I film in HD solitamente sono in formato originale dipende se questi sono in 2:35:1 o in formato 16:9
Per i "giga" non ti saprei rispondere
Per i "giga" non ti saprei rispondere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io invece non riesco a capire perchè a me questo film lo ha scaricato in sd.digital ivan ha scritto:peccato volevo vedere la prima cosa bella in HD comunque ho visto nemico pubblico e la qualità era da bluray
Ciao, certo che potevi pensarci prima e informarti sulla copertura del Dfree...mondo65 ha scritto:Salve ragazzi,ho comprato questo decoder poco più di una settimana fa ma dove abito io borgosesia (vc) non prendo il mux dfree e il mux che c'era premium cinema hd l'hanno spostato in altro mux e adesso non lo vedo più quindi non mi registra più nulla.Fino a quando si vedeva il canale di cinema mi ha registrato 3 film in hd in meno di una settimana.E' già aggiornato all'ultima versine software.Mi piange il cuore ma sono costretto a venderlo perchè così non serve a niente.Se qualcuno è interessato lo messo sulla baia.Grazie
Confermo, "L'ultimo Samurai" in HD anche a me!ERCOLINO ha scritto:L'ultimo Samurai in HD