma stavolta anch'io mi sono trovato "Bastardi senza Gloria" in SD...peccato...

bonny76 ha scritto:
Io non ho quasi mai avuto problemi con i film caricati in HD,ma stavolta anch'io mi sono trovato "Bastardi senza Gloria" in SD...peccato...
Ah bene, da un parte mi solleva un pò, almeno non si è trattato dell'ennesimo HD perso.
Dall'altra rimane il rammarico per la scelta fatta a riguardo da chi di competenza.

biettola ha scritto:
Ercolino ma non si hanno notizie dell'aggiornamento software?

Eccomi :)

Se tutto procede come deve :) ,arriva la settimana prossima ;)

Ancora un pochetto di pazienza ;)

Indietro
Alto Basso