Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

manu81 ha scritto:
io non ho risolto niente...mi ha contattato la Telesystem per risolvere il problema telefonicamente;nonostante ho seguito tutte le procedure datemi ancora oggi nulla!!...ad oggi ho il catalogo vuoto con scritto che a breve mi saranno caricati film!!

Come sono felice! Hanno detto la stessa cosa a me, staccato e riattaccato più volte e dopo 10 giorni nulla. :crybaby2:
Credo che ricontatterò telesystem per informarli che spedirò il decoder dopo le feste dato che per lavoro mi dovrò riassentare. Mi sembra la garanzia sia per 24 mesi...
Stamane poi si è resettato da solo... si è bloccato per un paio di minuti e poi mi ha dato la schermata di benvenuto telesystem!... i film stanno andando tutti ...:crybaby2: bella roba!!!!

Rilancio la domanda

TELEFAN ha scritto:
No un problema. Quasi sempre quando accendo il decoder selezionando la scart e solo sulla scart l'audio va e viene, si sente a tratti ..... Succede anche a voi?

salve a tutti ...
ho appena ricevuto qst decoder e per ora ho l'on demand vuoto ... Credo sia normale in attesa che si registrano sù i vari film in programmazzione
Ragazzi ho controllato il firmware del decoder ho sopra la versione 1.00 build 1
Che faccio aspetto che si aggiorni da solo ??? nelle impostazioni non c'è nessun riferimanto ad aggiornamento
Oppure prova la procedura che ho letto sul forum ( aggiorn tramite usb ) ???
Grazie a chiunque volesse essermi di aiuto

Si aggiorna ota.... oppure tramite usb come hai letto.
per l'usb è meglio se usi una pennetta max 2 GB altrimenti attendi che si aggiorni ota.

VIANELLO_85 ha scritto:
Si aggiorna ota.... oppure tramite usb come hai letto.
per l'usb è meglio se usi una pennetta max 2 GB altrimenti attendi che si aggiorni ota.

era quello il quesito aspetto che si aggiorni via OTA ???

Stefa73 ha scritto:
Anche a me Generazione 1000 euro HD e Il passato e' una terra straniera SD
E' da Domenica mattina (nemico pubblico in hd) che non registra più niente (nè sd nè hd), adesso ho staccato la corrente per 1 minuto.

Speriamo sia solo dipeso dallo switch di venerdi' (sono di Milano):mad:

Ricevi bene il Mux Dfree e Mediaset 1?

Lo switch off potrebbe aver creato qualche problema

ERCOLINO ha scritto:
Ricevi bene il Mux Dfree e Mediaset 1?

Lo switch off potrebbe aver creato qualche problema

Sì ho verificato adesso (95 e 100) su entrambi i Mux, l'unica cosa è che ho effettuato due sintonizzazioni una venerdì e una domenica mattina.

Stesso problema pure io.
Non registra più nulla da giorni, l'ultimo film è Verso L'Eden HD.
Già staccato la corrente, e mux necessari a posto.
Mi girano abbastanza, visto che ho appena pagato 109 euri per Gallery...

Ricevi bene entrambi i Mux Mediaset 1 e Dfree?

Potrebbe essere dovuto a problemi dello Switch off

Si, ricevo bene i mux interessati.
Tieni conto che io ricevo dal Piemonte, monte Mottarone, e sono in switch-off da più di un mese.

ciao ercolino ti chiedevo come mai secondo te non ricevo premium cinema hd anche dopo lo swicht off avvenuto oggi poi se non erro mya+1 e nella stessa frequenza e il tv la rileva ma il decoder non riceve neanche quello !!!!!

Indietro
Alto Basso